Cancellerò i nostri ricordi, ma io non dimenticherò
di Miss Yuri

Cosa? pensavi davvero che ti fossi liberata di me così facilmente? eheheh... eheheh... AHAHAHAHAH!! ovviamente ti sbagliavi di grosso, se non si era già capito dopo la risata del malvagio. Dunque, Oh! mai mi sarei aspettato che Danganronpa ti avesse preso così bruttamente da creare una produzione in serie di flashfic XD (scusa l'entusiasmo, ma ho appena vinto la partita della vita in maniera a dir poco a doc ^^). Come nella prima storia che ti ho letto ho notato, tu hai la pazzesca abilità che a me piace da morire di essere concisa, ma toccante come pochi (abilità che io, ahinoi, non possiedo... :'( sono così inutile...) confesso che ho rischiato di vers... no, scherzo. se c'è un mio grosso difetto, è che puoi spararmi tutto angel beats seguito da clannad in una sola giornata che non sarei in grado di commuovermi nemmeno un po'... dovrei essere il super 'tizio privo di ghiandole lacrimali' liceale, o si!
però beh, ti direi una bugia se ti dicessi che non mi ha toccato minimamente, dopo tutto, io sono affezionato ad ogni singolo character di Dangan. Inoltre, come l'hai scritta è stato davvero molto intenso e triste... alla fine mi sono chiesto: chi è la vittima veramente? Naegi o Mukuro? beh, sicuramente nessuno dei due sarà molto in forma dopo che il piano di Junko sarà ultimato. questo è poco ma sicuro...Beh, direi che ho finito, e che è il momento per me di concludere e... oh! giusto! ho notato un'altra tua storia su Celes... direi che sarebbeda infami non andare a buttarci un'occhio, no?
A, e inoltre, prima di passare e chiudere, volevo chiederti solo se hai notato che la mia storia è stata colpita da un lieve attacco di morte... ecco... il motivo è che probabilmente non continuerà ulteriormente. Si, lo so. ho la cattiva abitudine di non continuare ciò che inizio sarà il tuo pensiero, ma la realtà è che sarei stato troppo male per il fatto. Che fatto? ovviamente per tutti coloro che erano rimasti indietro. Ma ti darò spiegazioni più precise quando risponderai alla rece. ti dico solo che, ovviamente, morto un papa se ne fa un altro... e come Celes, io ho molti assi nella manica. Ehehe...

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbolo.
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.

TT^TT
credo che la faccina dica tutto, sarà che ultimamente ho la lacrima facile, ma mi è venuto un magone terribile a leggere la tua one shot (approposito, ottimo lavoro *^* ) ... il fatto che ognuno dei super ultra abbia perso ogni ricordo di quei anni trascorsi insieme alla kibougamine è per me l'evento più crudele e spietato di tutto il videogioco/anime/manga (e visto la violenza della storia forse lo crederai strano xP ). Hai reso reso bene il momento e i pensieri di Mukuro, sopratutto quando lei stessa definisce le proprie scuse "patetiche", molto IC (Naegi che poi cade nella trappola del lupo come un piccolo e tenero agnelli, molto IC anche quello xD <--- no, in realtà non c'è niente da ridere... poveri ragazzi T^T )... coomunque, mi è piaciuta <3 (anche se mi ha depresso un po', ma visto il tema ci sta ^___- ).
Spero che continuerai a scrivere su di loro,
bye ^3^/