Mare freddo
di Tenue

14/10/14, ore 18:08

Okay sono all'università, cosa sto facendo invece di seguire la lezione? Leggo la tua splendida one shot!
No seriamente mi pento di non averla vista prima ma sono felicissima di averla trovata *-*
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e già partendo dal presupposto che la storia sia ambientata in una cittadina inglese le fa guadagnare un punto in più (sono un po' ossessionata dall'inghilterra, non ci far caso). Tornando alle cose serie, non c'è un vero e proprio sviluppo di eventi ma la raffinatezza con cui sei riuscita a descrivere la scena con poche ma azzeccate parole è strabiliante. I versi in corsivo sono estremamente efficaci e ben piazzati, rendono perfettamente il dolore che prova Vanitas, incompreso dal mondo tranne che da una sola persona: Ventus, che alla fine arriva in suo aiuto come un salvatore.
Veramente un gioiello di fanfiction, complimenti.
Manifesta le tue emozioni e il mare non ti porterà più via
Lo terrò a mente anche per me stessa.
Spero di beccarti di nuovo in giro, un bacione.
Faith.

07/10/14, ore 19:10

Dio, stavo per piangere e c'è mancato tanto così che lo facessi davvero!
Non ho parole, è stupenda... ha qualcosa di così decadente ma che in fondo ti libera, come quell'ombrello che ha salvato Vanitas dalla pioggia... E' veramente un piccolo capolavoro e, credimi, mi ha emozionata davvero.
Non solo è scritta benissimo, ma anche la poesia è spiazzante. Davvero l'hai scritta tu? Sembra perfetta per Vanitas, davvero.
Complimenti, spero di leggere ancora qualche tua VenVan... io li amo quei due! Sono così maledettamente perfetti assieme!
Beh, con questo ti saluto e complimenti ancora!
Miryel