Spiaggia, Fuoco e Rum
di kilgrave

17/06/15, ore 21:30

Hey! Su istagram ti avevo detto che avrei dato un'occhiata ehehe. (Già, sono io, Hiddles_pudding_and_tea, meglio conosciuta al mondo con il nome di Roberta)

Ho iniziato da questa flash-fic essenzialmemte perchè non ho molto tempo, più in là magari darò una letta alle altre storie, mi sembrano intriganti.

Che devo dirti, la storia è carina, scritta bene e si legge senza intoppi. Anch'io ho sempre preferito Elizabeth con Jack che con Will ma la cara Miss Swann ha scelto mastro Turner e beh... Non si può far nulla.

Come ho già detto appena avrò più tempo mi dedicherò alla lettura di altre ff.

xoxo (anche se per rimanere a tema ci starebbe meglio un "i miei ossequi")

-Robin.

27/11/14, ore 20:26

Bella fic, e scritta bene ed è scorrevole.
A chi lo dici! La coppia Jakc/Elizabeth a me piace un casino! Alla prossima:)

08/10/14, ore 16:34

Rieccomi.

Non male anche questo missing moment ispirato ad una delle scene che più mi hanno fatta sognare e divertire.
Quella notte Elizabeth un pensierino su quel pirata bello e stravagante lo ha fatto di sicuro, anche se ne è rimasta delusa scoprendo la falsità di molte leggende che lo riguardavano, ed anche quanto fosse gentiluomo nonostante tutto.
Pensieri semplici e diretti espressi discretamente. Anche qui manca la separazione tra i paragrafi e, anche se breve, gli occhi tendono ad incrociarsi.

07/10/14, ore 19:49

"Ma perché hai bruciato il rum? "
Ahaha, ci gettiamo in pasto al cucciolo Kraken insieme? A parte scemenze, ariciao, un'altra, bene, bene. Allora comincio col dire e penso di averlo ripetuto fin troppo, che io non amo le coppie, non so perché, ma preferisco focalizzarmi su di un personaggio o due ( anche se ultimamente mi sto avvicinando cautamente alla Jack\ Angelica). Ma lasciamo stare, nonostante tutto questo, mi è piaciuta molto e dico sul serio, adoro quella scena nella maledizione della prima luna e la scena successiva ancora di più. Mi piace come cantano e ballano intorno al fuoco cantando, quella canzone io l'adoro. E quello che hai scritto a parer mio è in linea con quelli che potrebbero essere benissimo i pensieri Liz. Quindi complimenti e ci si legge in giro.