Le allegre donnine di Tortuga
di kilgrave

03/04/15, ore 22:16

Hola! ^w^
Esatto, ho deciso di stalkerarti per bene e lasciarti una piccola parte di me su tutto il profilo. Contenta?
Una cosa che mi sono dimenticata di dire prima: hai cambiato l'icon? Io ti adoro. Adoro te, l'icon, gli Sparrabeth e il rum lol. Sul serio, prima o poi ti ritroverai un mazzo di rose sotto casa da parte mia xD
Ehm, torno alla storia che è meglio.
Sai che non sapevo nulla sull'asta, su Scarlett - che, tanto per dire, è un nome bellissimo - e su Giselle? Non ho letto i libri e, quindi, non so molto sulla vita generale del nostro amatissimo Jack (diciamo che so quanto basta per riuscire a valutare il suo personaggio, ecco). La scena da te descritta è stata forse una tra le più divertenti del film, quindi non ho potuto non apprezzare questa breve fic! ^^"
Sarà perché è Jack a parlare, sarà per Will che se la ride delle sventure del capitano... fatto sta che questa shot mi è piaciuta molto.
Bene, ho concluso anche questa breve e inutile recensione! xD
Alla prossima,
Gnarly

08/11/14, ore 11:25

*ride*
tutto cio che ho da dire sulle tue storie l'ho praticamente scritto nella altre... solo che quando leggo una ff voglio far capire che mi è piaciuta anche per non far credere all'autore che le sue one-shot non piacciano ( e credimi... a me succede spesso quando vedo cinquanta persone che leggo una storia e solo un povero diavolo che la commenta... dai! non comporta nessun tipo di malattia infettiva commentare una storia!) ancora tantissimi complimenti! Rievocare questa parte della storia è stato molto divertente! :)
un bacio e un po' di sabbia
Jamina

24/10/14, ore 22:16

Ehilà pirata!!! Come va col tuo sottospecie di Capitano?
Devo dire che...MI HAI FATTO MORIRE DALLE RISATE!!! L'ho vista solo ora la tua fic...e sono morta. Sono resuscitata solo per recensirti.
Sei una grande Alexia!
Jack: Comunque non è colpa mia se quelle due sono delle esgitat...
SCIAFF
Jack: Sto zitto
Io: Bravo.
Un bacio, al prossimo approdo!
Fantasy Heart (Helen ^^)
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 03:23 pm)

08/10/14, ore 16:49

Quest'ultima devo dire che mi è piaciuta molto più delle precedenti, anche se l'impostazione resta praticamente identica, sarà perché a narrare è direttamente il nostro Capitano, sarà che ho un debole per Tortuga e per altre località piratesche affini. E anche perchè ci hai saputo mettere la giusta dose di ironia, senza stridere troppo con l'originale (tranne che per quel "Oddio" che Jack, da ateo e miscredente non pronuncerebbe mai).

Comunque sia, la vicenda a cui ti riferisci è stata trasposta in un breve corto disponibile come contenuto speciale dell'edizione 4 dischi di On stranger tides. Puoi vederlo, senza sottotitoli, anche qui http://www.youtube.com/watch?v=aveyFHukyW4

Al prossimo approdo!)

07/10/14, ore 19:59

Io quel piccolo film l'ho pure visto " The tales of the code" una cosa del genere, veramente carino mi è piaciuto molto. E sì che dovrebbero farne altri così, tipo prequiel, io li adoro. Fatenee, per favore fatene! Sono certa che non solo a piacerebbero.

Comunque, ti ritrovo con molto piacere anche qui, che carina quella scena mi fa sganasciare, Scarlett, ciaf, Giselle, ciaf. Faccia di will 0_o Questo forse lo meritavo. ahahaha, poverino sembra che tutte le donne siano arrabbiate con lui.

Allora veramente carina, scritta bene e abbastanza IC. Complimenti a presto.