Qualcosa è diverso
di Jawn Dorian

09/08/16, ore 19:25

Ciao e scusa IL GIGANTORME ritardo di questa recensione, ma, come si dice, "meglio tardi che mai".
Ho letto quasi tutte le tue storie in questo fandom - e mi sto accingendo a terminare l'opera - e le ho amate tutte.
Doppiamente, perché il rapporto che descrivi tra John e Sherlock è esattamente quello che percepisco io: un'assoluta, straordinaria, irripetibile bromance. (Non so se tu abbia mai letto o abbia solo anche sentito parlare della saga di Shadowhunters e dei Parabatai: ecco, quello è proprio il rapporto che intendo tra Sherlock e John - e per definire le BROTP in generale - qualcuno che sia il compagno/a più fidato e intimo dell'anima, l'altra faccia della medaglia - cit. da Merlin, per un'altra BROTP straordinaria.)
Triplamente, perché anch'io amo quei tre insieme e il loro rapporto e ce ne sono pochissime di fanfic su di loro e quindi GRAZIE.
GRAZIE.
Okay, ora la smetto con questo sproloquio e vado a concludere questo assurdo sclero questa mia (che vorrebbe essere) recensione.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (se sei ancora viva e ti sei ripresa dal trailer della quarta serie.)
Alla prossima,
Ale

08/10/14, ore 21:39

E' davvero bellissima, scritta benissimo e la storia è carinissima!
Complimenti **

08/10/14, ore 21:20

Questa storia mi è piaciuta davvero molto! Complimenti! Il tuo stile è particolare: molto simpatico.
Sherlock e Mary che fanno comunella mi piacciono troppo! Povero John costretto a sopportare due "dannatissimi pazzi".
Insomma, sei stata davvero brava!
Alla prossima,
Death Lady