Waiting for...
di VENDA

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/09/15, ore 16:56

Ciao. Premetto che ho letto questa storia in un battibaleno, dividendomi una decina di capitoli al giorno per apprezzare al meglio ogni parola. Premetto anche che sono capitata qui perché ho letto che era una Sciam. Amo anche gli Sterek, ma, non so se hai presente, sono nella fase in cui, dopo aver letto molte Sterek, il mio cervello ha bisogno di cambiare un po’... Premetto infine che non ho un particolare amore per la coppia Chris/Peter, ma amo Peter, come amo Liam, e quindi eccomi qui. Mi dispiace per questa recensione lunghissima, ma ho preso qualche appunto mentre leggevo i vari capitoli e sebbene mi ripeta ogni volta che capito su una storia bella e degna di più di una recensione (tipo la tua!), preferisco sempre commentare alla fine per non perdere tempo. Ecco perché le 1000 e passa parole, anche se, ripeto, che se fossi stata coerente con me stessa avrei dovuto recensire ogni capitolo, perché tutti mi hanno lasciato qualcosa. Partiamo dalle coppie. Per quanto io non ami proprio Chris e Peter, mi sono piaciute le scene iniziali tra i due. Sia quando Peter si offre come valvola di sfogo per consolare Chris, sia in aereo. In effetti la scena in aereo mi ha un po’ stranita, non tanto per il gesto dolce quanto inaspettato di Peter, ma per il patto che si scambiano. Conoscendo il Peter della quarta stagione mentre leggevo non sapevo bene come il patto avrebbe inciso su di loro, ma poi arrivata al capitolo cinque tutto si è fatto più chiaro e ammetto che mi è piaciuto come hai impostato la storia, per non far passare Peter per il solito pazzo fuori di testa e soprattutto per mantenere in piedi la loro relazione. A me piace tantissimo Peter e mi è dispiaciuto che anche nella quarta stagione la colpa venga appioppata a lui. Insomma, a quanto pare per Jeff Peter è il più cattivo tra i super cattivi... Per questo ti ringrazio, per averlo reso più umano e anche divertente. Il rapporto tra il lupo e il cacciatore si fonda su basi davvero solide e da neofita posso affermare che nessuna lontananza può nulla su di loro. Che si tratti dell’Eicher House o del Rituale (a proposito, stupenda la scenata che fa Chris per opporsi e la naturalezza con cui Pet lo sceglie). Chris è l’Ancora di Peter e insieme sono dolci. Almeno quelli che hai descritto tu lo sono. Anche andando avanti li ho trovati molto amorevoli, ma non è un ‘molto’ che stona. Si amano da tutta la vita e arrivati a questo punto non è più possibile mantenere segreti i loro sentimenti. È carino che Peter dica a Chris di tacere quando si sta facendo scappare tutto con Stiles ed è bellissima la loro dichiarazione pubblica con il branco (Peter è un genio, ma stavolta non del male): Chris ormai è uno di famiglia ed era naturale che Scott lo accogliesse senza problemi, anche visti i trascorsi tra loro. La parte finale, quando Peter sente puzza di fumo, mi ha messo addosso un po’ di malinconia. Tutti lo vedono come solo il pazzo che è o – in questa storia – che vuole sembrare, ma nessuno si è fermato a pensare al suo passato e a quello che ha vissuto a causa dell’incendio. Neppure Jeff e questo mi fa soffrire, perché Peter è condannato in partenza da tutti. Almeno qui è trattato più umanamente, non solo da tutto il branco, ma anche da Chris che subito corre da lui per sostenerlo – che carini! Eh, sì, mi hai fatto amare-accettare questa coppia! Può sembrare una banalità, ma mi conosco e con difficoltà mi appassiono a una nuova coppia, mi deve proprio entrare dentro e far scattare qualcosa nel mio cervellino. Gli Sterek. Va beh, la loro è stata la primissima coppia che ho amato del fandom e mi stupisco sempre che ci sia qualcuno che non coglie ciò che c’è tra loro. Tu hai descritto perfettamente ciò che c’è tra loro. Battibecchi, occhiatacce, ringhiate, ma quando è il momento di aiutarsi nessuno dei due si tira indietro. Stiles in particolare ha un carattere molto combattivo, che tu hai inquadrato in modo impeccabile. Appena sente il pericolo attorno al suo sourwolf eccolo che interviene. Le sue paure durante il Rituale lo rendono molto insicuro, ma non molla e riesce a far tornare il nostro lupacchiotto. Posso solo dire che anche per quel musone di Derek, dopo tutto quello che ha vissuto, c’è un po’ di felicità, racchiusa in 66 chili di ossa e sarcasmo! Il loro primo bacio è così dolce, anche se hanno uno spettatore che non dovrebbe esserci. La loro storia è il tronco di tutta la narrazione e mi hai stupita molto con le continue azioni suicide di questi due. Ma si sa come sono fatti... Alla fine sono di nuovo insieme, lo sceriffo è contento di Derek – il che è dire tutto – e un bel caminetto svetta in casa Hale! I miracoli dell’amore... L’ultima coppia, ovvero gli Sciam, per me è nuova, nel senso che fino alla terza serie non ho mai smesso di adorare Scott e Isaac e solo dopo aver visto tutta la quarta ed essermi soffermata in particolari scene Sciam, ho iniziato ad apprezzare anche questi due. Ma devo dire che se prima mi piacevano poco, ora li amo tanto, e tutto grazie alla tua storia. Hai descritto il loro rapporto perfettamente, per non parlare dei personaggi stessi. Liam sempre ingenuo e spaventato, si trasforma in un'altra persona quando c’è da seguire in suo Alpha e in generale dopo il Rituale, e Scott è così premuroso con lui. E anche molto geloso... di Ethan (grazie, grazie, ma grazie per averlo fatto tornare e per aver messo un po’ di sano, dolce e divertente Dethan; questi due sono stupendi insieme!). Non si può essere gelosi di Ethan e allo stesso modo Liam che è geloso di Isaac fa troppo ridere. Anche se amo gli Scisaac, qui li hai descritti come veri fratelli – stupenda, a proposito, la serata tra chiacchiere adolescenziali che dividono con Stiles: per una volta il sovrannaturale viene messo da parte per problemi più leggeri – invece tra l’Alpha e il Beta c’è tutt’altro. Non so bene ancora come inquadrarli però tu me li hai mostrati in un modo talmente puro e dolce che è impossibile non amarli. Il finale tra loro è molto divertente e positivo, ed è bello vedere che Liam anche se è diventato più espansivo alle volte torna a essere il ragazzino timido e impacciato che ha rubato il cuore al suo co-capitano. In generale, penso che questa sia una delle storie più interessanti, intriganti, dolci e divertenti che abbia mai letto. Innanzi tutto hai fatto finire bene tutte le coppie, inserendo comunque una buona dose di angst e suspense. La storia è lunga, ma ti assicuro di non aver trovato nessun capitolo noioso o pesante. La narrazione scorre bene e il tuo modo di scrivere è diretto, fresco e divertente, ma soprattutto senza errori. Inoltre, è la prima volta che mi ritrovo davanti una trama così ben organizzata. Mi rendo conto che per scrivere 40 capitoli ci vuole una gran dose di intuito e immaginazione, ma ammetto che io mai e poi mai sarei riuscita a scrivere ciò che tu hai prodotto. Mai e poi mai avrei creato una trama così ben incastrata e organizzata e per questo ti faccio i complimenti. Mi hai fatto amare immensamente gli Sciam, Peter, Derek, Lydia – unica ragazza con un po’ di cervello, insomma... Malia e Stiles... sì, stavo per vomitare, ma grazie al cielo ci hai offerto solo quella scena altrimenti non avrei retto –, ma anche i gemellini che non erano colpevoli di nulla. E sembrerà strano perché alla fine sono degli assassini, ma anche Sam e Sam mi sono piaciuti. Volevano solo riunirsi al loro fratellino e non lo trovavano più. Naturalmente come una scema ho pianto quando Stiles mostra loro il fratello e quando questi saluta Chris e Peter, conscio che è un addio. Tutta la vecchia generazione ha amato il reverendo e sebbene sia morto per uno stupido errore di Samantha nessuno è arrabbiato, perché ora lui stesso è felice. Ciò comunque non basta per dimenticare che moltissime persone sono morte, tra cui la sua famiglia stessa – sempre come una scema ho pianto pure mentre Stiles, Lydia e Isaac assistono alla morte dei figli del reverendo. Mi hai fatto ridere nelle scene quotidiane tra lo sceriffo e Stiles e tra il coach e i ragazzi della squadra. I momenti che ho amato di più, per cui ho riso spontaneamente, senza quasi rendermene conto? In primis quando il coach chiama Danny e questo è momentaneamente scomparso con Ethan per... ripassare storia, ovvio! Poi quando Stiles prepara a Derek l’hamburger di soia (super divertente) e naturalmente quando Stiles e Derek vengono interrotti dallo zio Peter che cerca lo champagne (lo cercavo pure io in quel momento!). Mmm... il sospensorio di Liam e Scott messo male? Troppo forte! Mi hai fatto tremare con le descrizioni delle varie scene del delitto – devo ammettere che leggere questa storia di notte mi ha quasi traumatizzata. Le tue descrizioni sono perfette. Mi sono immaginata tutto, dalla casa del reverendo (agghiacciante) ai due Sam, così simili a Sean. Però, oltre ad avermi spaventata, mi hai coinvolta. Volevo risolvere l’enigma con loro per aiutare prima Stiles e poi Derek (certo che il lupacchiotto non pensa mica molto prima di agire, ma Stiles non è da meno quando si butta nel lago). Non so se dalle mie parole un po’ confuse si comprende la bellezza di questa storia e quanto io ti ringrazi per non aver fatto morire nessuno tra i protagonisti e per aver portato, tra mille morti e sofferenze, un po’ di felicità ai ragazzi e anche ai gemellini (ho adorato Artemyo e Vega). Posso solo sperare che tu scriva un’altra storia di questa portata, inserendo sempre gli Sciam e gli Sterek. Se vuoi solo gli Sciam... non ci sono tante storie su di loro e immagino che ti piacciano se li hai trattati – pleaseeeee. Naturalmente non me la sento di escludere zietto e cacciatore, perché, come ho detto, me li hai fatti apprezzare in tutte le loro sfaccettature. Per ultimo, ma non per ultimo dato che è la prima cosa che ho notato, hai scelto perfettamente il titolo. Non guardo mai questo aspetto, ma stavolta è saltato all'occhio per le motivazioni che hai inserito nell'introduzione... Che dire? Aspettando un’altra tua storia, ti saluto e ti ringrazio per le emozioni che mi hai trasmesso. Scusa ancora per questo papiro!
Ah sì, davvero l’ultima cosa. Stiles Emissario è perfetto. È il suo ruolo. Dire che è la mente del branco è riduttivo, perché lui è come un salvagente per tutti, ma innanzitutto per Scott. È vero che hanno iniziato insieme quest’avventura e non tutti avrebbero avuto la sua forza di volontà per accettare tutto che gli è capitato negli ultimi anni. Lo hai rivalutato e per questo ti ringrazio (scusa se sono ripetitiva, ma nelle recensioni troppo lunghe il mio cervello va in panne!). Ora il suo ruolo è preciso e nessuno gli porterà via quello che si è guadagnato aiutando ogni persona del branco. Ultimissima cosa davvero, quando hai nominato Aiden mi hai fatto commuovere – alias frignare come una mocciosa. Non ho un gemello quindi forse mi è impossibile tastare su pelle quello che si prova, ma tu con questo racconto mi hai fatto sentire un po’ di quel legame che si crea tra fratelli gemelli.
Lucia.

02/05/15, ore 11:39

Scusa se recensisco adesso ma ho avuto un casino di cose da fare. Ho letto tutti e due i capitoli finali e semplicemente fantastici! Ho adorato questa storia fin dal primo capitolo e ho adorato la Sciam soprattutto. Comunque per i ringraziamenti, dobbiamo essere noi a ringraziarti perché sei stata capace di tenerci attaccati a un mini schermo(per quanto mi riguarda 😂) e ci hai fatto sognare e fantasticare. Mi aspetto un' altra storia appena inizia la prossima stagione (spero sempre nella Sciam 😂😂😂😂). Un abbraccio e spero di leggere presto altri tuoi racconti

11/03/15, ore 18:17

Dopo la terza volta che leggo questa storia(anche se con 3000 pc/tablet diversi con altrettanti account diversi) mi sono decisa a fare questa recensione e devo dire assolutamente un gigantesco WOW. Come potrei riassumere in una parola ridere, piangere, affogare nella tenerezza, scervellarsi per capire qualcosa e fare tardi tutte le notti per riuscire a leggere nonostante i numerosi impegni?? Non saprei proprio ma so per certo che questa è una delle migliori storie che mi sono trovata a leggere ultimamente. A dire la verità sono partita a cercare storie su Peter e Chris, dato che ero in astinenza da quei due, e mi sono imbattuta in questa storia che, oltre a contenere il mio oggetto di desiderio, affrontava altre ship come la Sterek e la Sciam, sulla quale ero molto diffidente, in quanto riuscivo solo a vedere tra di loro un rapporto di fratellanza e non di più. Però arrivando alla fine mi sono dovuta un pò ricredere in quanto tra quei due potrebbe esserci davvero del tenero e poi vedere Scott così protettivo nei suoi confronti mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Stiles si può dire che qui fa proprio sfoggio di tutte le sue abilità e lo vediamo crescere e essere ancora più parte del branco quasi come un vero e proprio leader, dato che, grazie soprattutto al suo innato senso di protezione verso le persone a cui tiene, riesce a dare sempre il giusto consiglio come solo un leader, o in questo caso un emissario sanno fare.(ps. Anche io lo ho sempre immaginato emissario). Oltre ad aver adorato come sempre tutti i momenti Peter/Chris, dai discorsi al fatto di testare ogni superficie orizzontale, ho apprezzato particolarmente il parallelismo fatto tra loro e gli Sterek quando Derek sembra ormai non svegliarsi. In particolare ho visto uscire tutto il lato paterno di Chris e anche tutto l'amore che prova per Peter, che non lo frenava dall'andare a trovarlo durante il coma sperando e pregando sempre che da un momento all'altro si potesse svegliare. Oltre a questo devo dire che le battutine che si scambiano tra loro sono qualcosa che semplicemente adoro, quasi quanto la reazione di Chris, che tanto si impegnava a mantenete tutto segreto per quanto riguardava la rekazione con Peter, scoprire che in realtà era già sulla bocca di tutti. (Ps.again Peter nell'epilogo è semplicemente un cucciolo *dopo questa posso considerarmi deceduta*). Direi che è ora di concludere dato che è già qualcosa di a dir poco chilometrico ahahahha non vedo l'ora di leggere altre tue storie relative a Teen Wolf, in particolare sono curiosissima di quello che stai pensando per i Christer da giovani di cui ti chiedo se hai già qualcosa di pronto e se pubblicherai a breve...per concludere mi resta da dire bravissima una storia davvero fantastica degna di Jeff.

25/02/15, ore 13:21

ce l'ho fatta :D avevo visto l'aggiornamento ieri ma sono dovuta andare ai corsi di ballo :(
Che Epilogo super carino :3 anche Peter nella modalità spaventato è adorabile; come hai fatto a convincerlo a lasciartelo scrivere?? xD l'hai legato? xD
Devo ammettere che capisco Stiles, anche io ho un camino in mansarda e quando ho convinto i miei a farmelo accendere sono impazzita di gioia xD :3
bello bello bello :3 e non vedo l'ora di leggere altro di tuo *-*
kix S

24/02/15, ore 23:29

Aaaaaw!!!! Che dolcezza!
Sono tre coppie fantastiche e ho riso come una scema e mi sono commossa e ho quasi singhiozzato alla fine! Mi mancherà questa storia, ieri che non c'è stato l'aggiornamento il lunedì non sembrava lo stesso.
Stiles che studia come Emissario è fantastico, ma lui e Derek con il camino lo sono di più! Mi ero quasi scordata del fatto che dovevano metterlo, anche se mi stavo giusto chiedendo come facessero i due licantropi a non pensare all'incendio quando Peter si è buttato giù dalla balaustra!
Peter mi ha fatto una pena assurda, anche se ho riso come una matta quando si è... ehm, "tuffato"! La parte nella cripta si aggiudica uno dei primi posti nella scala delle mie scene preferite tra Peter e Chris, è stato bellissimo vedere come il primo avesse paura di farsi vedere come un mostro dal compagno.
Scott e Liam sono i più ingenui, i più giocherelloni, anche se scopare sulla neve, che non deve essere precisamente calda, non mi sembra proprio una buona idea!
Piccola menzione d'onore a Malia e ai suoi riferimenti a suo padre. Quanto vorrei che nella quinta stagione interagissero di più. A proposito, sai che alcuni ipotizzano un triangolo amoroso tra Chris, Peter e la Lupa del Deserto? Credo di sapere noi chi shipperemmo se questo accadesse...! Anche se forse porterebbe più fan alla coppia. Comunque, noi continueremo a dare il nostro contributo alla coppia e io non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction. e ti prometto solennemente che recensirò sempre così, anche perché non riesco proprio a farne a meno!
Alla prossima storia (sigh!), Nihookam11

P.S. penso che domani anche io verrò assalita dalla sensazione "oh Sacripante, Waiting For è finita, e ora che faccio della mia vita?!"

24/02/15, ore 19:28

Oddio sn tipo un mostro imperdonabile ke da giovedí sera ha fatto l'accesso su efp solo ora, senza sapere ke mi avevi risposto e senza risponderti di conseguenza :s perdonamiiii *si lagna*
è davvero finita :(?! Oddio ke tristezza ToT mi sento tipo una fontanella tanto ke sn triste y.y
nn so xkè mi sn immedesimata in Stiles... Ho anke io l'impulso irrefrenabile di dar fuoco ai libri è.é!
voglio anke io un camino in casa! Uffy >.<
povero Perer :( sentire l'odore del fumo deve averlo devastato, ma fortuna ke c'è Chris :) ci penserá lui a fargli passare i brutti ricordi :D
Due pollici in su x Scott e Liam, fate buon uso del calmo da La Cross u.u avete tutto il mio appoggio ahahah
ti mando tipo un migliaio di bacioni e abbracci, sappi ke mi mankerai tipo un casino :( mi ero affezionata u.u
ora sparisco
kisses baby :* :* :*

24/02/15, ore 16:52

complimenti per aver finito anche se è un po' triste perché è stato stupendo leggere e recensire questa storia stupenda e spero che presto scriverai un nuova storia per leggere e recensirla, grazie per avermi intrattenuto tutte le giornate e spero che metterai qualcosa di nuovo al più presto (lo so sono ripetitiva) così ti saluto
Baci e a presto Pandora :*

24/02/15, ore 10:59

L'ho finita di leggere e bellissima davvero peccato che sia finita...... cmq complimenti bellissima storia ....-.-

20/02/15, ore 18:21

SCIAM!!!! AHHHHHH *-*  *fangirling* ahahah i sospensori..ah se solo il coah sapesse...xD ahahahaha << Tesoro, è pronto il pranzo! >> nella prossima puntata vesti Stiles da casalinga anni 50' con un bel grembiulino e i bigodini ahahah che carino xD
Il "Coming out" più bello di sempre anche se non è proprio definibile come coming out visto che era palese xD però mi è piaciuto :3
E veramente il discorso di Alan mi ha fatto impazzire, praticamente ero lì anche io per quanto mi sono immersa nella lettura.. :3
Stavo per scriverti ci sentiamo al prossimo capitolo.........ma poi.......leggo l'NDA T_T *me si commuove* e non ci crederari ma non c'è una parte che non mi sia piaciuta v.v ho amato la storia dal primo capitolo al trentanovesimo, e sono sicura che pure l'epilogo mi piacerà tantissimo v.v
E volevo ringraziarti:
Grazie per le tue Lemon favolose.
Grazie per avermi fatto andare in fissa con due otp nuove a cui non avevo mai pensato.
Grazie per averci regalato 39 capitoli stupendi e coinvolgenti, per aver tenuto duro nonostante la difficoltà di scrivere una long.
Grazie per aver pensato ad un epilogo e ad altre prossime fanfiction quando avresti potuto dire: "ok 39 capitoli mettiamo un punto e bon!"
Insomma grazie a te :D
Ci risentiremo presto :D
Tua Esse

20/02/15, ore 01:06

Ho seguito fino a qui la storia e bellissima complimenti molto ben scritta.....

20/02/15, ore 00:26

Sacripante, penso che questa sarà la recensione più lunga della mia vita, per quante cose ho da dire. E si, perché posso dire definitivamente che poche storie al pari di questa mi hanno fatto emozionare, ridere, disperare e mangiarmi le dita dall'ansia del capitolo ogni giovedì e lunedì!
Parlando prima un attimo del capitolo, dico solo che è stato fantastico, da tutti i punti di vista. La parte di Scott, Liam e il coach mi ha fatto morire dalle risate, d'altra parte con quell'uomo non mi aspetto niente di meno che qualcosa di esilarante, e tu sei riuscita a rendere anche un personaggio così secondario identico all'opera originale.
Stiles è uno dei personaggi più completi e complessi di Teen Wolf e tu sei riuscita a renderlo magistralmente, specie in questi flussi di coscienza/monologhi brevi di questo capitolo, facendo sentire tutta la sua maturità nel prendersi cura del branco e contemporaneamente la sua innata spensieratezza e voglia di vivere. Naturalmente, con Derek a fianco che fa da "mamma chioccia" (sono morta dal ridere sulla tastiera al pensiero di Derek in queste vesti!)
Di "quei due" ne parlerò mooolto approfonditamente dopo (è il mio momento, ora posso! *sghignazza felice e poi scoppia a singhiozzare per la disperazione da ultimo capitolo, il tutto saltellando euforica, il tutto mentalmente*) Si, ok, forse dovrei calmarmi. Forse. Ma comunque posso dire che sono stati perfetti, aspettavo questa dichiarazione da Compagni di Vita e finalmente ho potuto gioire per la definitiva "accettazione" (del tutto superflua) della loro relazione.
Il monologo interno di Stiles sull'Equilibrio è stupendo, è lì che ho capito che eravamo alla fine, con tutti quei riferimenti al branco e a tutti i membri del branco, a come si siano uniti nel tempo e a come tu non ne abbia trascurato nemmeno uno. Stavo sclerando da pazza mentre lo leggevo, è stato perfetto!
La storia dell'Equilibrio e tutto il discorso fatto da Alan per spiegarlo mi hanno interessato molto, soprattutto riguardo ai ruoli dei vari membri del branco allargato (però io Gerard ancora non lo posso sopportare, scusa!) e a come essi si siano trasmessi nel tempo.
Ok, ora che penso di aver finito con il capitolo odierno, posso passare a quello che ho elaborato in questi... cinque mesi? Sacripante come passa il tempo! Va bene, la smetto con le frasi a nonna!
Ho iniziato la tua "prima" storia per un motivo solo: Christer. Era una delle poche sul fandom italiano e, come hai avuto modo di capire, io questi due li adoro troppo per non leggere e scrivere su di loro. Poi Compagni di Vita mi ha appassionato e sono arrivata qui, grazie sempre a te che hai avuto la pazienza di promettermi e di ricordarti di avvisarmi se pubblicavi qualcosa di nuovo. E questa storia si è evoluta fino a diventare una quinta stagione perfetta, come vorrei che fosse in tutto e per tutto (ok, forse sto lievemente esagerando, però cambierei molto poco!).
Sono contenta di aver scoperto la Sciam grazie a te, che nonostante rimanga una coppia cui sono piuttosto indifferente, ma soprattutto per i personaggi che la compongono, hai sviluppato bene e per cui ho gridato al bacio finché non sono finiti in uno spogliatoio a saltarsi addosso!
Anche se già la conoscevo e già avevo letto su questa coppia, la tua storia mi ha fatto amare e comprendere molto di più la Sterek, aprendomi anche un punto di vista diverso sulla coppia e su ship diverse dalle mie in generale. Stiles e Derek li hai resi al massimo, e sarei veramente felice di seguirti in una Hobbrien, anche se non ne ho mai letto una e non li shippo affatto.
Ho amato ogni personaggio nuovo che hai inserito, a partire da Sean, un personaggio realistico e fantastico, la cui storia è quasi commovente per la sua semplicità, la sua bellezza e la sua inesorabile tristezza. Mi è piaciuto il piccolo spazio che hai dedicato a ogni personaggio secondario, come Malia, come Lydia (secondario in questa storia, eh), come Isaac e come Ethan. E ti devo ringraziare anche per avermi fatto imparare il nome di Deaton! E per avermi fatto riscoprire un personaggio che nella serie è sempre sullo sfondo, rendendolo umano e dandogli un nome proprio!
E' stato divertentissimo e molto interessante seguire i ragazzi sulle traccie di Sean e del suo mistero, e fare schemi abnormi su questo, e impazzire su domande come "Dov'è Sean?". Se ci sei impazzita tu, figurati io che spendevo il mio tempo a fare teorie su teorie e a farmi ridere dietro gridando che indagavo!
E infine, Sacripante quanto ho aspettato questo momento!, eccomi arrivata a punto finale e potrei dire cruciale della recensione (la penultima! Oddio, non ci devo pensare!): coloro che mi hanno fatta arrivare alle tue storie, i due che mi hanno fatto soffrire nella serie TV e nella parte iniziale e di mezzo di questa bellissima storia, gli adolescenti cresciuti che non riescono a non scopare su qualsiasi cosa si trovino sotto piedi (i bagagliai sono posti strani da ora per me!). Sei stata capace di farmi amare questa coppia ancora più di quanto non la amassi prima di leggere Compagni di Vita, facendomi sospirare i lunedì e i giovedì per vedere se sarebbero arrivati alla fine insieme, nonostante tutte le difficoltà, i Rituali e gli Incantesimi e nonostante le loro dannate teste dure! Con Peter che aveva sempre paura di perdere Chris e con Chris che temeva di non essere accettato nella grande famiglia di disadattati sociali del lupo e con i loro sguardi e battibecchi, e con quel "ti amo" di pochi capitoli fa che ha sciolto tutto!
Sei riuscita a rivisitare magnificamente una quarta stagione dove contemporaneamente si erano "avvicinati" *sospira sulla 4x11 ancora dopo cinque mesi* e dove si erano allontanati ancora di più assieme a una loro possibile relazione, e ho adorato questa tua scelta!
Spero che tu quella fanfiction su loro due la scriva presto, e, stavolta non mi sento in imbarazzo a chiedertelo, di avvisarmi quando la pubblichi. Sempre se non do fastidio, con i miei scleri e deliri e teorie assurde e shipping compulsivo!
Sono felicissima che tu abbia finito questa storia, anche perché penso che ti avrei minacciato con aste di farro nell'intestino se tu l'avessi lasciata a metà! No, ok, scherzo, però ci sarei rimasta male.
Ok, smetto di sclerare e dire cose sceme, e chiudo questa recensione che sta diventando un delirio confuso e lunghissimo! Anche se penso che la prossima volta lo continuerò comunque perché mi verranno in mente altre mille mila cose da scrivere!
Grazie di aver scritto questa storia e di avermi sopportato e, beh, che altro dire, tanto di cappello a te!
Al capitolo conclusivo, Nihookam11
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 09:22 pm)

19/02/15, ore 21:02

Oddioooo noooo nn lasciarmi y.y
hai davvero alleggerito 2 giorni su 7 la mia settimana da universitaria stressata e adesso è tutto finito cn un tutto di fatto e niente lasciato al caso ToT mi viene soli da piangere.
Mi ero affezionata all'idea romantica di questi appuntamenti settimabali in cui, passami il termine, appendevo il mondo e i libri ed entravo in un altro leggero e tranquilli.
Nn puoi immaginare quanto mi mancherai, tu, la fic, le risposte alle mie cavolate ke mi ostino a chiamare recenzioni, sono triste e felice allo stesso tempo.
Avevo iniziato leggendo x curiositá e invece, e te lo dice una fissata cn la lingua italiana, sn incappata nella migliore opera amatoriale ke avessi mai letto.
Ti ho giá detto ke ti amo e spero ti rimanga ben impiantato in testa, sul serio sei mitica e poi a ki l ispirazione nn scappa verso lidi inesplorati, lasciando a se stesse spiagge prospere e giá precostituite?!
detto qsto vado a piangere in un angolino buio x la devastazione ke la fine di qsta avventura mi porta.
Ancora mille volte sei stata bravissima e lineare
kisses baby. :*

19/02/15, ore 17:59

Complimenti per questa storia bellissima anche se ogni tanto io non la leggevo ogni volta che trovavo un capitolo mi veniva in testa di leggerlo e subito, poi grazie a te ho riempito pomeriggi deprimenti dove dovevo solo studia con una storia che mi ha tenuto in compagni e mi ha fatto emozionare... Complimenti ancora per averla finita e so che questa cosa vale poco ma credo che tutti quella che l'hanno letta siano fieri di te, quindi prima che inizio a deprimermi perché è finita ti saluto e ti auguro di scrivere altre ff tutte belle come questa, a presto
Baci Pandora :*
P. S. Sei un grande ;)

18/02/15, ore 22:04

scusa per il ritardo intanto ti dico che il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che Alan sgancia la bomba, scusa se scrivo poco ma ti ripeto il capitolo è stupendo ed aspetto con ansia domani
Baci Pandora :*
A presto ;)

17/02/15, ore 22:05

Scusa per il ritardo, ma ieri la connessione non voleva proprio collaborare! L'avevo pure scritta la recensione, poi il telefono me l'ha fatta perdere! Bah, la smetto di lamentarmi, che è meglio!
Il capitolo l'ho trovato bellissimo, probabilmente mi è piaciuto più questo del precedente! I pancakes di Stiles fanno venire l'acquolina in bocca a solo leggerne, scommetto che all'ospedale li hanno divorati, visto anche da quanto li sospiravano!
Derek e Stiles quasi si commentano da soli, sono la dolcezza fatta coppia, poi adesso finalmente anche lo sceriffo è stato messo a parte della faccenda, quindi possono stare insieme in pace senza intoppi di sorta! A proposito, le domande ambigue dello sceriffo a Stiles sono state fantastiche, stavo ridendo come un'invasata.
La storia di Valack contemporaneamente mi intriga e mi preoccupa, soprattutto per la possibilità di una rimpatriata della "vecchia guardia", che adorerei come idea sia chiaro, ma che mi inquieta per la possibilità di veder rispuntare il brutto muso di Gerard! Mi ricordo ancora quando nel quarto o quinto capitolo si lamentava con Christoph del fatto che frequentasse Scott e il suo branco. Se sapesse...
Stiles portato sulla cattiva strada da Peter è proprio una scena da morire dalle risate, mi riporta alla mente quando nella prima stagione quest'ultimo costringeva il primo a scarrozzarlo a uccidere la gente!
Il prossimo capitolo suppongo sarà dedicato alla Sciam giusto? Devono aver fatto anche loro qualcosa in queste ventiquattrore, no?
A giovedì, Nihookam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]