We Learned The Sea
di Yoan Seiyryu

10/12/14, ore 12:41

Ciaooooo !!! Sono felice che tu abbia aggiornato. In effetti, questo capitolo è e sarà una delle poche cose allegre di questa mia "bellissima" giornata. Allora, Liam deve imparare a farsi i fattacci suoi, Aurora e Killian suo due persone mature, che si amano e che hanno già abbastanza problemi senza che lui ci si metta di mezzo. Io sinceramente spero che Aurora non sposi Filippo, preferisco che Malefica riesca a trovare un modo per far si che il suo dito si punga piuttosto che vederla sposata con un uomo che campa di ideali non suoi. Spero in questo colpo di scena o in qualcosa di vagamente simile. O al massimo Malefica può anche far pungere Filippo, il suo ruolo nella storia è talmente inutile che nessuno soffrirà per questo. ( Oggi sono veramente cattiva... Please, non ci far caso. Normalmente sono più simpatica ). Nonostante il "perfetto" tempismo di Aurora, la storia continua a piacermi, ovviamente spero in un Happy Ending, se non in questa storia, in un ipotetico sequel, tra chi tu sai. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un MeGa BaCiO :-)

23/11/14, ore 19:51

Ciaoooooooo !!!! Sono così felice eh tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Per quanto riguarda il ritardo, non preoccuparti, io sarei l'ultima persona che potrebbe giudicarti (infatti io ho una storia ancora i conclusa da quasi tre anni). Comunque, il capitolo mi è piaciuto. Hai saputo intingerlo di malinconia senza tuttavia renderlo troppo pesante e deprimente. Infatti la malinconia di Aurora l'hai descritto con semplicità ma anche in maniera coincisa e in questo modo l'hai fatta sembrare più reale. Il capitolo, come anche gli altri é scorrevole e piacevole e a questo punto mi sembra che sia inutile che io ti dica quanto io sia curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa il Bellissimo Tenente Jones abbia da dire alla nostra principessa (anche se dubito fortemente che sia LA dichiarazione che vorrei ).
Un MeGa BaCiO BeAuTiFuL !!!!!
:-)

10/11/14, ore 21:58

Ciaoooo !! Prima di tutto grazie, io adoro la tua storia e non c'è bisogno che tu mi ringrazi. Allora, il capitolo mi è piaciuto. Finalmente i due mondi hanno un primo approccio e Aurora, suo malgrado, è rimasta affascinata da entrambi i mondi e, anche se non ne è ancora pienamente consapevole, da entrambi gli uomini che rappresentano i due mondi diversi. Da una parte c'è Filippo, principe gentile e dalle maniere cortesi, e Camelot, un mondo elegante, fatto di agi e certezze, dall'altro Killian Jones, un gentiluomo dal carattere un po' ribelle, dedito al mare, pronto a sfidare le turbolenti onde della vita così come le onde del mare, un uomo che non ha paura di dire ciò che pensa e che ci tiene a lei, mentre io credo che Filippo si comporti in quel modo con Aurora solo perché lei è una "certezza", qualcosa che deve accettare in silenzio e che si auto convince sia giusto per lui, quindi qualcosa di non molto reale. Tuttavia, io ce la vedrei bene Aurora come Ginevra, ma non Killian come Lancillotto ( un po' perché odio la figura di Lancillotto). Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!!!

03/11/14, ore 22:53

Ciaooooo !! Come sempre, sono felicissima di vedere che hai aggiornato. Mentirei se dicessi di non aver aspettato con ansia questo capitolo, ti dirò è uno di quelli che volevo leggere di più. Adesso il viaggio è giunto al termine e la povera Aurora è letteralmente terrorizzata per l'incontro con il suo futuro sposo, come biasimarla !!! Lei ovviamente non si aspetta un matrimonio fatto di unicorni e arcobaleni visto che è un matrimonio combinato, ma è comunque terrorizzata perché lei e Filippo sono due perfetti estranei. È molto dolce il fatto che lei cerchi l'appoggio del tenente Killian Jones, i due ormai hanno legato molto e si è stabilita tra loro una certa confidenza che è molto importante. Inoltre mi è piaciuto ciò che Killian ha detto ad Aurora, quando si è offerto di cercare il mago ( il prezzemolo Rumpelstilskin ) per aiutarla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

26/10/14, ore 22:34

Ciaoooo !! Sono felice che tu abbia aggiornato !!! Vedere che hai aggiornato la storia è una gioia per i miei occhi !! Mi piace sempre di più. Mi è piaciuto molto come hai fatto interagire Aurora e Killian, la loro è stata una scena semplice ma intensa, bellissima. Inoltre sei davvero brava nelle descrizioni, sia dei luoghi sia dell'emozioni dei personaggi. Killian inoltre ha maturato un'idea di Aurora, non più la ragazzina viziata, ma come una fanciulla malinconica che è costretta a sopportare un peso più grande di lei addosso. Aurora invece apprezza Killian sempre di più, ammettendo ormai a se stessa il suo fascino e il suo carisma e sta cominciando ad apprezzare anche il mare e a condividere con Killian il suo interesse per il mare e questo è già un importante passo avanti. Complimenti ancora !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/10/14, ore 23:17

Ciaoooo !! Sono felice che Aurora in questo capitolo abbia messo un po' da parte l'orgoglio e si sia scusata. Ovviamente, Killian è, come anche nell'altra tua storia, molto più saggio di lei ma d'altronde è più grand e ha più esperienza di lei riguardo alla vita in generale. Personalmente io sono felice di leggere storie Sleeping Hook, spero di non offenderti ma a me, personalmente, la Swan Hook non piace proprio come coppia. Per era troppo prevedibile e scontata, ma è solo una mia opinione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!

15/10/14, ore 20:56

Ciaooo !! Sono felice che tu abbia aggiornato !! In effetti Aurora è molto permalosa e sta sempre sulla difensiva ma è del tutto comprensibile e poi il tenente Jones non è Capitano Uncino e per fortuna si dimostra abbastanza tollerante. Se al posto suo ci fosse stato il Capitano l'avrebbe gettata a mare senza pensarci due volte !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!

11/10/14, ore 23:56

YAY! Amo le Sleeping Hook, amo le TUE Sleeping Hook e sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere ancora su questa coppia! Adoro la premessa e ogni battibecco del Tenente Jones con la principessa. Mi piace molto anche l'idea di Merryweather usata come dama di compagnia, e ho potuto sentire bene molto bene nelle tue parole la pena che prova Aurora nell'attraversare quel mare che le ha portato via la madre. Non vedo l'ora di assistere al procedere del viaggio! ^_^

10/10/14, ore 23:51

Ciaooo !! Che bella sorpresa, amo le Sleeping Hook !! Mi dispiace che siano poche ma quando qualcuno le scrive sono sempre felice. Hai uno stile di scrittura interessante e trovo la tua storia molto bella e intrigante. Ovviamente, spero che alla fine a sposare Aurora sia l'affascinante tenente Jones e non il "carino" principe Filippo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un MeGa BaCio