Una nuova generazione
di Miss Loki_Riddle Gold

11/10/14, ore 21:56

Ciao sono di nuovo io
volevo richiederti se potevo fare jon snow di the game of throne damon salvatore di the vampire diaries e peeta di hunger games (se sono troppi dimmelo che riduco il numero)
A presto
Baci
Devil ma puoi chiamarmi solo Chiara

11/10/14, ore 21:50

ciao mi piacerebbe partecipare con 2 personaggi fandom percy jekson fammi sapere xd

11/10/14, ore 21:29

Heyy, grazie per avermi avvisata, ho ritrovato la storia :3 Vorrei proporti il fandom di Shadowhunters, ma se ti crea problemi lo cambiamo. I personaggi sarebbero: Alec Lightwood, Magnus Bane (loro due devono assolutamente stare insieme, la Malec è indivisibile v.v) e un terzo personaggio di mia invenzione, potrebbe stare con Occhio di Falco?
Un bacio,
Cissy

11/10/14, ore 20:46

Okay,
Chiaro chiaro ... Ho capito. Avevo frainteso tutto >.< ergo non potrò fare la lady di Clint :c coomunque ... Fanandom: Percy Jackson

Personaggi: Connor Stoll,Will Solace,Drew Tanaka e un OC. (sono personaggi minori ... Contano?) spero vada bene o sono un caso perso.

Konan

11/10/14, ore 20:45

Ciao
 oddio la tua idea è bellissima e anche il prologo mi piace tantissimo!
 Se ho ben capito devo  dirti quale fandom intendo vedere a Hogwarts e tre personaggi di questo fandom giusto? e vorrei mandarti anche la scheda  del mio personaggio.
Come Fandom scelgo Doctor Who  serie tv della BBC
e tilascio i tre personaggi
Amy Pond
Clara Oswald
e il mitico Doctor 10
Ti mando la scheda del mio personaggio tra stasera e domani.
 spero di aver capito le regole
 se non è così non esitare a dirmelo!
per intanto ti metto subito nei  miie preferiti
Marty Evans

11/10/14, ore 20:41

Ciao vorrei iscrivermi con Katherine pierce di The vampire diaries e Elijah Mikaelson anche lui di the vampire diaries.Appena mi risponderai ti invierò la scheda dei personaggi se vanno bene.
A presto e baci da Katherina23

11/10/14, ore 20:34

Mi piace moltissimo la tua idea...
Quindi sono qui...
Scelgo come fandom Hunger Games
E i personaggi saranno:
Finnick
Peeta
Joanna
Inoltre mi piacerebbe creare una serpeverde gemella di Finnick....
Spero di aver capito....
Un bacione,
Niky

11/10/14, ore 20:30

Ciao :)
Riprenoto Remus per una relazione con Daenerys Targaryen (Trono di Spade), Severus per una relazione con Tar-Ancalimë (Signore degli Anelli), e un mi pg (di cui hai già la scheda, ti farò sapere il fandom) con una relazione con Sirius :)