Inconsistente e melliflua passione
di Nahash

09/01/16, ore 23:37

La storia mi piace molto, e scrivi anche bene, quindi ho apprezzato (per non parlare del fatto che è la mia coppia preferita). L'unica piccola precisazione che farei è che forse è un po' cortina e quindi perde un po' anche di suspence, il che è un peccato! Per il resto davvero complimenti, continua a scrivere su questa coppia, ultimamente siamo in pochi a farlo! C'è bisogno di più AoKaga <3 bye

26/12/14, ore 13:46

Oh figo sono la prima u_u
Ma non potevo negarti il commento, semplicemente perché è fantastica. Cioè Aomine e Kagami sono reduci di tensioni sessuali assurde; eccole qui! Davvero davvero bella *claps*
Mi verrebbe solo da dire questo non perché non mi piaccia davvero, ma nel complesso non ci trovo niente di sbagliato, si qualche errore cretinissimi di distrazione, ma sarei distratta anche io se scrivessi una cosa del genere, con quei due che si strusciano così a gratis.
Che poi Aomine è tipo boh, perfetto, sono cose che direi io, mi veniva da ridere ogni volta che leggevo, e Kagami è tsunderello al punto giusto, tanto da poterlo paraculare e sfottere sino al midollo.

Continua così e_e)b

27/10/14, ore 22:25

Scrivi in modo chiaro, pulito. I dialoghi non sono troppo lunghi nè troppo brevi, forse c'è qualche periodo un pochino lungo nella narrazione ma niente di esagerato.
Mi piace molto come rendi il rapporto tra loro due, con quell'aria un po' dura che l contraddistingue.
Poi l'episodio delle scarpe è uno dei miei preferiti!
Sappi che attendo con ansia il prossimo capitolo, e sopratutto...il porno.
AHAHAHAHAH

In bocca al lupo, complimenti ancora !

26/10/14, ore 15:46

Oddio, entrambi che si sentono in imbarazzo. Adorabili!
Dalle mie parti si dice "Grand, gross e ciola!"
E in questo caso si addice perfettamente a loro due.
Quanto li shippo >.<
E poi Aomine chiedendo a Kagami di fare one on one, fa sparire il momento di disagio che si era venuto a creare.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :))
Aspetto l'aggiornamento e ancora brava!

26/10/14, ore 15:37

È la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma solo per il fatto che scrivi AoKaga sei da stimare.
Kagami che inizia a fare strani pensieri su Aomine e vuole ringraziarlo di persona (aww yiis!), la storia si fa già interessante!
Il problema ora é vedere cosa dirà Aomine al riguardo!
Farà qualche suo solito commento? Lo scoprirò solo leggendo il prossimo.
Infatti ora vado :)
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 04:49 pm)

19/10/14, ore 18:15

Che belli che sono Aomine e Kagami *Q* La lettura è scorrevole e sono curiosa di sapere come continuerà :3 Alla prossima! Spero che aggiornerai presto♥ _NekoLucy99_

18/10/14, ore 23:47

Prima di tutto: che bello, finalmente un'Aokaga!!!!! *____* in questo fandom purtroppo se ne vedono davvero troppo poche.... ç.ç e io da accanita Aokaga shipper non posso che essere felice per questa ff >.< <3 perciò intanto ti ringrazio per averla pubblicata :3 (ero decisamente in astinenza dai miei 2 grossi e stupidotti piccioncini XD)
questi primi capitoli mi hanno incuriosita molto e ovviamente seguirò tutta la storia (ma penso che si fosse già capito prima u.u)
Kagami, cucciolo, mi ha fatto quasi tenerezza: prima si decide di mandare un sms ad Aomine x ringraziarlo di persona e poi si offende per l'atteggiamento dell'altro.... fortuna che c'è il basket a risolvere le cose: era impossibile che quei 2 non finissero uno contro l'altro! ^^
per adesso i personaggi mi sembrano IC e la tua scrittura è chiara e scorrevole perciò, niente, continua così ;))
al prossimo cap
bye bye