Il drago e la leonessa
di thedragontosaphira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
10/03/21, ore 09:22

Hermione è riuscita a cambiare il futuro, eliminando le rivalità di sangue ed evitando così la nascita di Lord Voldemort. Non deve essere stato per nulla facile trovarsi sola, in un'altra epoca e senza nessun volto amico ma è riuscita a compiere un. "miracolo". La storia mi è piaciuta immensamente. In alcune parti ho trovato delle similitudini con un libro della Woodiwiss cosa che facendoci caso ho trovato anche nel titolo. Ho adorato come avete riscritto la storia anche se amo profondamente Draco del futuro anche Drake non mi è dispiaciuto.
Continuate a scrivere sempe 😁

09/12/20, ore 19:36

Buonasera! Ti volevo fare i complimenti, è una storia fantastica, piena di avventure, amore, libertà!
Ho amato il loro primo incontro anche se Hermione non sarebbe dello stesso avviso XD però anche da l'incontro si capisce moltissimo il carattere di Herm ma anche quello di Drake che rimane un "gentiluomo"
Avevo già letto questa storia anni fa poi ero sparita da questo sito e rientrandoci ho voluto ripercorrere le letture fatte e quando ho letto questo titolo sono stata attratta subito e leggendo i primi capitoli mi sono tornare in mente degli spazzi di storia e l'ho adorata!
complimenti davvero

25/11/20, ore 01:19

WOW, la storia e pazzesca anche se all’inizio ero un po’ scettica... ho trovato la tua storia fantastica, l’ho letta in un giorno solo (in realtà in qualche ora hahah) e ne sono rimasta affascinata... attendo con ansia nuove storie 😘

19/04/19, ore 14:50

Innovativo, appassionante e imprevedibile.
Il mix perfetto che si può trovare all’Interno di una storia dramione.
Drake è fantastico, dico davvero, attraente, affascinante, caparbio è geloso al punto giusto. Quando ama, ama con tutto se stesso, credo che è una delle mie preferite, molte volte avrei voluto leggere un e-book come questo. Ci vuole intelletto per arrivare a scrivere un’opera di questo genere/tipo

25/08/17, ore 00:03

Finalmente consumano, e finalmente lo schianta, grande Hermione cosí si fa!!!!!!!!!!!!!

24/08/17, ore 23:57

Bellissimo , sono senza parole, é ammaliante il modo in cui scrivi

24/08/17, ore 23:53

Che maltrattamento da parte Sua....
Poi, "donna sul ponte" che dimostrazione....io sarei inorridita!!!!!!!!!

24/08/17, ore 23:50

Perché un matrimoio tanto accelerato, solo la scusa della partenza?... dubito...non me la cota giusta questo Drake.
Mi piacciono troppo i personggi di Drake ed Hermione.Lui duro e enza cuore.(apparentemente)
Lei forte e audace.
Stanno benissimo insieme é una coppia eccezzione le si complementano come due metá della atessa mela!
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 12:13 am)

24/08/17, ore 23:48

Una cosa ingiusta fargli sposare Drake, so che non lo ammetterebbe mai, ma Drake ha fascino...

24/08/17, ore 23:45

Certo che fargli sposare quel paul é una cosa da stupidi, a mio parere dovrebbe rimanere singol a vita!!!

24/08/17, ore 23:43

Malfoitutti strani fin dall' alba dei tempi!!!
Scambiare Hermione per una prostituta é come scambiare voldemort per un angelo.
La ff é belllissima l' ho adoorata da subito

24/08/17, ore 23:37

Che arpia Penny é peggio di tutti i Malfoy messi insuema, che Hermione conosceva nel suo secolo!!!!!!!!

24/08/17, ore 23:33

AÉ strano che Silente faccia una dpmanda cosí "pesante " ad Hermione e non ad Harry, primo Poi fila tutto liscio

24/08/17, ore 23:27

La fanfiction piú bella che abbia mai letto, c'é tutto: amore, scontri, sesso, misteroe tanta tantissima bravura nallo scrivere.
Sei speciale non avevo mai letto nessuna fic cosí bella.
Ogni notte quando leggevo dovevo stto Imerius costringermi verso l' una a spegnere!!!!
Mi hai fatto letteralmente sognare!!!!!!!!!!!!!!
P.S.domani inzio la lettura di tutte le tue fanfiction.

22/08/17, ore 08:50

Silente che incastra Hermione?
Non me lo sarei mai aspettata da lui.
Sei stata grande a fargli fare la figura del cosidetto "cattivo"