In a Night Like This
di SunlitDays

18/12/14, ore 15:42

ciao scusa ma quindi tu hai letto il sangue dell'olimpo??

04/11/14, ore 21:53

Davvero bellissima!! Io non ho ancora letto boo (non essendo una cima in inglese) me quando ho letto il tuo commento..... O dei!! Io shippo la percabeth in una maniera folle quindi.... Che bacio?? Si sono baciati in boo!!?? Sto sclerando dalla felicità !!!!!! Non vedo l'ora di leggerlo, ma nel frattempo tu continua a scrivere !!!! Sei veramente brava e, come hanno detto negli altri commenti, non fai errori grammaticali per fortuna!!! Bravissima!! Continua cosi!! :)

12/10/14, ore 18:08

Oddei questa fan fiction mi è davvero piaciuta moltissimo. Molto intima e romantica.
Non vedo l'ora di leggerne altre.
Ti sei conquistata una lettrice baby u.u
Alex_Logan.

12/10/14, ore 17:37

Sebbene la Percabeth sia una delle mie coppie preferite non leggo mai nulla su di loro poiché mi fanno sanguinare gli occhi da quanto sono stereotipate o sgrammaticate. Tu invece sei una delle poche autrici che riesce a farmi apprezzare le ff su Percy e Annabeth.
Il testo é scorrevole, ben scritto e i personaggi sono molto IC. Potresti benissimo aver trafugato questa shot dagli appunti di Riordan da quanto è coerente con i libri.
Complimenti davvero, una shot molto ben riuscita!
Alla prossima
Alexiel94

12/10/14, ore 16:30

Che bella * faccia sognante con i cuoricini al posto degli occhi *! Percy e Annabeth sono troppo dolci insieme!! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Bhe, vado a leggere le tue altre storielle percabeth!
Ciao

12/10/14, ore 16:27

Ciauuu allora grazie mille per questa percabeth perché,  cavolo, ho appena finito the blood of olympus e sono stra super mega arrabbiata con rick per i tuoi stessi motivi;) cioe alla fine il libro si chiama percy jackson no? E percy e annie dove sono?
Perdona i miei scleri da post-boO*.* bellissima la fanfic penso che sia perfetta per il momento... cioe dopo il tartaro loro hanno incubi e sapere che adesso percy è vicino a annie dopo tutto quello che hanno passato... grazie♡
Finiti gli scleri:) scrivine altre ti preego*.*
Ciao ciao
Ale♡

12/10/14, ore 16:01

Mi sto trattenendo dal lanciare grida di gioia e impersonare la fangirl isterica, ma hey, io sono una fangirl isterica. Una fangirl isterica in crisi da astinenza da percabeth.
La bellezza di questa storia. È breve, ma intensa e c'è tutto quello di cui volevo leggere: l'ambientazione post serie, Percy che se ne frega delle regole di sua madre, Annabeth che lo aspetta, loro due che si scoprono a vicenda. Insomma, grazie per questa ff lime (il rating è giusto secondo me); tra l'altro hai usato uno dei miei prompt <3
C'è solo una svista: "pelle d'ocra" che mi ha fatta ridere come una cretina quando non avrei dovuto ridere XD
SCRIVI ALTRE PERCABETH ORA SUBITO ALL'ISTANTE
(Leggendo questa ff mi sono resa conto che le tue storie su Percy Jackson mi erano mancate tantissimo).