Twins
di LimoneMenta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/02/21, ore 01:53

Nuuuuu mi mancheranno un sacco. Peccato che non l'ho scoperta prima questa storia
Va beh, spero che allora un giorno troverò un nuovo capitolo dai, la speranza è l'ultima a morire in fondo😂😍

12/02/21, ore 01:38

Oddio il capitolo più bello di tutti (anche se non sono arrivata ancora all'ultimo capitolo🤣)
Oddio ma la parte dove chiedi dei numeri fortunati!?!? Cristo santo stavo per vomitare arcobaleni😍😍😍😍😍

02/07/19, ore 15:25

Eccomi qui. È passato qualche anno dalla pubblicazione di questo racconto e non so effettivamente se questa recensione sarà mai letta da qualcuno. Mi auguro che possa capitarti di trovare anche solo una piccola notifica.
Ho letto di questo amore, così reale da rendere verosimile anche qualsiasi parte sia stata inventata, in una notte ed una mattina. È stata un’immersione profonda in uno scorcio di vita di due ragazzi, due fratelli, due gemelli, due amanti, che mi ha toccato più tante altre storie d’amore.
Faccio una piccola premessa: per quanto mi riguarda il sangue conta meno di nulla, sia che chi condivide il nostro stesso sangue ci vada a genio o meno, alla fine si tratta sempre di essere se stessi rispetto ad un’altra persona. Ma loro sono speciali, sono se stessi rispetto a se stessi. Sono un po’, come dicono anche loro, la stessa persona.
Grazie Rebecca per aver scritto di loro due, e grazie soprattutto a loro due per il loro amore. Nel nostro paese molte cose non sono viste di buon occhio, lo sperimento in prima persona ogni giorno. Ammiro tanto il vostro coraggio e la forza del vostro amore che supera tutto questo. In un mondo in cui l’amore diventa sempre più spesso qualcosa da buttare via senza troppi pensieri, voi gli date un valore vero. Spero che durante questi anni non ci siano stati problemi di nessun tipo fra di voi e vi auguro che non ce ne siano in futuro. Sappiate che c’è chi vi sostiene, c’è chi sta dalla vostra parte. C’è chi lotta affinché anche voi possiate amarvi senza pregiudizi, senza timori. Anche se, in qualche modo, sono stati anche questi ultimi a farvi crescere come le forti persone che siete.
Mi avete emozionato, non c’è molto altro da dire.
Grazie ancora a voi due, e grazie a te Rebecca. Proprio a te, se non è troppo, chiedo umilmente di rispondere a questa recensione se dovesse capitarti di leggerla, anche fra uno, due o più anni, e di darci anche solo un piccolo aggiornamento su questo Amore che sono sicuro sia entrato nel cuore di chiunque ne abbia letto, e sicuramente del mio.
Siate orgogliosi, io lo sono per voi.

04/12/15, ore 22:37

Ehi voi di Torino, ma buona sera! 👋😄
Come state? Spero tutto bene, perché solo quello è l'importante, che voi stiate bene e siate felici❤ Qui tutto una noia totale, la scuola, sapete, quarta liceo linguistico e vi prego, non ditemi che è semplice! Magari voi Gemelli avete fatto lo scinetifico o il classico o che so io e pensate che la mia vita sia una passeggiata ... E non è vero! Credete sulla parola😂😉
Allora, voglio essere sincera, ok? Non pensavo a loro due come persone che frequentano locali, devo dirlo!😅 Per di più, leggere "locale gay" è stato stranissimo! Non so se è cosa comune anche ad altri lettori di questa storia, ma tu sei talmente concentrato sul fatto che loro siano GEMELLI che ti dimentichi a tutti gli effetti che sono DUE MASCHI!!!!! 😂😂😂😂😂 Ma questo perché sei troppo occupata a vedere l'amore dolcissimo che provano l'uno verso l'altro💛.💙 Non è un'offesa, davvero!
A parte il particolare ... Non immaginavo nemmeno fossero due che "si mettono in mostra" (di nuovo in modo positivo). Devo ammettere che sto capitolo mi ha parecchio sorpresa😂😂😂😂
Va bé, andiamo avanti, se no stiam fermi: allora, siamo a tutti gli effetti in una discoteca, si balla, si beve (? Presumo, ecco ...), si scherza e si scambiano occhiatine maliziose con tutti e ok, ma in special modo col proprio fratello gemello del quale si è perdutamente innamorati❤.❤ Si è belli, giovani, attraenti per cui si attira facilmente l'attenzione ... Anche se poi le suddette attenzioni vengono gentilmente rifiutate😂😂😂😂 Quella scena mi ha fatto sorridere, specialmente quel "Oh sì!" che non poteva venire da altro che da Fede e lo svestirsi, normale amministrazione insomma!😂👍😉 Grande!
Ora, tirerò ad indovinare, ma mi pare che questi locali piacciano ai nostri gemellini perché permettono loro di essere loro stessi anche fuori casa, cosa impossibile praticamente ovunque!!!! Lì, invece, tutti un po' brilli, alchool, corpi seminudi, luci strane ... Ci sta, insomma! 😉 Correggetemi se sbaglio, ma sappiate che, in caso, approvo completamente! 👍😊
La seconda parte mi ha fatto mordere la lingua a sangue.
C***o!!! C'è anche gente simile, purtroppo, ma per fortuna Fede protegge Edo, lo proteggerà sempre e lo amerà per tutta la vita, ci sarà sempre per lui! ❤ È una cosa davvero meravigliosa e ancora una volta si vede quell'amore purissimo che li lega e che li legherà per l'eternità! ❤😍❤😍❤😍
E a questo punto, mi sento di "lasciarvi" abbastanza tranquilla😄 mi ci è voluto un po' per metabolizzarlo, lo ammetto, ma sono certa che sappiate qual è il meglio per voi e che starete bene❤
Questa storia resterà dov'è, perché io la voglio rileggere quando desidero, dato che è davvero una delle mie preferite, è perfetta! ❤.❤ È dolce, piena d'amore, di sentimento e anche maliziosa, ma fa parte dell'amore avere una parte un po' bramosa e piena del desiderio dell'amore stesso, è normalissimo!💙 E nient'affatto sporco, nient'affatto malato!😉
Io penso, sapete, che vincerete sempre! Che qualunque cosa succeda, voi sarete sempre 1000 passi avanti agli altri, perché chiunque tenti di contrastare l'amore con una qualsiasi forza, per quanto essa possa essere potente, verrà contrastata e battuta da un'altra forza ancora più imponente che è l'amore stesso! Andate tranquilli, che avete la cosa più bella del mondo💜
Avrei voluto ponderare meglio queste cose che vi sto dicendo, ma alla fine penso solo di volervi dire che è stato un onore "conoscervi", che son certa siate tutti e tre delle persone meravigliose e che mi avete insegnato tante cose che prima mi facevano male ... Cioè, io stavo male a guardare l'amore e a trovarlo strano, non mi piaceva, faceva male! Adesso guardo solo lo splendore che può esserci in un sentimento così bello, in un sentimento DIVINO. Non può essere sbagliato, cioè, non sarebbe logico in nessuna logica! È troppo perfetto per esserlo!💚
❤❤❤💛💛💛💚💚💚💙💙💙💜💜💜
L'amore è come un arcobaleno: ha tante sfumature, ma nessun colore può dirsi brutto, perché tutti insieme danno vita all'iride, che è una meraviglia!
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Quindi, mi sarebbe molto piaciuto che scrivessi ancora delle loro "avventure" ... E a quanto ho capito, ogni tanto lo farai, ma va bene anche così. Tutto ritorna e noi ci ricontreremo ... Se voi vorrete! 😅 Non lo so, voi avete voglia di risentirmi, ogni tanto? Anche perché Rebecca, tu sei molto brava e sarei felicissima di leggere altre tue storie😊 In più, arriva il Natale e io vi ho conosciuti esattamente il 25 (o 26) dicembre di un anno fa, con la mia prima recensione😍😍😍😍😍😍
Mi avete dato qualcosa di davvero bello e vi sarò sempre grata. Spero di aver saputo ricambiare almeno un minimo con le recnsioni, spesso vorrei dire tantissime cose e non sono in grado😅 sorry!
Vi auguro la vita più bella che possiate desiderare, che la Fortuna e l'Amore si innamorino di voi talmente da accompagnarvi tutta la vita e poi oltre e se mai la morte non fosse infinita, anche nella vita dopo, se c'è. E anche se non c'è! ❤ Lo meritate! 💙
Vi bacio e vi abbraccio e vi spupazzo, vi riempio di tutto l'affetto che, spero, riesco a trasmettere e aspetto. Aspetterò sempre! ❤
Se mi volete, alla prossima avventura😉
😙😙😙😙😙😙kisskiss😙😙😙😙😙😙
Angel

29/11/15, ore 21:02

Ciao!!! Vabbè ma io sono telepatica per forza!!  mi sono detta: "Per sicurezza andiamo a controllare se ha aggiornato" e non controllo da un sacco eh... ma a quanto pare sembra che azzecco sempre il giorno giusto xd

Bellissima la scena della discoteca, anche se un pò inquietante e un pochino triste. Non so perchè ma credo che tu forse eri un pochino giù di morale quando hai scritto questo capitolo, forse o.O (se non è così, lascia perdere, sono io e la mia come al solito psicologia spicciola xd )

Fede ed Edo, quanto mi sono mancati <33333

sapere che non è una storia con proprio una trama e quindi non destinata a finire in tempo breve, mi risolleva sempre il morale ad ogni capitolo, perchè...ormai tu ci hai abituati a questa storia ahhah è un pò strano rinunciarci troppo presto :p

Quindi il fatto che possa andare avanti è un pò di sollievo xd

Sembra che anche tu non sei pronta a lasciarla andare, soprattutto con il pensiero e questa cosa è carinissima <3

un pò vorrei batibeccarti perchè avevi promesso che avresti scritto i primi baci, le prime volte e non l'hai fatto u.u

ahhah vabbè, dai, non fa niente, L'ultima frase che dici "  perché dubito che la “vera storia” finirà mai.  è di una dolcezza incredibile <3

sono davvero contenta di aver conosciuto questa storia, te (anche se attraverso lo scambio di pochi messaggi, ma comunque anche solo per aver scritto queste storie) la storia e i gemelli attraverso la tua storia. Con questa raccolta fai davvero molto riflettere le persone e aprire gli occhi su tante cose, brava ^^

Allora adesso ti auguro buona fortuna e sono contenta che non metti proprio la parola "fine" alla storia ^^ e ci risentiamo se dovessi scrivere altro su questi ragazzi e io lo spero tanto, perchè non siamo ancora pronti a lasciarli andareeeee <333333

pps scrivo un'aggiunta, perchè una cosa non mi torna...in disco edo e fede si baciano davanti alla tipa, ma in teoria non lo capisce la tipa che sono gemelli? o.O oppure forse sono diversi e appunto volevo chiederti questo, mi sa che devo avertelo chiesto diverse volte ma continuo a dimenticarlo. I gemelli sono nati in una sola sacca o due diverse? è per capire se sono uguali o diversi, scusa le tante domande xd
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 10:24 pm)

29/11/15, ore 17:54

Allora, innanzi tutto, devo ringraziarti (te e qurgli altri due... :3)
Grazie per aver voluto condividere la vostra meravigliosa storia con noi.
Grazie -soprattutto a Fede ed Edo- per aver risposto alle nostre domande (certo, c'e' chi ne ha fatte un certo tot e chi un altro certo tot... ma... dettagli, mere sottigliezze...) con tutta la sincerità possibile. :D
Per quanto riguarda la storia, non la spostero' nelle seguite -anche perche' equivarrebbe a lasciarla li' dov'e'- anzi! Penso che dalle seguite la togliero'. Ma solo per metterla nelle preferite! ;D
Bene! Credo di aver finito... e non mi resta che dire "alla prossima!" Ed augurarvi ogni bene possibile! Un bacionissimo, Kira xoxo :* ☆☆☆♡♡♡

17/10/15, ore 11:44

ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
sei tornata, evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
cosa può esserci di più bello, cosa?!?!?! *___*
...
ok, ora devo fare una cosa, perché l'ho promesso, poi spiego perché l'ho fatto ecc ecc, ho anche da ringraziarti per alcune cose, ma prima faccio sta cosa, poi arrivano i commenti, promesso ;) non prendetemi per matta! (più di quanto non sia, intendo! ;P)
(tira un respiro profondo)
Lilyy ... balliamo la Macarena!
(parte la musica e le due ballano la Macarena per un po')
... EEEEEE MACARENAAAA!!!! (salta e gira)
...............
ok, a sto punto sarete lì -------> o.O.o spiegazioni grazie!
tranquilli, mo ve spiego! ;D
allora, io e Lilyy ci siamo conosciute, tanto per iniziare (e sì, la cosa dovrebbe preoccuparvi, ehehehe :J ), ma il fatto è che ci siamo conosciute grazie a teeeeeeeeeee (la indica col dito) ... cioè, voi ... ma in particolare te, Rebecca, perché in una risposta alla sua recensione hai citato la sua storia "La catena dell'estasi", il mio cervello è scattato, per cui sono andata a dare un'occhiata e mo scippo i J2 come se non ci fosse un domani, ahahahahah XD
così, tra una recensione e l'altra, ci siamo conosciute e ne sono veramente felicissima (un bacio, Lilyy), per cui ti ringrazio tantissimo! ;*
la cosa della Macarena è dovuta al fatto che, quando lei aggiorna e nel capitolo succede qualcosa di particolare, io esulto ballando la Macarena XD ora, è stata lei a dirmi che tu avevi aggiornato e io le ho detto, se non avesse già recensito, di scrivere "Angel ... Balliamo la Macarena!", ma aveva già recensito, per cui ho promesso che l'avrei fatto io XD XD
...
potete constatare che sono la stessa scema di sempre XD vi sono mancata??? ... NAH!!! XD XD bé, voi a me sì, tant'è vero che ho ballato ;D non lo faccio quasi per nessuno, apprezzate!
...
ora, dovrei aver finito le premesse, passiamo a questo capitolo ...
sai cosa sto per dirti, giusto?!?!?!
io. ti. odio! ... con amore, eh!
perchééééééééééé???????????? TTTTTT . TTTTTT
hai idea di quanto sia frustrante voler insultare qualcuno e non riuscirci perché il capitolo, nonostante sia annegato nell'Angst, risulti comunque tenero??? ce l'hai in mente???? ecco, è quello! cioè, io l'ho letto con una mano sulla bocca per non urlare da un momento all'altro!
tra l'altro, lo stavo giusto dicendo a Lilyy, per via di ragioni che non sto a spiegarvi: deve essere stato terribile. cioè, dal legame che m'immagino ci sia tra voi, da quel che ho capito, dev'essere stato un dolore si psicologico che fisico doppio, se non quadruplicato, che tra l'altro arriva al fino al lettore, sempre col doppio dell'intensità.
così come la dolcezza, anche quella è sempre amplificata, anche attraverso il tuo stile di scrittura, miseria, è veramente incredibile!
...
che c'è da dire, bravissima! penso sarebbe troppo se dicessi che ti capisco, quando dici che scrivere sta OS sia stato masochismo o qualsivoglia autolesionismo, ma ... è immaginabile, ecco.
...
mi è piaciuta troppo la fine, veramente dolcissima! penso che anche per chi legge, quella parola, "Casa", abbia fatto tirare un sospiro di sollievo. a me è successo, è come se si lasciasse tutta la rabbia all'esterno e che dentro CASA si tengano solo l'amore e la dolscessa :3
...
mi spiace un sacco per quella litigata, specialmente per tutte le paure che ha portato a galla, anche in modo doloroso. però fa capire bene quanto timore abbiano di perdersi e commuove, davvero! C': dà un'immagine bellissima di loro, del loro rapporto e del loro amore.
...
che dire, l'ho amato come capitolo, anche perché è un po' diverso dagli altri ;)
mi spiace che l'intervista non abbia avuto tutte le recensioni che speravi. però non ti abbattere ;) le recensioni arrivano quando meno te lo aspetti e no, non ti bastono per il ritardo, solo ... continua ad aggionare, ogni tanto, pleeeeeeeeease!!!!!! (congiunge le mani a mo' di preghiera) il mio timore è che non torni più, piuttosto, non quanto ritardo fai! tipregotipregotipregoooooooo!!!!! ...
...
ok, penso di avervi già trattenuti abbastanza! :D scusate!
adoro il capitolo <3<3<3 e adoro voi ;*
KissKiss, a presto <3

Angel

PS: avrete notato che la recensione NON è colorata! mi spiace tantissimo, davvero! :'( ma non posso nè leggere nè recensire da cellulare, perché EFP mi taglia la pagina e vedo tutto blu! sono sul computer e quindi non ho le mie faccine simpatiche e colorate! :C spero che il sito risolva presto il problema, perché questa recensione è spenta e non mi piace! in realtà, il chappy l'ho letto ieri sera in un modo stranissimo, cioè andando alla cieca in basso e copiando tutto, per poi incollarlo da un'altra parte e leggerlo. ma ero morta e non ce l'ho fatta a scendere al pc e recensire, quindi l'ho fatto oggi a mente fresca ;) spero tutto vada a posto presto, bacissimi <3<3<3
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 01:45 pm)

16/10/15, ore 23:41

Bellissimo capitolo sono veramente dolcissimi riescono a sembrare cucciolo si anche quando se le danno di santa ragione.... Mi piace un sacco questa storia ormai sarai stufa di sentirtelo dire al prossimo capitolo.

16/10/15, ore 18:56

Ehi :)))) Ciao <33333333

Non scusarti, più che altro ho sempre un pò la paura che non torni più ahhah ma non mi preoccupa il ritardo :))

Mi dispiacerebbe solo non rivedere più questa storia <33333

alloraaaa questo capitolo è bellissimo, è diverso dagli altri! Non finirò mai di farti i complimenti per come descrivi benissimo tutto. Riesco ad immaginarmi tutto benissimo ogni volta, come se fosse un film, inoltre la scrittura non è mai pesante, ma sempre flubile (esiste questo termine? xd) scorre benissimo <3

Ma sai che all'inizio avevo creduto fosse Fede che giocava? ahhah ed ecco che l'idea del "film" si fa sempre più forte xd

mi è piaciuta la stretta di mano che si faceva più accentuata, le battute tra i due, anche poi i baci infuocati e la passione che stava dirompendo e soprattutto Fede che lo porta in braccio fino a casa <3333

mi aspettavo magari un chiarimento o.o

comunque, ma è andata così, nel senso che si sono baciati subito dopo le botte?

ad ogni modo, mi è piaciuto molto questo capitolo, reso inoltre ancora più romantico dal fatto che stavano tagliando per il parco <3333

mi dispiace che ti sei sentita scoraggiata per le recensioni, ma per mia esperienza, ti posso dire di non badarci più di tanto. Non è importante. Anche perchè capita spesso che poi quando meno te lo aspetti, arrivano persone nuove a recensirti storie vecchissime. A me capita così xd inoltre non tutti quelli che leggono, recensiscono :))

Prometti di non lasciarti scoraggiare u.u

ora ti saluto, questo finora è uno dei miei capitoli preferiti. Complimenti *_______________*

21/08/15, ore 15:09

Ciaooooooooooo! Scusami davvero per il ritardo con cui recensisco, ma mi sono accorta tardi dell'intervista e poi in queste settimane ho avuto molto da fare, sapevo che era un capitolo che mi avrebbe scosso *nel senso buono * e quindi volevo aspettare di essere lucida per leggere :D

Sapere le risposte che hanno dato Fede ed Edo sul film che avevo proposto, non immagini quanto la cosa mi abbia emozionato ^_^

è davvero bello sapere, nel mio piccolo, di aver dato un piccolo regalino ai due e di averlo fatto conoscere anche a te ^^

Concordo sul fatto che è un argomento delicato su cui è meglio non leggere o vedere troppo ^^

Però questi tipi di film sono l'amore ^^

Leggere dell'incontro tra voi tre è stato molto dolce e emozionante, compreso il momento della scoperta ^^

Il colore preferito e i motivi..... awwwwww la dolcezza <3333

è bello come rispondono entrambi al fatto che se potessero decidere di non essere fratelli, non lo vorrebbero!!

E...mi dispiace che i due si siano picchiati quel giorno, ma concordo con Fede. Non cedere alla tutubanza di Edo, sii forte, perchè per quanto i genitori amino i figli, non riescono ad andare contro a certi concetti, mi dispiace dover dire queste cose, vorrei poter affermare il contrario T_T

E tutto quello che conta è l'armonia tra di voi! Sono contenta di sapere che comunque avete una vostra intimità e privacy per quanto concerne la distanza ^^

Brava a Rebecca e a tutte le precauzioni che ha preso per non far capire chi siete ^^

Solo una cosa non ho capito molto bene...ma sbaglio o ho letto che Edo ha gli occhi azzurri? Ma...i gemelli mmonozigoti non dovrebbero essere uguali uguali? o.O

Per il resto mi sono piaciute tutte le domande e risposte, anche quelle comiche e piene di battibecchi, non le elenco tutte, perchè non ci riuscirei ^^

Solo.... Bellissima intervista!!!!

A presto ^_^

06/08/15, ore 13:46

Loro due rappresentano alla perfezione quello che per me è il significato dell'amore.
Avevo provato a parlare di questa storia a delle mie amiche, ma quando hanno reagito dicendo "che schifo!" io ci sono rimasta malissimo, mi hanno fatta sentire una pazza perché al contrario io parlavo di voi col sorriso stampato sulla faccia.
Io, come molte delle persone che leggono questa storia e - ovviamente - l'autrice, vi appoggiamo in tutto e per tutto. Vi ammiro davvero :)

05/08/15, ore 22:50

Ciaooooo!
Sono White Demon, e si, come avrete notato ho cambiato nickname e immagine per la 2727826372818 volta hahahah
Allora!
Ho molte cose da dire!
Innanzitutto mi dispiace non aver recensito i capitoli precedenti, ma il fatto è che sto scrivendo una storia e... ne sono molto presa :) è la mia prima storia seria e ci sto mettendo anima e corpo, quindi ora leggo le fanfiction meno volte...
Però, non temete, questa storia rimane sempre una delle nie preferite in assoluto e a cui sono più affezionata nel profondo :)
Ah, comunque, Edo...
SEI LARRY SHIPPER? STO TIPO URLANDO PERCHÈ ANCHE IO LO SONO E LA MIA STORIA È PROPRIO SU QUEI DUE QUINDI VOGLIO DIRE WOW
Wow che coincidenza ahahah!
Se sei interessato a leggere fanfiction Larry fai un salto alla mia, mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensi! :D tramite Rebecca ovviamente.
Rebecca, a proposito,cioè non tanto a proposito ma vabbè, volevo dirti una mia impressione e cioè che si vede che hai un po' romanzato alcune parti, a meno che Fede e Edo (ciao Fede) (no Edo a te non ti saluto) non abbiano una capacità oratoria al livello di Cicerone, il che è sempre possibile ahahah
È stato un sacco bello leggere le vostre risposte alle mie domande e anche alle altre, mi sento più vicina a voi :) e scusatemi se ho tirato in mezzo l'argomento del confessare tutto ai genitori, ho notato che è una questione delicata.
Ah comunque siete la tenerosità estrema :3 mi sono sciolta a leggere tutte quelle cose e inoltre questa intervista ha rafforzato ancora di più in me l'assoluta certezza che voi MERITATE di vivere questo Amore. Si sente quanto siete felici insieme e boh mi fate piangere.
Vi augurò con tutto il cuore la massima felicità per tutti e due :)
Siete troppo teneri.
Vi adoro e grazie di avermi aiutato ad avere una concezione più aperta dell'amore: questa è la prima storia d'incesto che leggo e ammetto purtroppo che prima l'incesto era un argomento che mi metteva un po' a disagio. Ma grazie a voi,leggendo dell'amore che vi trasmettete, ho capito di sbagliarmi e che l'amore non deve avere distinzioni.
C'è anche una cosuccia che vorrei chiedervi...eheh
Mai pensato all'adozione?
Sono curiosa :) e anche invadente, lo so hahah come sempre, non siete obbligati a rispondere se l'argomento vi mette a disagio o non siete pronti per parlarne.
Beeeh, vi saluto ♡
Mi siete mancati, non vedo lora di leggere altro ♡
Ah e Rebecca, grazie di starmi dando l'opportunità di conoscere la bellissima storia d'amore tra Fede e Edo.
Bye!
All the love xx
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 10:51 pm)

05/08/15, ore 00:09

Bellissima non poteva venire meglio vi adoro assolutamente sono innamorata di voi tre davvero... un saluto speciale a Lope e buone vacanze.

04/08/15, ore 22:56

. . .
* Angelo suona la cetra che ha in mano e guarda giù dalle nuvole *
oh, guarda gli italiani di Roma, sono pazzi esattamente come come quelli del nord, è magnifico ... un attimo ... *si guarda le spalle* ah, ah, ah! spiritoso -.-" mi hai dato delle ali BIANCHE!!!! ti rendi conto dell'assurdità della cosa, giusto?
.......
*strimpella la cetra e siede tranquilla nel biancore del paradiso*
Fede, Edo, Rebecca, saluti dal Paradiso. vi allegherò la cartolina 😊👋😉
miei carissimi, sono morta qui e ora (a casa dei miei zii, mangiando la pizza ... non sapranno mai la verità), so' completamente vestita di bianco e vivo nel bianco, sono serena e felicemente morta 😄😊
la mia fu una morte dolce, leggendo codesto capitolo ma, piena di rimorso per non aver lasciato una recensione, ho chiesto di poter parlare direttamente a voi ...
ok, STOP! è vero che so' morta e sto in cielo, ma qui si sentono molti più linguaggi di quanti ne sentissi in Terra, quindi noi cominciare in maniera terrestre * gli angeli la guardano straniti* ... *sussurra* qui so' tutti un poco anormali...
ALLURA ... *un tipo con un taccuino s'avvicina a lei, che lo guarda strana* Nome?
pussavia
*annotando* pussa-via ... oh!!! ok *se ne va*
dicevo... sulle prime domande, mi son detta, tutto normale, son le domande di routine. già arrivare al "cucchiaio grande o piccolo?" ero "eheheh ... come se non fosse facilmente immaginabile😆😏😌" e mi perdonerete se mi sono un po' sbizzarrita nell'immaginare le vostre risposte PRIMA che l'intervista uscisse😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
andiamo avanti😜
anche la domanda "dolce e salato?" ero lì "ma sì, lo so già!" ... mi mancava il TWIX!!! 😉😂😌😏 👍 Fede del mio corazon, sei sempre il migliore!
"Mare o montagna?" ... ecco, qui avevo dei dubbi ... ora non più😜😆
il colpo al mio povero cuore è stato il numero fortunato: mi spiace, l'avvertenza non è servita a molto 😍🔫
e poi c'è stato un anonimo genio del male che ha fatto LA domanda, chissà chi è stato *fischietta* anche lì, diabete totale 😍😍
sono certa che non voleva mettere in imbarazzo nessuno! 😆
altre domande carine ... O PER CUI MI SENTO IN COLPA!!!!!! oddio, per quella della litigata ho sbattuto la testa contro il muro un sacco di volte, piangendo e gridando "COS'HO FATTO????"😭😭😭 qui non volevo davvero, lo giuro!!!! io non pensavo che fossero arrivati a tanto, giuro che non volevo davvero!!!! PERCHÉ MI AVETE RISPOSTO???? non vi avrei fatto una colpa!!!!😭😭😭😭😭
e anche quella del matrimonio!!!! non volevo mettervi troppo in soggezione, figurarsi farvi piangere!!!!😭😭😭😭😭
NONONONONONONONO!!!!!
angelo a caso: va tutto bene?
NO!!!!😭😭😭😭😭😭
e anche te, Rebecca, non volevo!!!! giuro che non volevo😭😭😭😭 con tutta la storia di come lo sei venuta sapere, non volevo!!!! 😭😭😭😭😭😭
*un angelo a caso le passa il fazzoletto*
Edo ha ragione, Louis e Harry si "mangiano con gli occhi, è palese" U.U 😜😆😉👍👍👍👍
per quanto riguarda il fatto che "l'abbiate sempre saputo", bé ... lo trovo bellissimo😍🔫😍🔫😍🔫 e quindi non c'è mai stato IL momento in cui vi siete detti "ok, noi siamo fidanzati, oddio siamo fidanzati!!!!"? e neanche un effettivo primo bacio? è strano da pensare, ma anche splendido😍😍😍😍
io approva! U.U
comunque ... è tutto bellissimo con voi, sempre😍😍😍😍😍😍😍🔫 STRIKE!!!
YAYYYY!!!!!!!!
ok, basta😆😊👍 sto bene
a parte gli scherzi, non volevo farvi piangere o qualsiasi altra cosa!!!! potevate DAVVERO lasciar perdere, mo mi sento in colpa😭😭
comunque, tutto il love😍😍😍😍😍
spero che riusciate a diventare tutto quello che desiderate e a completare i vostri progetti😄😄😄😄
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
tutto l'affetto e i saluti dal Paradiso,
Angelo
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 07:32 pm)
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 07:34 pm)

25/07/15, ore 15:34

Il prossimo capitolo è quello dell'intervista??? Wow *_*

Scusa per il ritardo, ma essendo che tendo a controllare la sezione Supernatural e non la sezione "originali" non so mai quando aggiorni e in più sono impegnatissima con le mie storie. Ogni giorno mi dicevo di ricordarmi di leggere il capitolo :p

Comunque....

mi è piaciuto molto questo capitolo, anche perchè i motel mi ricordano il mio fandom preferito, ma non voglio parlare di questo! ahhah

Edo è pazzo a mettere la mano fuori quando grandina??? ahhah io non avrei mai il coraggio xd

complimenti per tutta la descrizione del luogo!

Mi è piaciuta la parte dove parlano di Lope e dove c'è la vecchietta che chiede loro se vogliono un letto matrimoniale ahhah :p :p

A proposito, povera vecchietta che deve stare in un ambiente così xd

Per un attimo ho creduto che i due avrebbero finito per restare fuori dalla stanza ahhah ma fortunatamente poi sono riusciti a entrare!!

Mi ha divertito molto l'ansia di Fede che sentiva le molle del letto cigolare xd io sono come lui, mi danno fastidio i rumori quando faccio qualcosa, figurati poi se si tratta di cose così intime, povero fede ahhha

di contro, è stato molto divertente Edo che al contrario rideva e si divertiva e baciava il fratello. divertente come ha cambiato del tutto atteggiamento quando Fede ha cominciato a provocarlo <3333

Davvero carino questo intermezzo del motel!!

Alla prossima!! <3

Pps lo sapevo che dimenticavo qualcosa!!!

I punti!!! I punti che fede birichino gli ha sussurrato all'orecchio e tu sadica che fai intendere e non sveliiiiii

ahhhhhhhhhhhhh.

come fare per resistere a questa curiosità???

<33
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 03:37 pm)
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 03:39 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]