Buonasera dottore!
di Yellow Canadair

03/02/15, ore 21:33

Yellow giiiirrrrlll!!! *w*
Ciao ^^ ho letto anche questo tuo aggiornamento e mi ha fatto ridere come una matta! xD
soprattutto per la presentazione di Gigi l'unto con il suo "toupet che era molto probabilmente un piccione morto asfissiato" x'''D (mi ha ricordato tantissimo come chiamo mio fratello U.U e il piccione morto mi ricorda molto uno scherzo che gli ho fatto qualche annetto fa xD lo ammetto, so essere pestifera x''D).
Mi è piaciuto molto il duetto di Gigi l'unto con sua figlia Souzette UwU soprattutto nella parte finale xD i pirati si divertono, ma non sanno che la loro cara Souzette li ha presi per il naso assieme al padre x'''D
MA passiamo al tema principale di questa deliziosa one-shot UWU ... Oddio!!! *w* non smettevo di ridere x'''D solo tu riesci a creare delle situazioni così meravigliosamente demenziali x'''D SEI UN MITO!!! *w* mi sento molto cacchetta in confronto a te TwT
Rufy mi fa tanta tenerezza per la sua ingenuità *w* lo adoro quando fa così x3 e il piumato in rosa mi ha fatto ridere per come scema xD si impiccia pure lui e il povero Law non riesce a difendersi come si deve x'''D poveretto, preso di mira da tutti UwU
Con questo capitolo ho adorato molto la vena comica di Kid e la sua ciurma, complimenti ;3
Veramente Yellow girl, complimentissimi ^^
Mi dispiace però di non essere riuscita a recensire in tempo come una volta, ma mi metterò alla pari *^* non pensare che mi sia dimenticata del tuo stile fantastico *^*o <=pugnetto convinto ;3
Spero di riuscire a recensire subito anche la ff "Ho fame", ma ho il cellulare che fa strani scherzi con internet ultimamente :( ... comunque ... già, ho letto pure quella stupenda ff, e mi è piaciuta **
A presto cara, sei fantastica come sempre!!! ^^
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=

13/11/14, ore 18:26

Ahahah. Ma da dove ti è saltata fuori questa? Ho riso tutto il tempo, mentre la leggevo. È fantastica. Kidd e i suoi che cantano e Traffy che cerca di convincere Rufy a chiudere la telefonata. Molto bella, davvero.

16/10/14, ore 14:52

Saaaalve!
Premetto che ho letto questa songfic appena pubblicata, ma per mille motivi, non son riuscita a recensirla subito e mi dispiaccio molto della cosa.
Sei spettacolare.
Non sai quanto mi hai fatta ridere e non hai davvero idea di quanto io mi sia divertita (:
Kidd che chiama Law e gli canta una canzone, nel momento meno opportuno della storia: EPICO.
Rufy, che puntualmente capisce molto poco di quelli che sono gli avvenimenti, Law scocciatissimo e Doflamingo esilarato dalla situazione.
Non so come ti vengano certe idee, ma hai tutta la mia stima e spero di avere il piacere di leggere altre storie così divertenti.
Grazie! A presto (:

15/10/14, ore 15:25

XD oddio bellissima!!!!
Fenomenale, sto morendo dalle risate, cadenso dalla sedia e sbattendo la testa sullo spigolo della casa... ma non posso smettere!!!
Dofla diglielo che Law non può far star così male Kid, e Rufy fa ragionare Traffy che stare così lontano dalla pelliccia del masacratore fa male... e non solo alla salute XD XD XD
Davvero meravigliosa, ti adoro... a presto bella

Zomi

P.S.: avrei una proposta da farti... -w-

15/10/14, ore 14:15

AHAHAHAHAHAHAH...oh mio Ener, sto crepando dalle risate! Mi sono immaginato la scena dei pirati di Kidd nella locanda, con Killer che suona, e Gigi l'Unto poi...minchia, che ridere! Se il povero Law avesse assistito alla scena, minimo minimo li avrebbe sezionati (e avrebbe spedito la personalità di Kidd nel corpo della figlia di Gigi.)

13/10/14, ore 20:01

ok, qui ci scappa un omicidio ad opera di un certo dottore se mai uscirà vivo dallo scontro con Donflamingo.
spero vivamente che Kidd sia pronto a correre e molto veloce perché mi sa che Law non gliela perdonerà facilmente.
Rufy, beh... è sempre Rufy e come il solito non ha capito un cavolo della situazione rivedendola a modo suo.
speravo che Doffy morisse dal ridere una volta tanto. io di sicuro ci sono andata vicina.
speriamo solo che Law non se la prenda troppo con Kidd e che Kidd, una volta passata la sbronza, trovi il modo di fare ammenda
iaele

13/10/14, ore 19:43

Oddio... Sono praticamente morta dalle risate mentre leggevo xD
A partire dalla descrizione di Gigi l'Unto e dall'interessante tecnica da lui sviluppata per assicurarsi di avere il conto pagato, passando per l'IC che solo tu potevi riuscire a mantenere in una situazione così assurda, ho davvero adorato questa storia... E' geniale! :D
Rufy non capisce niente, povero piccolo, ma cosa ci si sarebbe dovuti aspettare da lui?! xD
E Doflamingo che si mette a sfottere Law fermando la battaglia è impagabile! xD
E poi ovviamente c'è Killer che suona ubriaco! xD Mi sa che questa sia la sua peggiore sbronza di sempre, più che quella di Kidd! Non riuscirò più a levarmi dalla testa l'immagine del terribile massacratore abbracciato allo sgabello del pianoforte... x°°D

13/10/14, ore 18:32

"Un toupet che era molto probabilmente un piccione morto asfissiato"... Perché?! :""""D dioooo! Sono morta immaginandolo!

...
Souzette.
No.
Tu non puoi farmi questo! Dovevi metterci me a fare la zoccola con Kid e a toccargli il petto nudo (l'avrei violentato, ma chissene, son dettagli inutili!)

Oh Gesù santissimo!
Ma tu sei un dannato genio!
Gesù!
Sto morendo!
Rufy (o ROBBER!) è il solito coglione, Doffy (altro soggetto altamente violentabile xD) è bastardo fino al midollo in una maniera che mi fa sbellicare, e Traffy rimane il solito sfigato di dimensioni bibliche che non solo ne prende come un polpo, ma viene pure preso allegramente per il culo!

Sei un genio. Basta, c'è poco da fare. È pretendo altre cazzate del genere! Così come pretendo Kid al Letterman show! Tu devi mandarcelo!

Ok, la smetto. Ho cazzeggiato a sufficienza xD

Un bacione
Kiki~