Midnight eclipse
di Malia_

02/10/20, ore 11:15

Come mai visto che Rosalie voleva un figlio non ha chiesto a Edward di morderla come ha fatto con bella x farla tornare umana ? E come mai non si parla x niente della gravidanza di Bella ? E come se della sua sofferenza non importasse a nessuno inoltre Edward si sarebbe infuriato con Alice x non averle detto che mordendola avrebbe trasformato la sua dolce amata in umana
Ps io sono Luisa se hai piacere puoi rispondermi a luisaxtp@icloud.com

23/07/19, ore 07:31

Buongiorno, volevo dirti che sei una scrittrice molto brava., i tuoi personaggi mi coinvolgono rendendomi parte del racconto. Se posso vorrei chiederti di terminare la stesura di " Nadir", mi ha coinvolto tantissimo, specialmente la parte in cui Edward torna a Chicago per ritrovare se stesso da umano, e vorrei sapere come va a finire. Grazie.

21/10/18, ore 00:16

In linea di massima la storia è interessante arrivati a questo punto continui a leggere più che altro per curiosità. ..ma i personaggi femminili sono veramente noiosi
(Recensione modificata il 21/10/2018 - 12:20 am)

08/08/18, ore 12:50

Mi dispiace molto che sia finita e ringrazio immensamente la scrittrice con così tanto talento per avermi aiutato a superare una fase difficile della mia vita

02/06/18, ore 15:43

Fino alla di miele ok ma Bella e Jacob no

11/01/17, ore 14:39

Ciao!. Ho finito ora la storia. Mi è piacuta anche se in certi momenti ero tentata di mollarla.. troppo lunga troppi capitoli.
Ma non ci sono mai riuscita.
Complimenti.. mi hai portato a leggerla tutta fino in fondo.
Grazie

14/03/16, ore 23:13

Tanya?! Mo ci voleva pure questa ma sai non mi dispiace hi hi hi tiè Bella Muaahhhhh! La vendetta e dolce !
P.S. sempre brava sei ; )

14/03/16, ore 22:29

A!!!?? Che CAVOLO ?! MALIA ! CAVOLO !!!!!!ma pk mo ci mettiamo pure il bacio gua gua io direi otre a essere una egoista è qualcos'altro ..... però non si può dire ...ma si capisce no?!??! Okay ma che cosa ha nel cervello Bella ?! C'è ha un vampirozzo bellino bellino e va a baciare Jacob?!?! Noooooo è tutta scema XD COMUNQUE SEI MOLTO BRAVA ADESSO SIAMO NEL 2016 quindi non lo leggerai probabilmente boh! Non lo so però avevo voglia di commentare che ci posso fa ?! Comunque bravissimissimissimissima! :-)

14/03/16, ore 21:18

No okay calma ... in questo momento sono capace di andare a cercare Kristen e ucciderla poi chissà come me la caverei difficile spiegare che il movente era perché mi ero incavolata per la reazione del personaggio che ha interpretato circa 3 anni fa poi per una fiction non per la storia della Meyer XD scherzo però ne avevo voglia leggendo lo spoiler del cap prima ...comunque molto originale questa piega negativa,nella storia brava! :-)

13/03/16, ore 22:56

È molto carino questo capitolo prima di questo ho letto "il bacio" è molto carina anche quella fic ma ho una piccola perplessità più che altro mi dispiace un po' che non siano tutti i capitoli dal punto di vista solo e unicamente di Edward ma apparte questo da mozza fiato mi piace già moltissimo, brava ; )
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 11:00 pm)

15/02/15, ore 20:53

Ciao!!!!! Ho finito d leggere la tua storia poco fa e volevo farti i miei più vivi complimenti!!!!!! è una storia che mozza il fiato..... Ho passato gli ultimi giorni incollata allo schermo!!!! Peccato sia iscritta da mebio di un anno perché immagino cosa sarebbe significato seguire la tua storia passo dopo passo.....da ricovero per palpitazioni!!!! XD introspezioni psicologiche da capogiro e penso che la Meyer ne sarebbe stata veramente contenta! Ancora tanti tanti tanti complimenti!!!!!!!!!!!!

15/12/14, ore 17:44

Anche questo capitolo sembra particolarmente interessante. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!

15/12/14, ore 17:44

15/12/14, ore 17:43

03/10/14, ore 12:47

Anche questo capitolo è meraviglioso,sei veramente bravissima a scrivere! Bella è proprio fermamente convinta al 100% di avere zero speranze per quanto riguarda Edward nello spingerlo più in là nella relazione fisica. Corro immediatamente anche stavolta a leggere il prossimo capitolo!Bye bye!