Lacrime di sangue
di Tigre Rossa

03/04/15, ore 14:25

Ok, voglio essere sincera con te: hai scritto in un modo incredibile e la storia è molto bella ed adattabile alla vita di ognuno di noi; però carissima potevi metterci qualcosa di non so diciamo non mortoso? Ovviamente scherzo sei stata bravissima e nonostante io sia più per le storie allegre (più o meno) la tua storia mi è piaciuta tantissimo! Baci Blue Dreamer ;*

16/10/14, ore 14:55

Salve,
Ricordo di aver letto una tua FanFiction molto tempo fa e se la memoria non m'inganna di averla anche recensita, comunque sia quella storia è finita tra le mie 'Ricordate' e oggi, mentre quasi per sbaglio ho cliccato il tuo nickname, sono stata attratta dalla descrizione di quest'altra tua FanFiction, ammettendo che raramente oramai giro da queste parti, non sono mai stata così felice di aver aperto per errore una pagina web.
Appena ho finito di leggere questa meraviglia di narrazione ... Non avevo parole. E effettivamente ho vacillato al pensiero di scrivere una recensione, cosa avrei potuto mai dire? "È splendida, ciao." e inviarla?
No, assolutamente no. Non sarebbe nel mio stile.
Fortunatamente il mio impedimento verbale non durò molto, se una storia mi piace davvero le parole ci sono sempre e sono anche molte.
Mi scuso per gli eccessivi preliminari, sono solo per far notare quanto mi sia piaciuta questa lettura.
Adesso comincio ad esporre qualcosa che faccia capire meglio il mio pensiero, partendo dall'atmosfera melodrammatica che aleggia nell'aria e che ti fa inevitabilmente venire un blocco alla gola impedendo quasi la respirazione. Hai reso perfettamente l'idea di drammaticità e disperazione, persino in un film animato così innocente come Kung Fu Panda. Dubito che molte persone riescano a dare la stessa emozione che sei riuscita a dare tu; e in un modo così intenso anche.
La situazione è molto inquietante e misteriosa, ma a modo suo ci fa capire che, in fondo, anche una maestra forte e imbattibile come Tigre ha i suoi demoni interiori e che, come in questo caso, emergono in superficie in maniera spaventosamente orribile. È una tematica bellissima nonostante le atrocità commesse e inflitte. Tuttavia narrate in un modo affascinante.
Ammetto di non essere un amante del romanticismo, per questo ho molta difficoltà a commentare il gesto a fin di vita di Po, io non avrei mai perdonato una cosa simile se fossi stato in lui.
Però è anche vero che io non abbia la minima idea di cosa significhi amare un'altra persona che non sia parte della sua famiglia. Almeno ... Non ancora.
Quindi, essendo ignorante in campo, mi astengo completamente dal commentare, limitandomi a dire che, per quanto riguarda la descrizione della scena, è stata molto travolgente .
Infine il gesto di Tigre al concludere della storia è un degno finale a parer mio. Io l'ho intuito come una cosa giusta, dopo quello che ha compiuto, perché dimostra che si rende conto di aver perso ogni cosa a lei cara e quindi la FanFiction sarebbe per forza dovuta finire in quel modo, se l'avessi conclusa in modo diverso non l'avrei neanche recensita.
Insomma è una storia che merita moltissimo, ti faccio i miei più sentiti complimenti quindi, è stato un piacere leggere una meraviglia simile.
_AnneMary_

15/10/14, ore 16:42

Oddio...la tua fic mi piace troppo!
È così dark e romantica allo stesso tempo! Sei riuscita a creare un'equilibrio perfetto tra questi due generi completamente diversi, hai reso benissimo il tema "Tigre il mostro" e il tocco TiPo finale è dolcissimo.
Sono felice di lasciare una recensione positiva perché si vede che hai lavorato molto alla tua one shot :3
baci White_Converse xx

PS
Quoando continui "Tu non mi avrai così" ?
Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo è una delle mie ff preferite!

14/10/14, ore 23:27

Ma...ma....ma. Tu vuoi uccidermi, tu vuoi farmi star male, vero? :'(
Per poco non piangevo nel leggere questa fanfiction, bellissima, triste( o meglio tristissima), macabra( e a me piace il macabro, perciò è un complimento), dolorosa e dolcissima al tempo stesso.
Ma perché? Perché? Hai...hai....hai reso Tigre un'assassina! Ma come ti è venuta in mente un'idea del genere? Poi....Po...Shifu....Mantide....Vipera...Scimmia...Gru. Perché proprio loro le vittime? Poveri, non la meritavano una fine del genere :'(
Comunque, quel pizzico di PoxTigre, augh *-* L'amore sono, davvero <3 *-*
Nonostante tutto, complimenti.

P.S.= E "Tu non mi avrai così"? Quando la continui? Spero presto, perché sono impaziente di leggere i prossimi capitoli ^-^