The last thing I said.
di hemwings

18/11/14, ore 18:37

Heeeeeeeeeeeeey!
Alla fine ce l'ho fatta, ne dubitavi? Sì, io sì xD
Allora, tagliando tutte le idiozie che di solito sparo prima di iniziare la recensione, ammetto sinceramente che questa non è la one-shot migliore che scrivi. Mi piace, è toccante, ma hai fatto e puoi fare di meglio. Sarà anche che amavo Hunger Games e poi mi ha deluso, perciò sono anche condizionata dalla tematica, ma penso seriamente che tu possa scrivere cose migliori. Il tuo stile era meno preciso, meno curato. Penso tu l'abbia scritta molto di getto, senza una revisione. Però ci sta, cioè, non si ossono scrivere sempre storie meravigliose. E comunque mi piace lo stesso, perché il tuo stile è comunque bello e figurativo. Mi piace molto Luke e il suo modo di interagire, mi piace anche Calum è quella sorta di cinismo e indifferenza che lo porta a essere distaccato con la morte. Luke è l'unica persona che suscita reazioni in lui.
Be', ti lascio con il consiglio di ponderare sempre cosa scrivi, aspetto con ansia un'altra Cake!
Bye :3

01/11/14, ore 19:05

Ciaaaaaooooo
Mi scuso ovviamente per il mio solito ritardo bel recensirti, ma ormai ci sarai abituata, lo sai cone sono fatta (no, mica perché sono pigra, è che mi piace far soffrire le persone)
A proposito di far soffrire gente, ma cosa cavolo mi scrivi
Allora innanzitutto devo dirti che questa versione ovviamente è più bella della precedente (a parte il finale, baldracca)
Mi è piaciuto l'inizio e il modo in cui descrivi le emozioni di Calum... Ma CAVOLO Lara, se fosse morto solo Calum avrei anche superato la cosa ma LUKE!! Dopo tutte le speranze che mi hai dato su di lui!
E poi Calum non ha potuto nemmeno vendicare la sua morte che muore pure lui ma OH! Vabè, questa cosa mi ha reso molto triste ma la os è bellissima e mi è piaciuto questo mix cake/hunger games
Che dirti, sai già che adoro come scrivi e che non devi mai smettere di farlo ♡♡

puty

17/10/14, ore 16:55

Salve!!
Questa one shot mi ricorda tanto una os demenziale che avevo scritto e che, grazie a te e alla grande ispirazione che mi hai fatto venire, continuerò.
E penso proprio che la manderò in giro spacciandola per tua.
Anyway, il connunbio Hunger Games e Cake...parliamone... non poteva che uscirne qualcosa di delizioso.
(Parlo come la vecchia protagonista del libro che sto leggendo).

Comunque ti odio perché mi hai fatto appassionare alle os molto gay e molto slash. Vergognati. Non mi dovevi portare in questo mondo arcobalenoso.
Che di arcobalenoso non ha nulla perché muore sempre qualcuno çç
Però devo ammettere che mi aspettavo che Calum morisse per prima e che Luke ne uscisse vincitore, giusto per vendicare la morte precoce del suo amante. Che cosa ingiusta farli morire çç

Sto scrivendo una recensione troppo lunga per i miei standard. Ora mi eclisso così continuo la mia os demenziale. Con tanto di panettiere stavolta.
Au revoir. (?) Bo' si scrive così?

16/10/14, ore 07:04

Innanzitutto ciao :)
Mi sono imbattuta sulla tua one shot e incuriosita l'ho voluta leggere. Tralasciando il fatto che io adoro la cake, perché sì sono una cake shipper, questa storia è davvero fantastica. Una di quelle che riesce a farti andare avanti nel leggere con la stessa velocità con cui si battono le ciglia.
Senza contare che é scritta benissimo dunque anche meglio.
Sarò onesta, la mia speranza e il mio lato da shipper della coppia, fino alla fine ho sperato vivamente che Calum e Luke arrivassero insieme alla fine della partita. Il finale è stato più tragico del film stesso, e almeno prima di morire Calum ha avuto la sua vendetta.
Madonna gli occhi lucidi ho avuto quando Luke si è accasciato, non puoi farmi questo! ; __ ;
Comunque complimenti, mi è piaciuta moltissimo!

14/10/14, ore 22:55

(Sono Eleonora, lo scrivo anche se te l'avrei detto su twitter lol)
AIUTO, È UNA COSA STUPENDA, stavo per piangere.
Calum è troppo dolcioso oddio, e Luke è.. wow.
E POI IL BACIO NON L'HAI MESSO SULLA GUANCIA, l'hai fatto apposta a dirlo vero? Hahaha
Anche se è triste ho amato la fine.
Te l'ho giá detto che scrivi benissimo vero?
P.s. Abituati a me che stresso lol

14/10/14, ore 22:54

Ehi ciao! Certo che me la ricordo! Voglio dire, come dimenticare un OS del genere?
sappi che io amo tutte le tue storie, davvero. Mi piace come scrivi, e mi piacciono le parole che utilizzi per i cake (che sono fantastici >>) e niente, sei brava.
Ciao :)

14/10/14, ore 22:51