My Adventure
di MiharuShiorin

30/11/14, ore 12:23

Ciaooo!
Lo sai che scrivi proprio bene? Sei ordinata e precisa, non fai errori, non c'è niente in più e niente in meno. Mi piace, è un piacere leggerti perché non sei noiosa e anche i dialoghi ti riescono davvero molto bene.
E così Xlycu ha fatto la sua prima lezione di magia insieme a quella strega di Larxene XD povera, non la invidio proprio!
Però dai, non è stata proprio sgarbatissima, sta volta! Magari le girava bene.
Xlycu è molto carina, mi ricorda un po' Xion per certi versi. Sembra essere molto dolce e tranquilla, ma forse sto parlando troppo presto, vero? XD Chissà che hai in mente per la nostra eroina!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

30/11/14, ore 12:17

Mi piace molto il modo in cui hai descritto il disagio della ragazza, mentre Xemnas le comunica la sua nuova identità. Il vuoto nel suo sguardo mi ha fatto tornare alla mente la nascita di Roxas. Immagino che un nessuno appena nato si senta privo di ogni sensazione, di senso dell'orientamento, perché è come un bambino piccolo appena nato che ha bisogno di essere guidato e, purtroppo (o per fortuna) Xemnas è una sorta di guida che convince questi nessuno a intraprendere una certa via, perché ogni esistenza ha bisogno di uno scopo. E ora anche Xlycu ne ha bisogno!
Sono proprio curiosa di sapere che destino hai scelto per questa povera ragazza. Non essere troppo crudele, mi raccomando XD
Vado a leggermi il capitolo 2!

30/11/14, ore 12:11

Il prologo è abbastanza corto, ma ha comunque tutti gli elementi che servono per dare un'introduzione alla storia! Mi piace come scrivi: fluido, essenziale e senza errori. Usi benissimo la punteggiatura!
Ora vado a leggere il seguito! Ci vediamo di là :)

24/10/14, ore 18:50

*sbuca fuori da una nuvola di fumo* Hello!
Anzitutto, mettiamo in chiaro una cosa: cosa cavolo vuol dire "lampezzava"?!?
Forse volevi dire "lampeggiava" ...
Ma vabbe' ...
L' inizio mi intriga, il tizio con il soprabito nero potrebbe essere un tizio dell' Organizzazione come potrebbe essere Riku - Ansem ... o meglio, poteva essere così, se nei personaggi ci fosse stato anche Riku ...
Di sicuro Lucy è a Crepuscopoli, ma fammi capire: 'sta benedetta ragazza gioca tutto il tempo a Kingdom Hearts e non ha riconosciuto subito la villa stregata? L' ho riconosciuta io che non ho nemmeno KH2!
Comunque ti pregherei di non fare una delle solite fanfiction dove la ragazza diventa un Nessuno/membro dell' Organizzazione/Custode iper-figa del Keyblade ... ce ne sono già troppe ...
Continuerò a seguirti, soprattutto per il tuo nickname! Xion è il mio personaggio preferito!
Con affetto,
Destyno.
P.S.: tanto perché tu lo sappia, sono un ragazzo. Magari l' avevi intuito, ma non mi piace quando mi scambiano per una ragazza è.é