In the morning
di LateNight_01

06/11/15, ore 10:41

spero che tu nn te la prenda,in tal caso nn era affatto mia intenzione e sappi che io xsonalmente nn m diverto affatto a lasciare bandierine bianke o peggio ancora rosse,se ti dico ke 'sta os non m è piaciuta tanto e ora ti espongo le mie motivazioni:
Elsa mi è parsa stra ooc qua e Anna ha uno spazio troppo ristretto,che poi da quanto mi sembra d aver capito(correggimi se sbaglio)qua i poteri di Elsa nn centrano un tubo con l'isolamento,perciò m sorge spontanea la domanda ma allora xkè lo fa?

(Recensione modificata il 06/11/2015 - 10:51 am)
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 10:52 am)

21/02/15, ore 13:25

Una bella scena. Triste, in parte, perché Elsa crede di essere meno amata dai genitori ma così non è. Mi ha fatto sorridere la scena della sigaretta che, francamente, nelle mani di Elsa non ce la vedo affatto. Al massimo nei vizi segreti di Hans, questo sì. Immagino che il vizio lo abbia preso da sola... Anna le vuole bene e si vede: cerca di coinvolgere la sorella maggiore in ogni piccolezza di cui è fatta la vita.
Bella

18/10/14, ore 20:37

No,scusa,da quando Elsa fuma?!?!ò_____O Totalmente OOC e nn necessario a mio parere,questo dettaglio.E come se nn bastasse praticamente occupa il 99% della fic.
A parte questo:"Aspetta: da quando provava interesse verso un altro essere umano che non fosse sè stessa?"questa frase m'ha fatto pensare a Regina Mills nell'episodio 1x02 e a parte questo...beh...oddio...nn è ke sia rimasto molto altro da dire...in pratica C sono solo altre 7 righe.Scusa ma nn mi è piaciuta x niente la storia,la scena tra le sorelle dura 3 secondi e tutto il resto è Elsa ke fuma,una cosa disgustosamente OOC.Quindi x i miei gusti bocciata,mi dispiace.Sarebbe potuta essere interessante se fosse stata un po' più lunga e con un altro modo D mostrare lo"scazzo"D Elsa.Ke tra l'altro suona OOC anch'esso,dato ke nn mi sembra da lei comportarsi in modo così"tranquillo"e strafottente.Insomma,la sorella entra nella sua stanza e nn le si congela direttamente il letto sotto al culo x la sorpresa e lo spavento e l'unica cosa D cui si preoccupa è la stramaledetta sigaretta?!?No...nn mi sembra credibile....E anche la stessa frase ke ho citato...a me El ha ricordato fin dall'inizio Regina x molti aspetti..ma la strafottenza e l'egocentrismo DI SICURO nn sono tra questi.El nn è AFFATTO una ke si preoccupa solo D se stessa,tutto l'opposto in effetti!__!E' PROPRIO xké si preoccupa fin troppo dell'incolumità degli altri(e in primis della sorellina)ke si isola dal mondo.Se fosse stata una storia originale magari sarebbe anche potuta andare bene ma come fic sul Regno D Ghiaccio la trovo 100% OOC.

16/10/14, ore 17:35

Ohohohoh. Ciao. Ti ricordi di me? XD Il tuo peggior incubo,(tuo e di chiunque legge le mie storie o riceve una mia recensione) da dove cominciamo?
Ah, si. Elsa che fuma?!!?! ×_× Però un po' ce la vedo, ma pochino. Ok, passiamo al resto...scritta benissimo, corretta, e interessante, molto interessante. *ghigno malefico*
Meno male che c'é Anna. ^_^ Questo lato più...mmm...solitario (?) e depresso (?) di Elsa , non so perché, lo trovo superiperreale.
Ottimisimissimissimo lavoro.
Un grande abraccio da questa scema/pazza/ossessionatadafrozen/disney/Elsa/Vanellope/Anna/Topolino.... XD