Un anno e una città.
di Izayoi_1

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/15, ore 12:52

Wow che bel capitolo! *ww*
Mi fa piacere vedere Richard ed Eva così felici insieme; purtroppo i momenti difficili ci sono sempre, ma poi si superano.
Ho adorato la parte in cui giocano a fare gli estranei ahah che carini! :3
E vogliamo parlare della parte finale? Hinguiegheit il mio cervello ha smesso di funzionare *w*.
Ora sono sempre più curiosa di leggere come si evolveranno le cose tra i due, spero in un bel lieto fine *w*.
Lucri :)

08/09/15, ore 19:29

*_* *_* Oddio che bello!!!!! *_* Tutto si è risolto e la coppia è più felice che mai *_* Che bello!!! Correre verso l'uomo con la barba nera, gli occhioni azzurri e dolcissimi, la sua giacca di pelle nera *_* *_* La metropolitana è diventata ormai un luogo molto romantico.. Ci sono solo Eva e Richard.. Solo loro due.. E nessun altro.. Poi l'anello nel dolcetto!! Ma vuoi farmi piangere?? *_* Bellissima davvero!!! Bacioni <3 Pritibi

05/09/15, ore 19:25

Eccomi qua! :D
Ahi ahi, la situazione è peggiorata e posso capire come si stia sentendo Eva: Richard è così freddo con lei! Mentre prima era dolce come un cioccolatino al miele.
Devo ammettere che Rich fa paura come l'hai descritto ahah del resto fa paura anche nei film, quando si arrabbia e, in questo capitolo, mi ha ricordato tanto Thorin. Penso che il nano si comporterebbe allo stesso modo con una sua ipotetica fidanzata.
Certo che il Nostro è diventato proprio ossessivo! Non la lascia neanche uscire di casa e per un attimo ho temuto che le avrebbe fatto del male; mi sta troppo simpatica Eva, mi sarebbe dispiaciuto se lui le avesse alzato le mani.
Mi piace come scrivi e ho trovato ottima la descrizione del comportamento di Richard, solo una cosa: ti consiglierei di rileggere il testo, ho trovato degli errori di battitura, non mi ricordo quali, semmai te li mando quando li trovo ;). Poi dovresti andare a capo più spesso, così la lettura risulta più comoda ;).
Per il resto, bravissima! :*
Lucri :)

04/09/15, ore 11:20

Ehilà!!! :D Oddio.. Richard cattivello! Madonna che strano!! Sembra Thorin impossessato dall'amore... Richard.. Torna in te! Rivogliamo il Richard dolcissimo! È stranissimo! Quanta suspance! Continua presto carissima Bacioni <3 Pritibi

03/08/15, ore 01:03

Salve salvino! ^^ Che bene che scrivi! E le emozioni e i sentimenti dei due protagonisti sono molto realistici, li hai descritti alla grande.
La situazione si è parecchio complicata, naturalmente Richard si sente tradito e ha deciso di fare l'orgoglioso. Lo capisco, è dura perdonare quando le persone a cui tieni di più ti hanno mentito, siamo pur sempre esseri umani. Però Eva, poverina, si trovava in una situazione complicata.
La proposta di Rich mi ha sorpresa, sono certa che ne accadranno ancora delle belle ahah.
Scusa per le recensione penosa T.T prometto che mi rifarò nel prossimo capitolo.
Lucri <3

01/08/15, ore 00:06

Gemini,mia cara e mata gemini. Che dire? Questo capitolo lo abbiamo vissuto e sudato insieme, tra mille idee, mille emozioni e quante parolacce e sinonimi non molto carini sono partiti per questi due testardi?
Alla fine è uscito un capitolo meraviglioso, quanto ho odiato Richard qui non puoi letteralmente capire!!!!Per quanto Eva abbia sbagliato,è stata almeno sincera nel dirgli il motivo per cui lo ha fatto ed è stato unicamente e solamente per amore. Richard è orgoglioso ma Grazie al cielo è tornato in sè. Ho amato la parte in cui le gli urla addosso tutta la sua frustazione e in quel momento capire che anche Richard si comporta da bambino.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAWAAAA,tu come al solito vuoi farmi morire e sai che ora ti tartasserò per il nuovo capitolo!xD
Sempre brava la mia Gemi!!!!!!!!!!!

31/07/15, ore 23:46

Ciaooo:D Eva e Richard si amano.. Si.. E stanno vivendo proprio non solo il loro amore, ma anche le incomprensioni e discussioni che possono mettere tensione in una storia.. Ma è normale.. Eva e Richard hanno sbagliato.. Entrambi. Eva perché non glielo ha detto, ma Richard perché non l'ha capita.. Vabbè.. Le cose si risolvono poi .. Baci ❤️ Alla prossima Pritibi

24/06/15, ore 23:14

CiAooo:D No no le cose stavano andando bene!!! Stavo quasi piangendo mentre leggendo il momento della discussione !! Speriamo si rimettano insieme!! Continua presto, la tua storia mi piace molto. Baci <3 ❤️ Pritibi

24/06/15, ore 22:58

Ciaooo:D
Eva, le bugie hanno le gambe corte.
Sono sicura che Eva e Richard rimarranno insieme nonostante le differenze di età, perchè l'amore non ha età.
Povera Eva, mi spiace molto. L'unico regalo che desiderava era una famiglia unita e felice. mi spiace

24/06/15, ore 22:49

Eva è di Richard *_* Richard è di Eva *_*
Che ttttteneriiii.
Peter Jackson ha scelto Richard per Thorin perchè l'attore è molto bravo nelle espressioni *_*

24/06/15, ore 22:42

Ciaooo:D
London Eye!!!!! Ci sono salita!!!! è stato EMOZIONANTE! Quando ci sono salita e ho visto Londra dall'alto mi sono detta "città più bella non esiste ". ED ecco che si baciano *_* *_*
Richard che non è un timidone wuao e la bacia subito *_* *_* Che tenerezza!!
In tante occasioni anche io mi sento un po' bambina, anche io a volte ho gli stessi pensieri di Eva sul fatto di sentirsi minute, piccoline . .

24/06/15, ore 22:33

Ciaooo:D
Ecco che si incontrano e si conoscono!!!  è davvero strano, a me non è mai successa una cosa del genere.
Richard ed Eva sono fatti l'uno per l'altra. Già non sarebbe proprio da Richard, è un gran timidone.
Proseguo al prossimo capitolo

24/06/15, ore 22:24

Oddio Richard!!! Lui con il suo sguardo penetrante *_*
Io sono alta 1.50, accanto a lui non immagino oddio.
Si sono incontrati ed è partito il colpo di fulmine. Dunque, ti è ancora capitata un'esperienza del genere?

24/06/15, ore 22:16

Ciaooo:D
Quando sono andata a Londra, siamo atterrati anche noi a Stansted :)
Tornerò a Londra un giorno, me lo prometto :)
Ho visto tante cose belle . . quanto amo Londra!

24/06/15, ore 22:11

Ciaooo:D eccomi qui, come promesso.
Rousseau l'ho studiato. Frequento scienze umane. Io amo il teatro, non ho esperienza di teatro, a parte qualche piccolissima esperienza. è già tanto se ho partecipato al corso di teatro extrascolastico nel mio istituto, poi partecipo al musical proposto dal vicariato, quindi è solo una compagnia amatoriale . .
Amo Londra, è una bellissima città, ci sono stata con la scuola, abbiamo fatto uno stage linguistico una settimana, speravo di vedere qualche bell'attore ma nulla.
Proseguo nel prossimo capitolo
Baci <3