Tieni gli occhi piantati sull'orizzonte
di kilgrave

07/12/14, ore 00:32

Io però più leggo questa fic più me ne innamoro *-*
Adesso però non venire da me a dire che la mia storia è stata tristissima perché questa la batte ... Povera Lizzie, oltre a perdere l'amore della sua vita ha perso pure io suo desiderio nascosto che probabilmente non vedrà mai più al contrario di Will che però non migliora la situazione... Complimenti Mrs. Sparrow la sua fic è stata promossa ahahahh scusa adesso vado..
Ossequi :D

08/11/14, ore 11:11

Come promesso... ho iniziato a leggere le tue fan fiction su Pirati dei Caraibi! Questa mi è piaciuta molto, complimenti! Hai reso il finale del terzo film molto più bello e ben descritto rispetto a come me l'aveva fatto immaginare il film! (ancora complimenti) bè... sinceramente... penso che qualche cosina possa esserle scappata durante DIECI ANNI e... non avrebbe nemmeno fatto male... insomma... William poteva farsi furbo e portarsela con lui sull'Olandese ma NO... "resta a casa, donna e custodisci il mio cuore (letteralmente)"
Ancora complimenti!
JAmina

24/10/14, ore 17:48

Ciao, mi fa piacere trovare di nuovo qualcosa di tuo :)

Semplice, malinconica, incisiva, un po' ambigua nel finale. Certo, la figura di Elizabeth, soprattutto nel corso degli ultimi due film della saga, ha subito un'evoluzione un po' contraddittoria, e ti confesso che anche io ero stata sfiorata dal pensiero che lasciasse davvero Will, perché la vedo come una donna troppo vivace, esuberante e legata alla sua indipendenza e voglia di avventura per rassegnarsi a vivere in un'eterna e dolorosa attesa.
Per cui l'accenno a Jack Sparrow mi è parso più che sensato.

Saluti!)

18/10/14, ore 20:22

Ciao capitana. Non immagini che bello riavvistarti proprio in questo periodo che la sfiga mi perseguita, davvero guarda.
(A proposito anche a te l'editor per l'html non ti funziona? No perché a me non compare e temo che dovrò rimandare gli aggiornamenti di mare . Lasciamo perdere queste sciocchezze e parliamo della storia.
Nonostante tutto la scena è davvero bella e intensa. Anche se io sono il tipo che guardando queste scene o fa facce disgustate o pure fa comenti stupidi sopra. Bambinate in effetti. Comunque Elizabet che lo aspetta è davvero tenera, lo ama proprio, e questo lo sappiamo tutti, è inutile dire il contrario. Bellissima comunque ben scritta e intensa. Mi piace molto, complimenti.

Fino al prossimo approdo: ossequi.