15 Frozen Tears
di Calime

06/01/16, ore 23:45

conosco bene questa chalenge in quanto l'ho vista spesso in molti fandom(e in molti fandom l'ho visto usarla da+persone)e penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro,anke se la 3°è fuori tema ma nn importa(le mie preferite sn le n°2-3-5-6-8-9-10-11)

26/10/14, ore 14:15

Heylà !
E' una vera e propria sfidda voler rappresentare un personaggio o una scena in meno di quindici parole o.O
Già è difficile una drabble figurarsi questa u.u
Hai dato a tutti i personaggi il giusto spazio e considerazione 8 soprattutto in così poche parole), Brava !!
Alla prossima !
Un saluto da Federica :)

23/10/14, ore 19:06

Buonasera! :D Sono anche in questa storia a recensire, ma che ci devo fare? Frozen è qualcosa che mi ha colpito nel profondo *w*
Tralasciando il fatto che sono come il prezzemolo nelle recensioni delle tue storie, parto subito con la mia impressione.
Innanzitutto descrivere una scena o un pesonaggio in 15 parole non è facile, ma tu ci sei riuscita comunque, tanto di cappello!
La mia "frasetta" (se così si può chiamare, se è sbagliato per favore non mandare Elsa a congelarmi) preferita è stata questa: "La lama non la ferì: la trapassò con violenza, fratumando il suo cuore."
Wow... Mi ha davvero colpito! Qui si vede lo spirito da shipper Elsanna, brava ragazza! XD
Che altro dire, la bandierina verde è tua!
Un caldo abbraccio,
Jane Black

(Recensione modificata il 24/10/2014 - 10:08 pm)

22/10/14, ore 00:31

Mi chiedo come fai ad esprimere così tante emozioni in sole quindici e sottolineo QUINDICI parole.

Ok, allora. Partiamo da zero.
Ciao Calime ^^ Come sai non recensisco spesso (anzi mai. Mi rifarò prima o poi, promesso) ma sono qui a scrivere questa piccola recensione perché davvero sono rimasta colpita.

A mio parere quella che hai scelto è una challenge davvero difficile. Insomma, con quindici parole devi riuscire ad esprimere ciò che ti frulla per la testa e io, personalmente, non credo sarei in grado di fare una cosa simile.
Sta di fatto che tu ci sei riuscita... e con che risultato!

Non c'è molto da dire sulla parte tecnica o sulla scrittura. Non ho trovato nessuna pecca e, a dire il vero, trovarne una sarebbe stato difficile!

Alcuni di queste frasi mi hanno proprio colpito.
Ho amato la frase "Il sorriso di Anna era quello che da anni non vedeva più sul volto di Elsa." Ho percepito la sofferenza della Regina, così come la sua preoccupazione, e nello stesso momento un leggero sollievo perché almeno una delle due in qualche modo riusciva ancora a sorridere.

La frase su Elsa invece mi ha distrutto. "La lama non la ferì: la trapassò con violenza, frantumando il suo cuore." E' un'interpretazione stupenda. E' quella che più di tutti mi ha emozionato. Sono senza parole. Non so nemmeno descriverti ciò che provo dopo aver letto a ripetizione questa cosa indescrivibile.

E poi dai, tutte le frasi alla fine sono un colpo di genialità. Te ne ho citate due, le mie preferite, ma più le rileggo, più trovo il tutto straordinario.

Qualcuno potrebbe trovare questa cosa banale o pensare che lo sforzo per scriverla fosse quasi nullo. Ma tu hai espresso emozioni veramente indefinibili e ti ringrazio per questo.

So che tendi a screditarti. Io invece ti dico BEN FATTO e continuerò a dirtelo.

Mi fai venire i brividi.

Ancora complimenti,
Hendy

19/10/14, ore 19:32

awww che carina!
Mi è piaciuta molto questa cosa che hai fatto, sono delle frasi brevi ma piene di significato.
La mia preferita è quella crack di Elsa e Anna: è una metafora davvero molto originale e con un significato semplice ma profondo ;)
Spero davvero di poter leggere altre tue fan fiction su questo fandom, perchè sei davvero molto brava, secondo me.
Ti faccio i miei complimenti, continua così :)
Baci
LateNight_01