Be My Forever
di Elle Douglas

18/01/15, ore 02:33

Magnifico..voglio anche io un Colin per il mio compleanno e un compleanno così..bellissimo capitolo, dolcissimo, loro sono adorabili non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
un abbraccio <3

03/01/15, ore 00:51

E finalmente recensisco anche questa.
Ogni volta vado per recensirla e ogni volta mi ritrovo altrove, a far qualcosa. AHAHAH
Okay, è storia a dir poco sofferta all'inizio quando ancora Robert era nel mezzo, ma loro erano destinati a stare insieme. La loro passione è sempre stata lì, tra loro, ma è sempre stata contenuta da entrambi e una passione contenuta, ogni cosa contenuta è sempre pronta ad esplodere prima o poi.
Spero di scoprire comunque come e quando è nato tutto, dove è nata la scintilla. Vedere tutto nei primi momenti, per ora trovo tutto carinissimo, loro sono adorabili e Vanessa ha dovuto fare scelte sofferte, ho apprezzato il fatto che volesse prima chiudere tutto prima di darsi completamente, l'idea di essere a metà era perfetta secondo mee.
E' la controparte perfetta dell'altra tua storia, credo, e Vanessa è splendida, e nell'ultimo capitolo mi hai trasportato per un attimo sul red carpet anche a me, e si anche io ho sognato più volte di farne parte, nei miei sogni più reconditi e trovo che tu l'abbia descritto perfettamente, tutto. Anche l'ansia che attanaglia chiunque anche quelli di quel mondo.
Boh, loro due poi sono adorabili insieme, e lui è tutto preso e invaghito da lei come niente, e poi è di un romanticismo estremo. *-*

Anche per questa storia, dunque,complimenti, continua così che sei fenomenale.
Alla prossima.
Kiss.

02/01/15, ore 22:52

ahhh sono dolcissimi..Bello, Bello Davvero !!! finalmente un po' di Gioia dopo tante difficoltà, bellissima storia e loro due sono un sogno :)
un abbraccio e Buon Anno :)

11/12/14, ore 01:59

belissimo capitolo davvero !!! come gli altri del resto...sono contenta d come le cose stiano andando e delle decisioni prese da Vanessa..è stato tutto molto sofferto.. il confronto sopratutto, ma era necessario, per lei, per essere onesta prima di tutto con se stessa con la persona con cui a condiviso anni e per poter andare avanti con la sua vita senza rimorsi ne rimpianti... tutto scritto davvero bene...
mi è piaciuto moltissimo
davvero brava
a presto
un Abbraccio :3

27/11/14, ore 20:31

Bellissimo capitolo, sono davvero contenta per loro...finalmente, direi ottima scelta Van :)
Tutto il percorso di Vanessa fin ora è stato così reale e gradualmente è arrivata a prendere la decisione che in fondo sapeva da tempo ma che doveva maturare, capire... bella ..davvero questa storia mi piace da impazzire <3

un Abbraccio !!!

19/11/14, ore 23:15

Complimenti, complimenti e complimenti.. sempre più coinvolgente, sempre piu bella :3
che dire, con davvero tanta impazienza aspetto il prossimo capitolo

un abbraccio :)

13/11/14, ore 20:49

Ciao Elle,
Bellissima...sempre più avvincente, riesci a raccontare cosa provano i protagonisti in un modo così reale e profondo che sembra di vivererli in prima persona.... attendo con ansia il prossimo capitolo...

05/11/14, ore 00:39

questa storia si fa sempre più appassionante... Un capitolo alla volta non mi basta più :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo ..Elle fai presto !!! :)

04/11/14, ore 23:52

Ciao Elle ,
trovo questa storia appassionante, mi piace lo stile e il fatto che si intrecci con I thought I'd lost you forever che ormai insieme a questa sono diventate  una droga. Ho letto tutti e tre i capitoli, e ora leggerò il quarto...amo le emozioni che Vanessa e Colin fanno sembrare così vivide e il tuo stile di esplorare ciò che i protagonisti provano singolarmente ..sono curiosa di come si evolverà la storia e spero che Vanessa trovi il coraggio di voltare pagina... Che ti dicevo ?! Appassionante !!! :D
al prossimo capitolo