Might Have Known You'd Be My Savior
di Mordreed

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/04/19, ore 13:46

Bellissima la storia, tant’è che è la terza volta che la leggo aspettando di leggere gli aggiornamenti! Se dovessi scrivere una storia colifer con un mezzo anche Sebastian la scriverei esattamente così, anche secondo me quando stavamo sssieme quei due facevano così tanto sesso. Diciamo che hai descritto una Jennifer un po’ altezzosa ma ci sta bene con la storia, alla fine con il susseguirsi delle cose alla fine si sono avvicinati lo stesso. Mi piace anche che colin Guidi la moto, ci sta bene con il personaggio, lei che non guida per andare a lavoro non la capisco tanto ma alla fine se per sebastian non è un problema... che dire, aspetto con ansia l’aggiornamento! Buona giornata

05/09/17, ore 14:34

Ciao, io adoro la tua storia e non smetto di ridere per i comportamenti di Colin e Jennifer.
Un bacio,
Emma

06/09/16, ore 19:47

È passato esattamente un anno dall'ultima volta che hai pubblicato questa storia ed io come una scema sto ancora aspettando di sapere come continua 😂 è veramente un peccato che non sei più andato avanti... spero cambierai idea un giorno..

28/07/16, ore 01:34

Ciao, davvero una bella storia !!! Peccato che non l'aggiorni da quasi un anno.. restare bloccati sul più bello è una vera tortura, spero di leggere presto il seguito o molti seguiti ;)
a presto!

13/12/15, ore 18:00

Ciao Daniele. Come già ti ho detto, lessi questa ff molto tempo fa, non conoscendoti ancora. Un maschietto fan accanito dei CS e Colifer...chi lo avrebbe mai detto? Sono rari, tu sei raro e unico. Devo complimentarmi per come scrivi, e ovviamente questa ff mi è piaciuta moltissimo. Ora non ti resta che rimboccarti le maniche e continuarla! Assolutamente.La storia è giunta proprio nel momento più cruciale, e stare sulle spine non è piacevole. Quindi hai tutto il mio appoggio! Bravo! Daniela :)

20/09/15, ore 00:39

Ohhhhh sempre piu vicini! Il loro rapporto e' fantastico. Sembra reale! Come sempre capitolo FAVOLOSO!

20/09/15, ore 00:23

Decisamente uno dei miei capitoli preferiti!! Fantastico! Non devo aggiungere altro :D

14/09/15, ore 01:52

ooops..ultimamene sono un po' distratta,ma..eccomi.. due capitoli stupendi !!! eh che dire emozionante davvero vederli così vicini, siamo così abituati a " conoscerli" complici, ma mai abbiamo pensato a come sia nato e cresciuto il loro rapporto,e tu sei bravissimo..a volte devo costringermi a ricordare che non è una biografia .. la tensione, l'imbarazzo, la complcità si percepescono tanto da farmi sentire parte attiva nella storia, come uno spettatore più che lettore..fantastico !!! aspetto come sempre con ansia il prossmo ;)
un abbraccio

06/09/15, ore 23:38

Ma ciao!!! Capitolo moooolto interessante perché ci porta verso una nuova Epifania dei sentimenti di questi due...
Fase1
Realizzazione che qualcosa è cambiato...le da un senso di stordimento... Ma è magnifico...questo è l'amore che s'insinua, che cresce, che sta uscendo fuori..e non vediamo l'ora della scoperta totale di questo sentimento!!
Fase 2 Mi dai sensazioni strane..mi fa piacere!
Ecco prima di scoprire che siamo innamorati succede questo...il piacere di sapere che gesti alle volte anche sconsiderati (Col ha distrutto una macchina per lei!) sono per te ti fanno sentire speciale!
Fase3 si chiudono i vecchi ponti per crearne di nuovi, si realizza che beh qualcosa di vecchio nella nostra vita è superfluo
< Non voleva ricevere una telefonata da lui che le chiedeva di fare sesso telefonico ora che in casa aveva un ospite.>>
Lei spenge il telefono perché ha paura che il fidanzato la metta in una situazione scomoda con lui....ok sta cominciando ad allontanarlo....Colin cioè...è 3 volte meglio!!
A proposito di Colin....anche lui capisce che il voler entrare nella sua vita, beh ormai c'è riuscito, non era che l'inizio....e beh forse c'è qualcosa di più...e che piano piano si fa strada...
< Questo non sminuì le intenzioni del suo invito.
Anzi, lo fece sentire particolarmente lusingato perché proprio tra tanti, lei aveva scelto lui.>>
Ovvia...in ritardo ma ho recensito anke questo capitolo...devo dire che la storia si fa interessante...sono arrivati entrambi a capire che beh c'è qualcosa di più....vediamo come si evolve...e se l'epifania finale della loro storia non si avrà con un bacio di scena che....tanta scena non è!! (Ho rivisto,la 3x5 è il primo bacio vero tra Hook ed Emma....ommioddio cosa non era! Che intensità!! Wow!!!)
Ooooook basta sproloqui...ciao alla prossima!!! Antonella

05/09/15, ore 19:53

''Andò a prendere una coperta da un pouf li vicino.

Gliela porse.

Lui la prese e per un attimo le loro mani confuse e smarrite tra quelle soffici pieghe, si sfiorarono.

Restarono così qualche secondo, poi sorrisero entrambi e lei lasciò la sua parte di coperta.

“Hai bisogno d’altro?” ''

A questo punto pensavo che lui le dicesse qualcosa del tipo "si, ho bisogno di te" e via con millemila film mentali *___*
Comunque sono contenta che finalmente hai postato e...non lo avevo capito fino ad ora perché non ti conosco, ma sono piacevolmente colpita dl fatto che tu sia un ragazzo (:
Spero che metterai il prossimo capitolo prestissimo! Non vedo l'ora!

04/09/15, ore 23:14

Welcome back Dani!
Attendevo questo capitolo così tanto che nei giorni scorsi mi sono riletta tutti gli altri per paura di essermi scordata ogni cosa hahaha.

Be', la canzone è stata una pugnalata in pieno petto. Unita alle tue parole mi ha fatto percepire perfettamente come si sentisse Jen nei confronti di Colin in quegli attimi.
Sclero per i momenti Colifer veri e pure per quelli au...dici che sono da internare?

Scherzi a parte, come sempre un capitolo magnifico. Il tuo modo di scrivere mi piace, non è pretenzioso ed incanta.

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento e non vedo l'ora di scoprire in quale circostanza userai "Drown" ;)

xoxo Sara.

04/09/15, ore 23:06

come sempre sembra quasi reale, mi piace moltissimo ed ogni capitolo è sempre più bello grazie di cuore in attesa del prossimo,sperando che un giorno i veri colin e jen siano insieme

31/08/15, ore 18:39

Ciaooo..l'ho cominciata solo oggi pomeriggio e beh sono arrivata all'ultimo capitolo...leggendo tutto d'un fiato...la storia appassiona, parecchio e ora che si sono finalmente avvicinati non vedo l'ora di leggere il seguito...cioè in 13 capitoli...mai un solo bacio..!?!?...vero ci sono andati vicino dopo la fatidica bevuta da Bill e sfracassato la macchina a Jon... 😁😁
Comunque aspetto con ansia il nuovo capitolo e nuove avventure...alla prossima
Antonella.

24/08/15, ore 18:00

Di solito è difficile che scrivo qualcosa, ma questa storia ne vale la pena.
di tutte quelle che ho letto, è quella che mi appassiona di più, e necessito il capitolo successivo.

23/08/15, ore 18:05

Ciao daniele!
Ops mi ero persa due capitoli, ma ho recuperato.
Bene adesso lei gli ha letteralmente salvato il culo. Non farli litigare ancora ti prego ( abbiamo bisogno di colifer antidepressivo plizzzzzz).
E speriamo che Seb stia per un po' fuori dai cosiddetti.
Dai al prossimo.
Ciao