Breve memoriale di una principessa negromante
di GiorgiaPenzo

27/05/15, ore 20:49

Ottima storia, interessante e non scontata. ( e anche scritta bene! )
Mille complimenti

26/04/15, ore 11:56

Appena concluso il racconto sono subito andata alla disperata ricerca di altre tue storie, non immagini la delusione del non averle trovate!
Amo le storie classiche reinterpretate, e la sfumatura dark che hai dato a questa me l'ha fatta apprezzare molto. Scrivi davvero molto bene, spero vivamente che aggiungerai altri tuoi lavori.
_Flora_

10/02/15, ore 00:18

Hahahaha XD! Questa si che è una bella fiaba prima di dormire! Scrittura ottima! Storia molto originale..dovresti continuare sai mi cara!
-oh...ma che dolce quella fanciulla NECROmantica...hahaga..i suoi incantamenti sono interessanti! Mana nero, alchimia, scienza, intelligenza e sadismo..un ottima discepola!
Eh N..tu tene intendi questa roba vero?:3
-oh si..io infatti mi chiamo..Negromante..
Beh che dire..una storia meravigliosa! Davvero! Sei una autentica artista! Una poetessa meravigliosa..o sei un uomo?O.O beh in ogni caso i miei complimenti! Ps perdona il mio collega..ma sai come è XD..se uno è Un Negromante se ne intende!XD
-Angbad & N

30/10/14, ore 14:55

Adoro le fiabe, soprattutto quando vengono reinterpretate In stile "dark". Ho letto molte fiabe "reinterpretate" ma questa è in assoluto la migliore. Mi è piaciuta molto Biancaneve e il suo essere così dannatamente CAZZUTA. Inoltre scrivi da dio! Ok, ti adoro.