Mio unico bene
di Shurq Elalle

07/11/15, ore 23:52

complimenti,qst one-shot con il punto d vista della regina è molto bella(alla fine è un pò malinconica,ma infondo considerato il personaggio di elsa c stà eccome,anzi ripensandoci con ql ke ha passato sarebbe stato strano il contrario e la protagonista è decisamente ic)
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 11:53 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 11:54 pm)

13/08/15, ore 20:02

E' molto bella, secondo me esprime esattamente i sentimenti di Elsa, io praticamente Elsa la amo comunque molto bella, la metto tra le ricordate ^^

24/04/15, ore 15:04

Carina questa flash, e le emozioni di Elsa sono ben chiare, sono anche rimaste abbastanza fedeli alle sue effettive caratteristiche.
Quindi brava :)

Ps. penso tu sappia che si dice "passare a miglior vita", o forse volevi scrivere "potesse passare a miglior vita per colpa mia" ? Comunque basta solo che ricontrolli ^^

- Snotty

25/01/15, ore 09:57

Elsa, nonostante sia scappata via, pensa sempre ad Anna. Si è cercata un rifugio in quel castello, si è autoesiliata ma, allo stesso tempo, ha trovato un po' di conforto nella solitudine. Magari anche per riordinare le idee. Elsa ha fatto una scelta drastica e volontaria, temeraria ma che esprime tanta forza d'animo e grande coraggio.
Bella