Tanti auguri a me, a Emma Swan
di zia Molly

02/02/15, ore 12:48

Se dovessi immaginare una scena in OUAT, in cui emma si mette seduta a scrivere,la immaginerei proprio cosi..hai scritto come se davvero emma stesse scrivendo quelle parole,come se io stessi guardando un episodio in cui c'è lei seduta ad un tavolo con carta e penna senza pensare che dietro ci sia tu ad inventare questa OS.
Inutile quindi dire che mi sia piaciuta. Molto semplice quanto bella :3

24/10/14, ore 10:49

Beh, chi non ama Emma? ...è il cuore di OUAT... Bella OneShot, scritta bene. Mi è piaciuta, brava!!

23/10/14, ore 23:49

originale come idea, ben scritta e ottimo risultato... la emma sola del passato, il cambiamento con l'arrivo di henry e la swan felice del presente :)
"La mia Regina" ♥..."sono rimasta incantata dalla bellezza di una regina cattiva che ora è solamente Regina, la madre di mio figlio e la donna che amo" ♥...bella one shot, incentrata su emma, uno dei personaggi principali e tra i più amati, anche se il mio preferito resta e sempre sarà regina ^_^ alla prossima storia :) bravaaa !

23/10/14, ore 15:46

Bella l'idea di festeggiare il compleanno di Emma e di farlo fare alla stessa Emma con una "lettera" in cui scriveva quanto era felice...e soprattutto quanto lo era con Regina! *___*

23/10/14, ore 01:11

One shot davvero carina!
Io in realtà non sono molto brava a tener conto di date e compleanni nei telefilm, quindi nemmeno mi ricordavo che oggi/domani/boh era il compleanno di Emma... e a dire la verità ho anche perso il conto di quanti anni sono effettivamente passati dal 28esimo compleanno di Emma... vabbè... ad ogni modo, molto brava!