Tra Due Punti Passa Una Sola Retta
di SunlitDays

11/09/15, ore 16:25

Oh, ma quant'è bello il dialogo centrale nell'ascensore! Penso che tu abbia davvero una mano d'oro nel rendere alla perfezione gli atteggiamenti di Percy e il suo modo di parlare; lo muovi proprio alla perfezione, mantenendo quell'equilibrio perfetto di fascino e nclpf che lo caratterizza.
L'agitazione di Annabeth resa con i pensieri sconnessi dentro parentesi è un altro dei dettagli chiave capaci di rendere questa fanfiction così gradevole; il suo rilassamento progressivo, poi, è davvero palpabile.
Santi subito sia la Clà che i suoi prompt, se i risultati sono questi! <3

28/10/14, ore 22:16

Bella,forse se avessi messo meno perentesi l'inizio sarebbe stayo più chiar...,ma meno divertente! :-D

24/10/14, ore 14:05

Io... ah.
Non ho parole per descrivere la bellezza di ciò, sul serio. Una delle migliori Mortal!AU che io abbia mai letto, sulla Percabeth poi! Sono rare. Mia cara Tera, continui a non deludermi mai, sul serio!
Ho amato i pensieri di Annabeth, molto spesso ho anche riso grazie alle stupidaggini che diceva il nostro caro pervy!Percy e son morta leggendo il quasi bacio tra Annabeth e Percy. Sono davvero felice, hai fatto un lavoro stupendo! Per non parlare della geniale idea sul lavoro del figlio di Poseidone! La morte di Thalia... NO. Non la accetto TT^TT
Luke che tradisce Annie TT^TT
Ma a parte questi stupidi particolari... ti ho lovvata dall'inizio alla fine! Questa tua opera merita il primo premio u.u
Spero inoltre di poterti risentire nei messaggi privati o su Ask.fm! Mi mancano le nostre pazze conversazioni e i banner che non smettevo di crearti :')
Ci sentiamo, spero, presto! :D
Pace, bella!
(cit. Leo :3)

23/10/14, ore 19:43

Bellissima, la storia mi piace ed è anche un idea originale.
Percy ammaestratore di delfine non ci avvo mai pensato pero devo dire che come lavoro per il figlio di Poseidone ci sta parecchio...fortunati i delfini!
scivi altre storie cosi mi raccomando perchè sono proprio belle!
saluti e alla prossima recensione Deadly special

23/10/14, ore 18:10

Hahahahaha originale ! Bella  mi piace molto come hai scritto i personaggi ma sopratutto i pensieri di Annabeth !! Continuala please

23/10/14, ore 14:00

Uhhhh! Che bella percabeth!! Sei bravissima a scrivere!! Emm..Bhe, bellissima! Ahah, Percy che si becca una "taccata"(?) alla fronte!!
Vado, ciaoo

23/10/14, ore 10:24

A parte che l'avvertimento Prompt-di-Clà è davvero un tocco di classe, quando te l'ho lasciato stavo proprio pensando ad una cosa del genere (leggasi Percy che importuna Annabeth).
L'immagine di Percy in stile grunge mi piace un sacco, della serie voglio anch'io restare bloccata in ascensore con lui; si può organizzare?
Come al solito sei riuscita a rappresentare in modo impeccabile le dinamiche della coppia, le tue percabeth sono bellissime e questa è epica. L'utilizzo delle parentesi tonde, poi, dà ritmo al testo, sottolinea in modo assai efficace l'agitazione di Annabeth che scema (ti prego dimmi che era questo lo scopo altrimenti la lista dei epic fail si allunga).
Il finale in cui poi lei decide di andare a vedere i delfini è adorabile.
Insomma, Tera, CONTINUA A SCRIVERE PERCABETH PERCHÉ SEI TROPPO BRAVA <3