Mentre tutto scorre
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/05/20, ore 22:25

Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto, situazione normalissima ma descritta tremendamente bene come sempre, inoltre mi piace molto come raffiguri l'interazione tra loro due, ma alcune parti mi hanno fatto pensare: hai mai pensato di scrivere una Albus/Alice? Magari l'hai fatto e sono io ciecata, però penso tu abbia l'input perfetto per farlo! Poi capirei se mi dicessi di non riuscire ad abbandonare Lily e Scorpius, perché è lo stesso problema che ho io XD
Sempre bravissima, l'ho letta d'un fiato e molto volentieri!
Ci leggiamo presto,
Lexie

02/03/15, ore 22:18

Che Che bello questo epilogo diverso dal solito, non troppo sdolcinato. Il discorso di James è stata una delle cose che più mi ha fatto morire dal ridere. Voglio dire, James non si smentisce mai. E a noi piace così.
Poooiii Lily e Scorpius che non rispettano le tradizioni. Mi chiedo se Album e James abbiano davvero creduto che la sorella se ne stasse buona buona in camera...io non l'avrei fatto Hahahahahah.
Bellissimo epilogo Dany, leggere questa storia è stato molto bello e piacevole. E ti sei superata anche questa volta, nella tua semplicità. Un abbraccio! Aryelle

02/03/15, ore 19:01

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw ma quanto sono adorabili?
Il fatto che io li trovi adorabili nonostante la loro follia è del tutto normale :p
Lily non sta mica tanto a posto con la testa eh! ;)
Mi ha fatto morire James e i suoi 1000 modi per evirare Scorpius!!
E Albus che fa finta di avergli creduto fin dal principio :p
Cmq sono troppo carini che non riescono a stare separati neanche per una notte!! Anche se sono leggermente assatanati :p
Brava Dany...fa sempre piacere leggere una storia carina, leggera e divertente come questa :3

01/03/15, ore 13:49

Che dire, una delle ff migliori che io abbia mai letto. Non sono brava con le recensioni e lo avrai capito dalle precedenti, ma nulla, ti amo!

01/03/15, ore 13:47

L'ho letto ieri sera ma ho dimenticato di recensire.
Dio solo sa quanto li shippo già e quanto tu me li hai fatti shippare! Io me li immagino e boh, divento un "AAAW" vivente.
Recensisco il capitolo segue, bye.

01/03/15, ore 01:10

IO TI SPOSO, DAVVERO.
Sono sqwudsixsa 'sti due, li amo, addio.
Mi dileguo.

28/02/15, ore 23:21

Ma è bellissimo. Tu sei un fottuto genio, omg.
Io-- io. Come avrai capito non riesco a recensire recentemente, deVO LEGGEREEEE.

28/02/15, ore 23:05

S H I P P O.
Amoadoro, davvero. I personaggi sono caratterizzati meravigliosamente, gli adoro tutti, anche se Alice >>>
Lei ha capito tutto, altro che la Cooman.
Volo a leggere il capitolo seguente.

28/02/15, ore 22:49

Capitolo fantastico!!
Stavo cercando ispirazione per rispondere ad una role - if you know what I mean -, o, ancor meglio, alla role con Lilian (SCORILY SEDBWASFNEWS) e beh, adesso sono più ispirata che mai, ma prima devo leggere il resto!

28/02/15, ore 22:44

ciao grandissima

finale epico anche per questa storia! :)

adoro questi lily e scorpius, i loro caratteri, insomma tutto!

devo ammetterlo però che la parte di james, al e lily che litigano sulle tradizioni è la più bellaaaa

insomma straordinaria
ci sentiamo presto
XO XO

28/02/15, ore 13:49

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare. Grazie mille a te.
Dopo i due Anni da Innamorati si potranno Sposare ed essere una Famiglia, visto quanto si Amano è normale che non sono riusciti a stare lontani l'uno dall'altra, per troppo tempo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/02/15, ore 13:10

Ciao! Wow che bell'epilogo, pazzo sì, ma direi che anche sta volta l'insulina non è mancata. Lily qui è fuori come un balcone, ma seriamente, per una volta leggerla divertente e spensierata fà bene al cuore, la maltratti troppo e si merita una versione di lei senza pensieri e preoccupazioni a rovinarle la vita. Tutto il capitolo molto divertente, ma che inizia e finisce con due momenti davvero romantici, bravissima!

26/02/15, ore 23:33

Finita!!! Ahah sto immaginando la scena di james e al che vogliono entrare per forza ahaha , e Scorp che fa di tutto per mandarli via ahahah

26/02/15, ore 23:21

Amo i finali romantici, amo loro due insieme.. . sono troppo carini. Bravissima come sempre, alla prossima.

03/01/15, ore 12:52

Ooooooooooooooook Lily è un tantinello psicopatica in questo capitolo eh? :p
Meno male che c'è Scropius che mantiene la calma ;)
Che bellini che sono che finalmente si sono detti tutto!! Stavano quasi diventando ridicoli con la storia del "solo sesso"!
E Albus e Alice? ADORABILI!
Brava Dany...ogni tanto ci vuole un po' di diabete :p

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]