Correte, la Nebbia sta arrivando
di Marra Superwholocked

10/03/15, ore 19:00

Così anche questa storia è finita.
Come con l'altra, anche questa mi ha preso tantissimo ed è stata all'altezza delle mie aspettative! E come sempre noto come io al confronto scriva ancora da cani. xD Ma migliorerò. v.v
Il Dottore è il solito adorabile idiota. ha abbandonato Silvia e Catherine in mezzo all'America! *facepalm* Su questo non ne fa mai una giusta... O forse no? tenendo conto che così dovrai scrivere un seguito, significa che io avrò la possibilità di leggere un'altra fanfiction. Su Supernatural, inoltre. Interessante. *W*
Ah, e finalmente si è anche scoperto cosa aveva da dire Silvia alla sua amica! Studia magia bianca, verde e rossa. E' da stimare, fine. Ora pretendo che venga qui da me, così che la insegni pure a me. Ecco.

No, no, davvero brava Marra, continua così perché sai scrivere davvero un sacco bene! Mi vedrai ancora in giro, preparati.
Spero solo che non passino di nuovo mesi.

Un abbraccio forte, forte,
Yuki <3

10/03/15, ore 18:34

Eccomi qui! c:

E vai! Mary finalmente se ne è tornata a casuccia dai suoi amichetti e da "papà". Come tutti, suppongo, non vedevo l'ora che si tappasse quella bocca e sparisse in quella scia di fumo nero. Mi stupisco ogni volta di quanto possano essere irritanti i demoni-
Credo che il Dottore, dopo una giornata del genere, sia non poco stressato, soprattutto quando gli viene detto che arriverà un'apocalisse e che lui non potrà fare nulla.
...Ma tanto lui se la cava sempre. No? ^^"
Ci sono rimasta male per Nadia e Salvatore! Nel senso... questi ad un certo punto appaiono, lamentandosi che il gruppo era sparito, quando erano loro ad essere spariti per colpa di questa Nebbia. Che oltretutto tornerà, a giudicare da quello che Mary ha riferito. L'ansia-

Bene, manca solo un capitolo e mo' c'ho paura che accada qualcos'altro. Speriamo di no! xD

10/03/15, ore 18:13

Ciao Marra!

Finalmente torno a farmi viva. v.v
Quattro volte. Per almeno quattro volte ho cercato di leggere questo capitolo e recensirlo, ma ogni santa volta dovevo bloccarmi o per la stanchezza o per degli stupidi compiti. Ma oggi no: oggi sarà il giorno in cui riuscirò a finire di recensire non solo questo capitolo, ma l'intera storia! ò.ò
Quindi, dopo l'ennesima volta che rileggo e riesco a giungere alla fine, cosa trovo? Un capitolo decisamente ben scritto e che ti prende di certo. Forse sarà che è da un po' di giorni che non seguo la storia, ma diamine, qui sono arrivata al termine del capitolo senza accorgermene, tanto ero presa dalla lettura!
E Silvia: se fosse qui, le stringerei la mano all'infinito! ...No, forse è meglio di no, se si è tagliata-
Allora la abbraccerei! v.v Idem per Catherine.
Marianne o Mary... Tipico demone che se la tira tanto e perde tempo a vantarsi. E infatti poi cosa ci guadagnano a comportarsi così? Niente, anche perchè poi vengono fregati. *scuote la testa*
Una cosa che invece non mi aspettavo era questa vocina che sente il Dottore nella testa, che paragona a Rose. Se ho capito bene, parla del Lupo cattivo, però, non so, l'ho trovata una cosa tanto tenera che non si sia dimenticato di lei. Di Rose, intendo.
E... basta, credo che chiuderò qui questa recensione, se no ti riscrivo io un intero capitolo! xD
Uh, giusto. Piccolissima nota: da qualche parte hai sbagliato a scrivere un "Si" al posto di "Su".

Basta, mi catapulto(?) sul prossimo capitolo! :D

27/02/15, ore 20:22

Beh, che dire... bella, bella e ancora BELLAAAA!!! :D
Ovviamente sapevo già che non sarebbe finita U.U Le nostre care Silvia e Catherine ne vedranno delle belle!! wawaaaa!! E non vedo l'ora!! *^*
Ebbene, è il momento di prendere il cellulare e salvare un certo numero di un certo alieno di nostra conoscenza U.U Eh, no... non l'ho ancora salvato XD ahahah
Non so a te, ma... un giorno rimarrò anche io immobile in mezzo ad una piazza piena di persone, lo giuro U.U giusto per vedere la loro reazione! ahaha
AMERICAAA!!! XD ahahhahaha ( perdonami, l'euforia mi porta sempre alla follia... ._. che cosa ho scritto? Bene... d'oh!! XD)
Aspetterò con ansia il sequel!!
Kissy kissy kissy :* <3

27/02/15, ore 19:57

Salve di nuovo!
Yee, finalmente ho trovato un momento per leggere e recensire! Dopo la giornata appena passata, avevo paura di dover aspettare domani per farlo. ;^;
Capitolo letto tutto d'un fiato, tranne per alcuni momenti che ho dovuto rileggere certi passaggi. Ma questo è un problema mio perché sono stanca, quindi non so nemmeno perché te lo sto dicendo-
COMUNQUE.
Aah, riferimenti a Supernatural ovunque! Me felice! :D
E' troppo bello quando leggi storie di un fandom, che si collega ad un altro fandom. Sono drogata talmente tanto di quella serie, che mentre Catherine esorcizzava il demone, ripetevo pure io l'esorcismo a memoria. *scuote la testa* Non so quanto possa essere un bene.
Inoltre sto cominciando a non sopportare Maria Vittoria. mi ricorda fin troppo bene alcune mie compagne di classe: l'odio più totale.
E Silvia... Il Dottore ha interrotto il discorso tra lei e Catherine, ma non mi sono dimenticata che le stava per dire qualcosa di importante. MO' VOGLIO SAPERE PURE IO.
Solo non ho capito cosa c'entra il ketchup. E quando ho letto questa parola, sono scoppiata a ridere. Ho paura di cosa diav-
No, cioè, volevo dire: ...di cosa CAVOLO s'inventerà Silvia per rimandare all'Inferno il demone come usera il ketchup.

Ti ho scritto un papiro. ^^" Perdonami.
Al prossimo capitolo! *W*

27/02/15, ore 19:28

Argh argh!! E io che ero convinta di veder sparire Mary e comparire al suo posto... il paparino! XD wawaaaa
Ok... se prima amavo la nebbia, ora ne ho seriamente il terrore D: Apocalisse... aiutooo!! DX
Povero Doctah... T.T a lui non gli è mai piaciuto ricordare... sniff... Dolce Amy!! La voce della ragione! *^* Quanto mi manca.... ç__ç
Il foglio... beh, deduco che ci sia una bella formula per esorcizzare, no? XD
Che dire, spectacular as always! :D <3
You can call me Flash, now! B| Corro al prossimoooo!!! *vroooooom*
bye bye!

27/02/15, ore 19:04

E finalmente.... è arrivato il mio turnooooo!!! XD
Il lbro di chimica si è fatto un bel viaggetto nel cestino della spazzatura U.U ora dedico il tempo a questa splendida storia *^* ( e poi forse riprenderò a malincuore il libro... d'oh!)
Coooooomunque: ansia.... ansia... e ancora ansia... Mary... Mary?! Ora non guarderò più allo stesso modo una certa Mary di nostra conoscenza! XD ahhhh!! Sei sempre impeccabile nella descrizione, ma soprattutto nella narrazione!! Io continuo a ripetere che esigo una tua lezione di scrittura!! Mica l'ho dimenticato, eh?! XD
Basta. Silvia e Catherine sono le mie nuove eroine!! *^* eheheh XD
Brava, bravissima!! Scusa, ma ora corro a leggere il prossimo capitolo!! waaaaaaaah!!!!
Ciao ciao!! :*

26/02/15, ore 21:25

'Sera! :D

Ebbene... No. No, no, no. Sai cosa? Ho visto fin troppo la serie di Supernatural per non capire cosa diamine si è impossesato di Amy.
Zolfo e occhi neri. La combinazione mi è fin troppo familiare per non fare riferimenti-
Giuro che, mentre leggevo del Dottore e del gruppetto di persone terrorizzato dietro di lui, avevo la loro stessa ansia immaginando quella nebbia passare da sotto la porta.
"Voleva dire qualcosa, qualsiasi cosa che potesse tranquillizzarli, ma si sentì la gola bruciare: era una bugia troppo grossa, quella." Questa frase! Credo che sia la più bella di tutto il capitolo e che rappresenti in pieno l'ansia che emana questa nebbia aliena! ...E a quanto pare non solo quella-
Ultimo appunto, poi mi dileguerò: Rory. Quanto è tenero quel ragazzo? Mi colpisce ogni volta di come ci tiene e di quanto sia innamorato di Amy. E' veramente una ragazza fortunata. xD

Argh, ora mi toccherà aspettare domani per sapere come prosegue. Se riesco a trovare un po' di tempo per farlo, poi...
Amen, attenderò con trepidazione! *W*
Un abbraccio,

25/02/15, ore 20:40

Eccomi!
Oh, ecco il Dottore che entra in azione, cominciando subito a confondere la gente con i suoi discorsi strampalati e molto rassicuranti, oserei aggiungere.
E porca miseria, ci hai azzeccato in pieno con l'undicesimo. sembra esattamente lui a parlare! Good job!
Idem, con patate, per Amy e Rory. v.v
E la Nebbia... Non ho ancora scoperto cosa diamine combina, ma ho già l'ansia-
Sono ansiosa di scoprire cosa succederà ora che il gruppo si è diviso! ò.ò

Alla prossima,

25/02/15, ore 20:25

*appare una Yuki selvatica*
Ehilà!
Sono ancora viva, e no, non mi sono dimenticata di recensire. Colpa della scuola che non mi lascia vivere. .___.
In ogni caso, eccomi qui al quarto capitolo!
Cosa dire? Wow. Il terzo Occhio, ecco una cosa che non mi aspettavo proprio per niente, ma che mi incuriosisce incredibilmente! Se c'è una cosa che amo sono proprio tutte queste cose sovrannaturali! *W*
E non biasimo Cathy: quasi sicuramente mi sarei sottoposta pure io a questo rituale.
E il Dottore è finalmente comparso! E come mi avevi anticipato, è arrivato nella maniera più impensabile, soprattutto per le persone che non sono come Catherine, il che rende tutto molto più a effetto sorpresa.
Magari nella mia classe comparisse all'improvviso il Dottore-
*coff coff* Sogni ad occhi aperti, a parte... Quando ho letto "Who nose?" mi sono messa a gongolare sulla sedia. Tutto perché ho capito la citazione e il gioco di parole. A volte mi chiedo che razza di problemi abbia il mio cervello.

Volo subito al prossimo capitolo, così mi faccio perdonare per non aver recensito ieri! xD

23/02/15, ore 14:57

...Okay.
Ora comincia veramente a sentirsi l'ansia e la situazione si fa ancora più complessa.
I miei complimenti per essere stata in grado, già solo in questo piccolo capitolo, di manovrare tutti questi personaggi, perché non sono affatto pochi! Io probabilmente avrei già fatto un enorme casino.
A questo punto, le domande che mi sorgono spontanee sono: dove sono finiti Salvatore e Nadia? Chi caspita li ha presi? Ma soprattutto... Dove cavolo è il Dottore? D:
Sarà meglio per lui che si dia una mossa, perché io non ho intenzione di leggere di altre persone che spariscono.

Bene, rimarrò con questi dubbi almeno fino a domani, visto che ora dovrò immergermi nel "fantastico" mondo del Decadentismo. Stupida scuola succhia energia-
Al prossimo capitolo! :D

22/02/15, ore 11:35

Buondì!
Ed eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo.
Nonostante sia stato solo di passaggio, mi è piaciuta la descrizione che hai dato ai numerosi personaggi. Hai dato ad ognuno una caratteristica particolare, senza entrare troppo nel dettaglio. *alza il pollice*
Dare troppe indicazioni non fa lavorare la nostra fantasia. v.v
E adoro Rebecca! XD Della serie che potrebbe cadere il cielo, ma lei continuerebbe a mangiare. Geniale.
Siamo però giunti al terzo blackout della giornata... Uhm. Ecco, ora c'è da preoccuparsi.
E non è nemmeno ancora arrivato il Dottore!

Credo che mi stia dilungando un po' troppo. Sorry, una volta che comincio non sto più zitta! XD
Al prossimo capitolo!~

21/02/15, ore 12:27

Ciao Tilena!
...o devo chiamarti Marra_SuperWhoLocked? O^O
Comunque!
Hai visto? Sono tornata! Così puoi finalmente prendermi a calci per il terribile ritardo con cui mi decido a recensire.
Ho già leggiucchiato i primi capitoli di questa storia e mi ha già incuriosito molto!
Tra l'altro, appena ho letto i nomi "Cinzia" e "Silvia" mi è scappato un sorriso. Che rimanga tra noi, ma sono i nomi di "Lara" e "Alex"! XD
Nomi a parte, ho trovato il capitolo scritto bene come sempre, e con quel misto di mistero e suspanse che adoro. L'idea poi dei numerosi black out e di Samanta che riesce a percepire che qualcosa andrà storto a scuola mi è piaciuto un sacco. ...E mi ha messo anche l'ansia, visto che nella mia scuola capita fin troppo spesso-

Recensirò prestissimo i prossimi capitoli. Ora che ho inziato non mi potrà fermare più nessuno! MUAHAH!

02/01/15, ore 21:14

Ok... calma... in una notte?? You are crazy, my dear!! XD ma è venuto fuori uno spettacolo!! *__*
Va bene che di Catherine si sapeva che era diversa dagli altri, ma... Silvia!? Daaaaaah!! Beh, Maria Vittoria se le era cercata però!! U.U Certo toglierle la bocca O.O non so a te, ma se fossi stata nei panni degli altri mi sarei messa ad urlare!! XD Ketchup... sale, ok, ma il ketchup? XD ahahha aspetto e vedrò!! E non vedo l'ora!!
Good job!! A very good job!!

20/12/14, ore 22:20

Oh... mio... Dio...
Tu... mio vuoi morta... O___O Ok, sai bene che a gennaio non uscirò di casa per causa TUA, vero? Neri? Occhi... neri??!! Ragazza mia, io sento odore di crossover, eh? XD ahahaha
Cavoli... quanta azione in questo capitolo!! daaaaah!! *___* da venire i brividi!! brava!! Bravissima!! wawaaaaa!! voglio assolutamente sapere cosa farà Amy!! D: Non vedo l'ora!!
A presto!! <3