La primavera nel cuore
di Chrystal_93

10/11/14, ore 19:41

Bellissima!:) Hai colto proprio la loro personalità, complimenti! Una fanfiction cs semplice e dolcissima...carino il modo in cui interagiscono, fanne un'altra su di loro!

26/10/14, ore 13:13

Ciao! :)
Non potevo non recensire quest'adorabile CaptainSwan. Per essere la prima volta che scrivi su di loro, devo dire che sei stata veramente brava. Il tuo stile è come sempre chiaro, pulito e scorrevole, in più i personaggi sono ben caratterizzati ed i dialoghi interessanti davvero.
In realtà, sono convinta che potresti benissimo partecipare all'iniziativa su di loro e questa storia è molto più che decente, ed è sicuramente degna di essere letta, quindi non essere troppo autocritica. ;)
Io sono di parte, perché li adoro insieme, però veramente mi è piaciuta molto sia per l'originalità e sia per la velata dolcezza che racchiude.
Complimenti!
Un bacio :*

26/10/14, ore 10:07

Ciao!! Sei tornata ;) Ormai sei diventata una challenge-addicted ahahahah!! Scemate a parte...mi piace moltissimo come hai sviluppato questa coppia..la loro ironia, l'imbranataggine di Emma e così via!! Hai fatto davvero un buon lavoro se ha appassionato anche me che non sono una particolare shipper di questi due!! ;) Non vedo l'ora di leggere il resto!! E intendo anche altri aggiornamenti :P!!
Allora buona domenica e alla prossima,
un bacio,

Elema

25/10/14, ore 17:13

Beh per essere la tua prima Cs non è niente niente male!!
Fresca, dolce ma non sdolcinata.
Un attimo di tregua di questi due ogni tanto ci vuole ( appuntamento a parte, anche perchè mi sa che ci faranno sudare le prossime puntate.)
Davvero brava!
A presto