Crescere.
di LadyBlueSky

05/01/18, ore 23:35

Definire bella questa storia e riduttivo....è qualcosa che ti cattura fino all'ultimo rigo, e tu ti ritrovi catapultata dentro in un turbinio di sentimenti,passione,amore,rimpianto,amarezza e consapevolezza di se stessi. Bella, magnifica ed esaltante la descrizione di Saori una donna/dea io lo sempre vista così, perché dovrebbe rinnegare il suo amore per Seiya? perché dovrebbe soccombere ad un destino che lei non ha scelto? fatto di battaglie e solutidine. Del loro amore io sono sempre stata un accanita sostenitrice...il loro non è un sentimento semplice...anzi è molto complesso fatto di mille sfaccettature e tu le hai colte in pieno soprattutto con Saori, lai fatta maturare diventare donna le hai dato quella consapevolezza di se stessa che nn aveva quella forza che trovava solo in Seiya è che invece possedeva anche da sola. Bello lo scambio di battute con Shun...un cavaliere dall'animo tanto sensibile da essere quasi il più affine ad entrambi, è che con il suo fare,mai invadente, riesce a scuotere i sentimenti più sopiti. Hai dato un ottima descrizione di tutti i cavalieri di bronzo, sapendo cogliere ed evidenziare caratteristiche e peculiarità di ogni personaggio. Ottimo anche l'incontro di sguardi tra Pandora e Saori...tutto perfetto insomma. Io ti rinnovo i miei complementi augurandomi di poter leggere presto altre storie tue su questi due personaggi che io adoro, continua così che vai forte...ciao.

27/11/14, ore 21:51

Non so davvero con che parole iniziare. sarà che io mi immedesimo parecchio in lei, sarà che ho un amore spropositato per Seiya, sarà che amo da morire questa coppia, sarà quello che vuoi, ma ho veramente percepito dentro di me l'ansia e la frustrazione di questa saori tanto umana e tanto fragile e ho provato sollievo insieme a lei nel ritrovare quell'amore che pendava perduto. c'è tanta passione in loro, tanto dolore e tanto amore, tanta verità nel modo di mostrare i sentimenti e la loro maturità ormai raggiunta. Ho amato questa storia dall'inizio fino alla loro passionale e romantica unione e hai veramente reso saori per quella che è almeno secondo me, una donna che si vede costretta ad essere dea guerriera, ma che non smettere di essere una donna che ha comunque il bisogno di amare ed essere amata a sua volta

04/11/14, ore 14:22

Allora complimenti per la ff mi è piaciuta davvero tanto... Soprattutto complimenti per l atmosfera che hai creato.... Ti rinnovo i miei complimenti a presto

30/10/14, ore 22:48

Wow. Davvero. Non ci sono parole per descrivere questa FF. Ora provo a trovarle :') All'inizio ci coglie una Saori adulta, cresciuta, una viaggiatrice anche un po' stufa e spazientita, non ha più molto senso continuare ad essere una dea ora come ora: i Gold sono tutti -siiiiigh- morti, il Santuario è deserto e le battaglie sono finite. Non le resta che riprendere la vita da ricca ereditiera dei Kido. Cerca di tagliare i punti con tutto e tutti, ma sa che in fondo non può farcela, non riesce a farlo per Lui. Lui che ha sempre amato non appena si era resa conto che un ragazzo che fino a poco prima la detestava, era pronto a proteggerla anche a costo della vita. Non era come tutti gli altri, lui aveva qualcosa di diverso. Era Seiya. E ora si ritrova lì, faccia a faccia con lui. Sanno che quello che c'è stato non può essere cancellato. Non si cancellerà mai. Finalmente possono concludere quello che non hanno concluso in tutte le loro vite precedenti. Finalmente, Atena non si è dovuta sacrificare nella guerra contro Ade, finalmente Atena è libera di esprimere anche la sua parte di donna. Quindi perchè non i sentimenti? Speriamo che il manga vada a finire così anche se so che quel bastardo di Kurumada lascerà tutto in sospeso T____T davvero, hai avuto il potere di farmi piangere, e io non piango davvero mai quando leggo. A parte qualche piccolo errore grammaticale scrivi davvero bene. Amo tutte le tue storie, spero che continuerai ancora Black Star. Grazie ancora, per aver coronato il sogno di molti fan di Saint Seiya. Grazie mille.

27/10/14, ore 18:01

Eccomi qua carissima LadyBlueSky...!!! Innanzitutto i doverosi ringraziamenti per aver realizzato anche questa seconda storia d'amore e passione fra Seiya e Saori che se posso permettermi, è addirittura più bella e intensa della prima...Veramente splendida brava!! Ma non avevo nessun dubbio a riguardo... Questa volta sei entrata perfettamente nell'animo di Saori da sempre in contrasto con il suo dovere di Dea consapevole di essere la persona meno adatta a rivestire quel ruolo e i suoi sentimenti umani verso il suo cavaliere prediletto (e anche il mio). Stupendo il momento in cui Saori ripensando alla guerra e Hades è quasi certa che lei e Seiya abbiano pagato un prezzo altissimo per il loro "tradimento"...Che dire carissima Lady...mi è piaciuta dall'inizio alla fine, è molto, molto sensuale e si coglie perfettamente l'amore disperato di Seiya....quindi giudizio finale: 30 e lode!!! Ma...sbaglio o c'è una sorta di filo conduttore fra Notte d'amore e questa ff? Maaaaaaaaa tu lo conosci il detto " non c'è 2 senza 3 "? (Questa volta la pernacchia mi arriva davvero mi sa) Unbacio no enorme..di piùùùùùùùùùùùùù

26/10/14, ore 16:09

la tua fanfiction è troppo bella,ma purtroppo un appunto. Seiya e Saori sono troppo OOC. lei è dolce e i bambini le piacciono,questo si. ma sa che quella vita le è preclusa in quanto dea. non è una donnicciola debole, ma una donna forte,che sa qual'è il suo destino. e Seiya è troppo damerino,cosa che lui non è mai. a parte questo, è bella,per quanto non credo che la devozione tra i due possa essere questo grande e sciocco amore che molti dicono. lei è molto più forte e sicura di qualunque altra, è un personaggio femminile da considerare a parte. e Seiya è il classico personaggio che resta un ragazzino ribelle pure a novant'anni...

26/10/14, ore 11:46

Ho letto questa one shot ieri sera e mi ero ripromessa di recensirla poichè mi è piaciuta davvero molto. Soprattutto mi piace come hai reso Saori, rappresenta ormai una donna moderna che ha combattuto con i suoi fantasmi e che vuole camminare sulle sue gambe. Insomma diciamo l'esatto opposto di quello che abbiamo visto nel manga e nell'anime.
Anche il suo rapporto con i bimbi, i figli i figlie dei vari saint ormai accoppiati e con famiglia , fa trasparire una Saori che mi piace: dall'animo indipendente, ma comunque dolce, che si "scioglie" di fronte ai bimbi, ma anche e soprattutto di fronte a Seiya.
Quando nella tua one shot subentra lui, non c'è niente da fare, le loro energie sono inevitabilmente fatte per fondersi, e così succede. Molto ben descritta anche la scena dei due a letto. Davvero meritevole!