Un capolavoro nella mia vita
di iris3blue

28/02/15, ore 17:36

La tua ff mi piace molto =D mi piace soprattutto il fatto che sia fuori dal contesto "zombi" poi se non avessero fatto la serie tv chissà magari sarebbe anche potutta andare cosi xD cmq sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!! Spero davvero a presto ^^

17/01/15, ore 14:57

Adoro questa storia, mi ha presa sin dall'inizio e non vedo l'ora di vedere come finirà! Brava!

17/01/15, ore 01:51

Ciao! Questo capitolo e' stato molto bello e molto intenso, sono successe un sacco di cose! Mi piace Daryl quando fa il cavaliere che salva la donzella in pericolo ahah anche nella serie tv si occupava di Beth piu' che egregiamente (tranne la bella idea di mandatla fuori dalla casa ad aspettarlo -_-).
E' bella anche la scena al buio, e anche quando vanno in moto insieme!! :) aspetto con ansia il seguito!!

16/01/15, ore 20:32

Capitolo meraviglioso! C'è stata più interazione del solito tra Beth e Daryl! L'ho davvero adorato!!! Ora ogni capitolo sembra un passettino verso di loro, quindi aspetto con ansia il prossimo!
Xoxo

16/01/15, ore 18:02

Ciao! Bentornata! La storia continua a piacermi molto! E apprezzo anche davvero la velocità con la quale aggiorni. Non ho altro da dirti, perciò... brava e continua così! Alla prossima!

13/01/15, ore 19:34

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto perché i nostri ragazzi sono belli incasinati! È molto triste la situazione di Beth ma confido nel fatto che forse Daryl riuscirà a cambiarla!
Al prossimo capitolo!

13/01/15, ore 19:12

Ciao, come sempre il POV di Daryl mi piace nolto. Devo dire che stava facendo abbastanza "lo stronzo" con Penny, ma per me lui e' quel tipo di personaggio che fa un po' lo stronzo incurante con tutti tranne che con Beth, lei e' l'unica persona di cui riuscerebbe totalmente a prendersi cura.
E povera Beth, Tommy lo odio sempre di piuuuu' e anche lei poverina ormai lo tollera soltanto!! >_<

13/01/15, ore 00:10

Ciao, eccomi qui!! Penny comincia a tirare fuori le unghie eh?? Povera Beth quando dice "io non sono nessuno", ma Daryl e' stato bravo a intervenire.
Tommy lo odio sempre di piu' -____-!!
Aspetto con ansia di leggere dei prossimi incontri tra Beth e Daryl *_* spero che riescano a conoscersi meglio prima o poi! (e che Tommy -e anche Penny) XD li lascino stare!! a presto! :)

12/01/15, ore 22:50

Ciao! Bel capitolo, anche se aspetto con ansia quello in cui Daryl spaccherà la faccia a Tommy, lo odio a morte!!! Comunque non ho molto da dirti, la storia procede bene e non delude. Continua così. A presto!

09/01/15, ore 13:33

Molto carina davvero! Mi sto appassionando a questa ff, nonostante l'assenza di zombie (come ti avevo detto all'inizio in un'altra recensione)! Spero che aggiornerai presto e che la storia continui su questa linea, i miei complimenti!

07/01/15, ore 21:43

Come sempre plaudo a questo splendido capitolo che mi ha tenuto incollata alla lettura, fidati in questi giorni ne ho davvero bisogno....aspetto con ansia il seguito...

07/01/15, ore 18:02

Finalmente si sono reincontrati! Il capitolo mi è piaciuto molto e adoro la storia! Sono in ansiosa attesa del capitolo in cui avremo un bel momento Beth/Daryl, arriverà presto?

02/01/15, ore 08:59

Ciao! Buon anno!! scusa anche tu se non ho recensito prima, ma durante le feste mi pare di essere all'ingrasso.. e il tempo di farmi un po' i miei si assottiglia, buon anno, prima di tutto e grazie per quest'altro delizioso capitolo!! solo che mi lasci così...con il simpatico- sono ironica . fidanzato di di Beth che se ne esce e va...e Daryl con la ripa, lei con tanti dubbi e incertezze e ora? Sono curiosa! Posso? complimenti come al solito comunque, resto in attesa del prossimo e mi muovo anche io, se no aggiorno nel Natale prossimo!!! Un abbraccio

01/01/15, ore 23:45

Ciao!! Grazie per questo nuovo capitolo e tanti auguri di Buon Anno anche a te!! Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento!!
Spero che presto le cose tra Beth e Daryl possano aggiustarsi e possano iniziare a costruire un rapporto tra loro- e soprattutto non vedo l'ora che Daryl "salvi" Beth dal suo rapporto con Tommy- che non mi piace perche' e' cattivo con lei e la tratta malissimo! XD
ma ora, Penny si mette si nuovo in mezzo! :O Ahi! XD
Sono troppo curiosaaaaa!!! >___<

21/12/14, ore 11:29

Ciao ho iniziato giusto ieri questa storia molto carina davvero. L'idea di vedere queste due personaggi in un altro contesto funziona sai!
Sono curiosa di vedere come sarà il loro prossimo incontro e cosa farà Beth riguardo la sua storia con Zach!
A presto allora :)