Power Of Music
di kikka 05

17/01/15, ore 13:00

Heiiiii ciaoooooooo.
Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente eccolo qui!.
Allora 1 mi piace tantissimo l'idea dei "Prof One Direction" la trovo geniale.
2 Io adoro Zayn, quindi ti prego falli mettere insieme ti prego*te lo chiede in ginocchio*
e 3 l'ultima parte devo dire che non me l'aspettavo e sono molto curiosa di sapere cosa succede.
Detto questo mi dileguo, spero che aggiorni presto il capitolo , un bacio <3

18/12/14, ore 11:26

Ehilaa allora innanzitutto perdona il mio ritardo ma sono davvero piena di cose da fare uff In questo momento sto approfittando dell'ora buca per recensirti e quindi eccomi qui. Putroppo sarò breve anche questa volta però ti posso dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Ora devo proprio andare che mi reclamano ahah Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

14/12/14, ore 21:02

Heii <3
Chanel ed Enrico sono dolcissimi, anche solo parlando*-*.
E poi ZAYNN, il mio amore*-*.
Tipo che nella parte in cui Chanel ritorna a casa e Maddison corre per prendere i cornetti, stavo morendo dalle risate, ahahahha.
Mi piace tantissimo questo capitolo, aggiorna presto ti pregoo.
E se puoi appena aggiorni avvertimi. Grazie in anticipo;).Baci<3.

14/12/14, ore 20:56

Salvee!
L'ho già detto che mi piace questa storia?! ahahah
Bene anche se l'ho detto ,lo ridico. MI PIACE LA TUA STORIA.
Mi piace molto come scrivi, e mi sto iniziando ad innamorare di Chanel, la adoro.
Detto questo mi dileguo, continua così. Baci <3

14/12/14, ore 20:50

Ciaoo!
Questo capitolo mi piace moltissimo, trovo che il carattere di Chanel sia identico al mio, mi rispecchio molto in lei, ed è per questo che mi piace questa storia.
Non vedo l'ora che saranno nominati i ragazzi. :)
Baci <3.

14/12/14, ore 20:46

Hei ciaoo <3
Ho appena iniziato a leggere la tua storia e già dal prologo, la trovo semplice fantastica.
Mi piace il fatto che Chanel vada a vivere da Maddison!
Ora vado a leggere gli altri capitoli, mi farò risentire sicuramente. Baci<3

07/12/14, ore 17:51

Scusa scusa scusaaa!
Perdona il mio ritardo. Non ho considerato efp per giorni presa dalla scuola e dai miei problemi di salute.
Sono davvero di fretta, ho un sacco di cose da dover fare e la mia storia da aggiornare.
Sarò breve quindi ti dico solo che il capitolo mi piace e avvertimi appena aggiorni, ovviamente se puoi. Baci. Homa. Xx

22/11/14, ore 13:56

Ehilaaaaa eccomi quii.
Allora la storia mi piace quindi continueró a seguirla.
Ora devo andare che sono molto di fretta. Avvertimi appena aggiorni. Baci. Homa. Xx

10/11/14, ore 13:06

Hei 😊 davvero bella la tua storia. Mi piace il fatto che lei tenga un diario! Continua così

26/10/14, ore 21:36

Hey :) Ho letto il prologo della storia e volevo darti dei consigli :) L'idea del canto è buona suppongo che attraverso quella la protagonista incontrerà i ragazzi, c'è da dire però che il fatto del dramma familiare è un argomento trito e ritrito che ormai è presente in quasi tutte le storie, però sei tu la scrittrice e scegli tu cosa accade o cosa è gia accaduto nella storia. Volevo solo correggerti un errore nella trama, hai scritto "grane" invece che "grave". Non so se questo era corto perché era il prologo ma fossi in te cercherei di fare i capitoli il più lunghi possibile cosi da far appassionare il lettore alla storia e tenerlo incollato alla schemo. Detto questo mi dileguo, spero che non ti abbia dato fastidio questa recensione volevo solo aiutarti :-) Baci Fra :-)