Of kittens and other silly things, like love
di Hotaru_Tomoe

01/02/17, ore 18:21

Stupenda. Sono morta dalle risate.
Proprio l'altro giorno discutevo di James, Q e gattini e che ti trovo?! La ff ideale.
Mi è piaciuta soprattutto perché James e i gattini alla fine hanno molto in comune.
Stupenda.

27/10/14, ore 14:56

Era da tempo che non scrivevi una storia che faceva così ridere, bellissima XD sono morta dalle risate pensando ai tizi del MI6 alle prese con furgoni infangati, pulci e gatti che scappano da tutte le parti.
Il finale johnlock è dolcissimo ^^ secondo me dovresti scrivere un sequel con loro due ed il gatto nero!

27/10/14, ore 05:06

L'hai scritta per Fusterya ma ne beneficiamo tutti grazie anche da parte mia in una notte insonne ci voleva questa storia leggera e divertente mi ha fatto morire dal ridere (silenziosamente, nel cuore della notte) se avessi potuto mi sarei rotolata dalle risate , comunque e' vero che non si puo' resistere a un miagolio di aiuto io ho salvato una decina di gatti in tempi diversi e li ho regalati tutti hanno portato sempre gioia a chi li ha avuti chiusa parentesi felina sappi che mi e' piaciuto tanto il cross over con Sherlock e' stato divertente e mi riprometto di modificare la recensione di Amor nascosto che merita qualcosa di piu' approfondito da parte mia ma ieri sera non ne ero in grado sappi che sei sempre una grande bacioni