A Magic Alliance
di AlexVause

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/02/19, ore 22:44

Molto carina come storia. Sono successe tante cose ma alla fine si è risolto tutto. Brava brava

06/12/17, ore 15:10

Ciao,ho trovato questa storia bellissima!!! Dolce, divertente e molto interessante l'evolversi della storia;In questa long hai descritto molto bene le SwanQueen,ho amato anche l'amicizia tra Regina e Malefica😍Ti faccio tantissimi complimenti mi piace molto come scrivi.Anche il finale l'ho trovato fantastico,proprio tipico come loro.Ancora complimenti!!!A presto 😊

27/11/17, ore 10:47

Primo capitolo di introduzione abbastanza interessante :D non sappiamo niente di nessuno, malefica spunta così, salva Henry e lo porta con se senza figli niente? Non promette niente di buono xD corro a leggere l’altro capitolo :3
Comunque hai una scrittura molto fluida e riesci a descrivere le scene molto bene :) complimenti

18/03/15, ore 18:53

Magari il pirata diventasse davvero stronzo, Emma lo odierebbe e lo manderebbe a fanculo *_* Che bellezza!

08/03/15, ore 14:12

Bellissima storia in fondo è vero quando trovi l'amore di una persona trovi una famiglia e questo può anche cambiare un cuore vuoto e scuro e non serve essere le regina cattiva per capirlo ma basta lasciare che l'inatteso accada , brava ancora le tue storie sono sempre fantastiche!

26/02/15, ore 00:02

niente pace per le due che si ritrovano tutti a casa charming... “Stare assieme a te ed Henry sarà d’aiuto” ♥ no malefica che se ne va :( ho adorato l'amicizia tra le due streghe, un gran valido supporto e aiuto per regina..e anna e elsa che ritornano a casa..e capitolo che si conclude con la famiglia riunita e felice e una regina non più sola ! Bella storia..beh complimenti per tutto..altri progetti in arrivo ?..alla prossima allora :D

25/02/15, ore 21:47

Peccato sia finita in un battito di ciglia,più di uno per essere precise.Perlomeno un pò di calma regnerà a Storybrooke.Se lo meritano.Si potranno godere le proprie famiglie,tranne Belle che ha dovuto allontanare la persona che ama,o che amava,chissà.Non resta che ringraziare e salutare,sperando in una prossima avventura.Ciao.

25/02/15, ore 15:26

È finita davvero T-T
in lieto fine per fortuna xD
A questo punto, come faccio di solito dico la mia sulla ff.
Mi è piaciuto molto leggerla, le descrizioni dei caratteri dei personaggi, le scene della battaglia. Ho adorato il modo in cui Regina ed Emma hanno portato allo scoperto i loro sentimenti. Il lieto fine è stato la ciliegina sulla torta!
Sono triste perchéè finita ma contenta allo stesso tempo xD
Grazie per speso il tuo tempo a scrivere e per aver deciso di pubblicarla :D

25/02/15, ore 10:07

Sigh sob....mi sento sempre triste quando una storia SQ bella e divertente come questa, finisce....sigh! T_____T però adesso Regina è finalmente felice tra le braccia del suo Vero Amore, Emma ed Henry sono la sua famiglia e le rimarranno sempre accanto! E insieme a loro anche i due "soliti idioti" XDXDXD Happy Ending ti adoro!!! ^^ Grazie per aver terminato la storia, grazie davvero di cuore!

18/02/15, ore 11:48

Ooooh cavolo, il prossimo è l'ultimo capitolo??? Nnnooooo! Anche questa ff SQ sta per concludersi, quindi...me tremendamente triste!!! T______T sono felice che Regina non si sia lasciata soggiogare da quel bastardo di Rumple...ce ne vuole per essere così stronzi, eh! =____= ma adesso c'è Emma con lei! ^^

18/02/15, ore 10:09

Gold non si arrenderà mai,in fondo al suo cuore lui sarà sempre il signore oscuro,cercherà di cambiare ma nemmeno l'amore in questo non potrà fare il miracolo.O si libererà della maledizione o altrimenti l'oblio.Certo che il ricordo di Daniel riesce sempre a ferire Regina e come se tra lei ed Emma ci fosse un terzo incomodo,se vorranno vivere appieno il loro amore,Regina dovrà lasciare andare il ricordo del suo primo amore e sperando che il Vero compaia nella sua vita.E brava Belle,si è rivelata l'asso nella manica.Ciao e grazie.

18/02/15, ore 00:24

ahah fantastico buongiorno a suon di musica per malefica, ahah l'opposto di regina non molte incline a fare battute vista la situazione di pericolo imminente xD barriera innalzata senza troppi intoppi, a parte l'arrivo di gold e hook, ma le due streghe pronte ad affrontarli grazie al cappello..beh ottimo piano delle due, ma come sempre tutto non può andare tutto liscio e i due nemici di nuovo al confine .. gold “imprigionato” e hook soggiogato da regina..la bruna che legge i ricordi del pirata e si sta per fa consegnare la tavola quando gold passa al contrattacco con daniel..colpo questo che spiazza la bruna e menomale che interviene belle col pugnale..e missione compiuta gold rispedito via , hook che torna, e storybrooke slava con una regina ancora scossa che si allontana con la bionda..e dolcissimo finale “Finalmente non era più sola”...bel capitolo, brava ! No come già l'ultimo ?!? so sad ! Alla prossima

17/02/15, ore 20:24

Visto il soggetto potrebbe anche esserci un colpo di scena e magari portando indietro Hook si scoprirà che hanno fatto il suo gioco e ci sarà un finale apocalittico xD
non saprei proprio che aspettarmi..
aspetto tristemente e smaniosamente il prossimo capitolo per scoprire come finirà ;w;

15/02/15, ore 19:05

Sono arrivata in pari con la pubblicazione! come ho già detto anche in altre ff apprezzo questo genere di capitoli che fungono da antipasto tecnico a quello che poi sarà il capitolo più acceso. purtroppo da adesso anche io dovrò aspettare buona buona il prossimo aggiornamento!

15/02/15, ore 18:22

Che succederà ora a Belle?
Mi dispiace per quello che le è successo. Sono sempre più teneri i momenti tra Regina e Emma <33

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]