Tonight i'm loving you
di YaoiLolita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/04/19, ore 16:25

Mi sono riletta tutta la storia e mi piacerebbe poterne leggere la continuazione e la fine, è possibile?

21/06/17, ore 01:09

Ho letteralmente divorato questa storia in un giorno. Mi ha presa fin dal primo capitolo, la storia è ben scritta e anche i personaggi sono ben caratterizzati (adoro Drake e Nathan). Ora mi ritrovo all'ultimo capitolo aggiornato e mi sento così vuota visto che la storia è incompleta e non aggiorni da un sacco di tempo! Io spero che continuerai la storia perchè mi è piaciuta molto e non avere un finale mi lascia un po' l'amaro in bocca...

15/09/16, ore 09:52

Anzitutto ciao, la tua storia mi piace ed i personaggi sono coinvolgenti, l'unica nota negativa di tutto e la tempistica che utilizzi per aggiornare. Capisco che tu possa essere impegnata, tutti noi no lo siamo questo si chiama vita, ma non lo trovo un atteggiamento corretto nei confronti dei tuoi lettori che aspettano con impazienza di conoscere quello che accadrà tra Nathan e Drake. Tutto ciò dimostra scarsa considerazione nei confronti di chi spende un po' del suo tempo per leggere la tua storia. Credo che dovresti soffermarti a riflettere un po' provando a metterti dalla parte dei tuoi lettori.

14/09/16, ore 13:03

Piaciuto....no, mi spiace ma non mi è piaciuto!!!
Come hai potuto far rifare sesso a Drake con quello stronzo di Coop, e dopo quello che era successo con Nathan???!!! Sei cattiva!
A sto punto quasi quasi tifo per Alex, gli starebbe bene a Drake....è proprio...boh guarda non ho parole, lui è sta fissa con Eric....facendo così ha tradito anche la sua memoria!!! Inoltre povero Simon...è così dolce! Perchè lui e Nathan ci rimettono sempre?! I miei cuccioli!!!
Per farti perdonare di questo capitolo doloroso devi riaggiornare presto!! =P

03/07/16, ore 18:36

Ma che splendida sorpresa, due capitoli a così breve distanza, sono contentissima che tu abbia ripreso a scrivere....amo questa storia!!!
Nathan lo adoro, finalmente ha preso l'iniziativa e le cose cominciano a farsi eccitanti. ;-) Drake mi fa impazzire quando lo chiama micetto, si vede che innamorato, spero se ne renda presto conto e non faccia più stronzate. Cooper lo odio ogni capitolo sempre di più, è davvero un bastardo, non si deve permettere di trattare Nathan così...e meno male che è suo amico, se fa qualcosa di male ti giuro che entro nella storia e lo ammazzo con le mie mani. Alex invece mi incuriosisce...sono sicura porterà scompiglio e che farà ingelosire Drake un bel pò.
Che mi rappresenta però "È il fratello di un mio cliente"...fossi stata in Nath ci sarei rimasta male!!!
Resto in attesa del prossimo.....forever DrakeXNathan!!! <3
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 06:53 pm)

03/07/16, ore 00:59

Che tenero Nathan!! Capitolo dolcissimo ma con due note dolenti finali: Cooper e questo Alex giusto per complicare ancor di più la situazione

02/07/16, ore 19:20

Uooo! Siii bravii! Il pezzo in macchina mi ha stesa, eh eh micetto non devi provocare Drake così platealmente! Per poi stuzzicarlo mentre dorme hahaha vogliamo parlare del pompino da favola che gli ha fatto?! Il nostro micetto sta crescendo! Adesso chi è questo Alex che vuole intromettersi?! E che cavolo! Haha anche se mi sembra un gran figo! E Cooper?! Beh deduco che lo scoprirò la prossima volta! Un bacione

01/07/16, ore 14:54

Beh spero proprio che il prossimo capitolo non tardi così tanto perché sembra sarà il decisivo per Nathan e Drake e non vedo l'ora! Però Cooper mi preoccupa molto chissà che ha intenzione di combinare!

27/06/16, ore 00:32

Rieccotii! La situazione si fa delicata eh?! Ci sarà da divertirsi adesso, il bel micetto troverà chi gli darà del filo da torcere! Con Drake almeno ha risolto circa, adesso dobbiamo solo aspettare la sera per ritrovarli a casa sua! Eh eh chissà che combineranno quei due! Sono tanto bellini insieme!
Danny e Simon sono fantastici! Hahaha
Quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia! Un bacio

26/06/16, ore 23:51

La tua storia mi piace tantissimo, me la sono letta tutta d'un fiato! Mi piacciono tantissimo tutti i personaggi (Cooper un po' meno, grr)! Spero di rileggerti presto perché sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire il tutto!
Ps ti consiglio solo di controllare bene la scrittura, a volte ci sono degli errori, ma per il resto è perfetta!
A presto
Eli

12/05/16, ore 18:18

Sono una persona orribile! 😢 Mi sono allontanata dal sito, probabilmente ho dimenticato metà delle storie che seguivo......e mi sono accorta che non ho più recensito! Detta questa piccola premessa, ti informo che ho praticamente divorato il seguito, qui il tempo non è dei migliori e mi è tornata l'insonnia.... quindi appena riesco, recensisco anche il resto. Ovviamente la storia è bellissima, solo una piccola cosa negativa voglio farti notare.... gli aggiornamenti. Hai abbandonato tutto? Spero di no! La storia merita moltissimo! Spero che tu veda questa recensione e che tu riesca a portarla a termine. Un bacione! Barbara

27/12/15, ore 15:03

Buone feste cara....grazie per questo bellissimo regalo!
Il capitolo mi è molto piaciuto, very hot, i due rossini ci danno dentro! ;-)
Spero che il loro rapporto sali di livello però, si vede che si vogliono, non sono semplici amici. Cooper mi sta sempre di più sulle balle (scusa il termine), non mi piace proprio come persona, ora se la fa pure con gli stupratori! Sto sempre con l'ansia che ferisca Nathan o che rovini il rapporto tra quest'ultimo e Drake. Drake lo amo anche se è uno stronzo, che fa si fa venire i sensi di colpa a scoppo ritardato?! Spero che da ora in poi riesca a tenerselo nei pantaloni! Nathan è il mio gattino, lo adoro, eh si....è troppo bello. Quando quello stronzo di Kayl li ha messo le mai addosso per un momento ho avuto davvero paura per lui, per fortuna è arrivato Drake con "E' roba mia e quel tatuaggio ne è la prova".....dio mi hai ucciso con quella scena. Sono letteralmente perfetti insieme....sappi però che non puoi assolutamente lasciarmi con
“ La prossima volta che ci vediamo fai l’amore con me, Nathan…”....non puoi, questa è crudeltà! Sappi che se non aggiorni prestissimissimo ti vengo sotto casa!!! Ora dopo quest minacce ti auguro un buon capodanno ed anno nuovo!
Bacioneeee!!! <3

26/12/15, ore 00:33

Bellissimo soprattutto la parte finale e in particolare l'ultima frase
complimenti

23/12/15, ore 20:34

oh le la frase che stavamo aspettando tutti, la nostra coppietta felice (o quasi) si unirà (in tutti i sensi). Che carino Drake che protegge il suo ragazzino. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

13/12/15, ore 20:24

Salve. Sono una nuova lettrice. Ho iniziato questa ff oggi e cavolo ne sono già ossessionata. Dal inizio mi ha presa moltissimo e andando avanti ancora di più. Vedo che non aggiorni da un bel po, ma mi auguro che lo faccia al più presto o starò in ansia. Adoro i personaggi e mi piace moltissimo come scrivi. Al prossimo capitolo allora♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]