My Life Changed
di _Black_Rainbow_

30/11/14, ore 21:10

Nooo Elsa! Come al solito, è altruista a tal punto di dimenticarsi di se stessa.
E anche Jack è sempre il solito, tenta di nascondersi dietro all'ironia.
Scritto molto bene, scorrevole, rappresenta al meglio il carattere di ogni personaggio. Non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere se la nostra regina di ghiaccio si riprende.
baci,
Ladradilucciole

13/11/14, ore 19:09

Non rompere se ho recensito al terzo capitolo.Tu arrivi sempre in ritardo e io scrivo tutto in una recensione xD

Comunque....................
La storia è carina, scritta bene e fluida, quanche errore di battitura qua e là (nel secondo capitolo) , ma nulla di grave, si capisce comunque quello che vuoi dire nella frase.
Si sono baciati, e stanno insieme... kawaiiii *-*
Ma penso, non manca un pezzo? ^_^"
Non so....
Per il resto bene, bello e dolcioso ( mi deprimo ),
Non essere crudele d'ora in avanti, o almeno non troppo, potresti spezzare il mio povero cuoricino... (Ah beh, proprio xD )
comunque sia, ora mi dileguo fra la nebbia fitta,

_Jane

12/11/14, ore 22:51

Il capitolo in effetti mi piace solo che è un po' cortino, ma la FF in generale è bella e questo capitolo fa quadrare meglio le cose e poi almeno questa si sono baciati

07/11/14, ore 18:22

Awww questo è il genere di storie che mi fa sorridere pensando a Jelsa :3
scritta davvero molto bene, hai rappresentato al meglio i caratteri dei vari personaggi e li hai crossoverati (?) alla perfezione, quindi davvero complimenti :)
La scena del drago mi ha fatto morire, immaginarsi Astrid che rincorre Jack è il top c':
continua così,
Ladradilucciole

07/11/14, ore 17:41

È una delle prime fanfiction in italiano che narrano esclusivamente di Frozen che leggo, e la prima che recensisco. :D
Dunque, ti confesso che ho deciso di iniziare a leggerti a causa della presenza di Hic e Astrid preannunciata nella trama, anche se ad infierire è stata l coppia Jelsa. Ma ti giuro che hai completamente superato le mie aspettative, hai ripagato la mia (penso così si possa definire ;)) sfacciataggine e sono rimasta soddisfatta alla grande!
Descrivi alla perfezione, ed è tutto molto dolce quando sottolinei il rapporto Jelsa. Le personalità poi sono super azzeccate
Complimenti!, aspetto aggiornamenti
Ali d'argento

29/10/14, ore 15:45

Veramente bella non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Questa FF mi piace molto

29/10/14, ore 15:15

Ciao ! Questa ff è davvero carina e cmq io adoro gli Au e questo clima un po newyorchese *-* (spero si scriva così) io non sono una fan sfegatata della coppia Jelsa ma ogni tanto non mi dispiace leggere di loro ;) poi ci sono Anna e Kris penso che parlerai di loro più avanti -il mio lato kristanna sta per prevalere ♡.♡- ci saranno anche Hic e Astrid ! Non vedo l'ora di leggere il resto !! Sono curiosissima XD è scritta perfettamente e molto fluida nella lettura ^-^ complimenti di nuovo
Baci *3*
Laura