Just a dream?
di ThorinOakenshield

21/06/17, ore 14:12

Tra un po' i miei vicini di casa busseranno alla mia porta per chiedermi se sto bene XD! Lo sclero iniziale mi ha fatto morire, inclusi i due scemi XD. Ma la parte migliore e quella di Justin Bieber! "un orchetto che va in giro per i paesini cantando e suonando il liuto". Muoio XD

28/11/16, ore 00:26

Ah ah hahaha hahaha ha !

Eccomi qui, ho appena letto il capitolo è sto morendo dal ridere! XD
Ma è normale saltare addosso a uno che non sa chi sei e che , se non fosse un guerriero abituato agli spaventi, potrebbe prendersi un colpo apoplettico a sentire che sai il suo nome e lo chiami amore mio?? XD

"Riconoscerei quella voce rauca, sexy e profonda tra mille." Oh. Mio. Dio. La voce di Armitageeee! Basti pensare che guardo il film in inglese 3 volte su 4 solo per sentire le voci originali e la SUA in particolare! Perfetta per squagliarmi.
Bilbo è il solito mastro hobbit tesoruccio che abbraccerei all'istante. Caro piccolo indifeso eroe mezz'uomo!!
Kili è pazzesco! Possiamo tenerla? E che cos'è, un cagnolino abbandonato?? Ahah aha ha haha!

E poi... sempre meglio che sclerare per Justin Bieber! Si, decisamente. Sono d'accordissimissimo!
Okay cara, basta sclerare, domani mi leggo qualche altro capitolo, buona notte :3

Anwel

21/09/15, ore 18:57

Ho trovato la storia tre giorni fa e mi ha incuriosito fin da subito, l'ho letta tutta d'un fiato, mi sono tenuta sveglia fino alle 3 di notte perché non riuscivo a smettere di leggere.
La protagonista è un fenomeno la adoro, (vorrei tanto essere lei) per potere stare così tanto vicino a quel gnocco di Thorin, il loro rapporto è fantastico attendo con ansia il finale.
Mi fatto ridere ed emozionare! Davvero tanti complimenti!

09/05/15, ore 20:44

Ciao c: Ho trovato questa storia qualche giorno fa e ti giuro che non vedevo l'ora di leggerla. Quindi eccomi qui. Già l'introduzione mi sembrava interessante, ma questo primo capitolo è fantastico! È un misto di tante cose, fa anche ridere. La protagonista mi è già simpatica, molto divertente. È la reazione che ha avuto vedendo Thorin è stata eccezionale, davvero. Beh, ha fatto bene. Chi si sarebbe trattenuta, in fondo? ahahah Mi piace anche come hai "caratterizzato" Thorin. È uguale a quello del film. Mi è venuto facile immaginare la sua faccia incredula quando la ragazza gli è praticamente saltata addosso :D Per il resto, è molto scorrevole. Scrivi bene, è davvero piacevole leggere. Ti faccio i miei complimenti e torno al più presto per il secondo capitolo. So che questa ff sarà una delle mie preferite, dato come è iniziata bene. Xx

06/05/15, ore 20:09

ma ciao!!!
sono appena tornata a casa dall'università un po' massacrata, ma avendo visto l'aggiornamento della tua storia mi sono incuriosita ed ho deciso di cominciarla!
devo dire che l'inizio è uno spasso xD
credo che non saresti l'unica a saltare addosso a THorin anche se io preferisco Fili <3<3 ahahahah
Bilbo come sempre è un amore, così disponibile!! e siamo già all'incontro con i troll!! :D
non vedo l'ora di leggerlo!
A presto
Bisous
Sylvie

20/04/15, ore 10:05

Ciao:) sono incappata per caso in questa storia e devo dire che il primo capitolo mi ha incuriosita un sacco:) A parte il fatto che è scritto molto bene ed è scorrevole, mi sono rivoltata dalle risate:D
Innanzi tutto lei che si sveglia nella Terra di Mezzo..cioè: il mio sogno!
E poi come hai impostato il carattere della protagonista mi piace un sacco!
Ommioddio! Se mi fosse successa la stessa cosa avrei pensato anche io all'Arena dei giochi...che cosa tremenda! Meglio millanta interrogazioni di storia che catapultarsi negli Hunger Games!
E poi la voce di Thorin<3 quanto amo quel nano!
Ti dirò..ho letto un sacco di fic dove una ragazza si sveglia nella erra di Mezzo ed incontra i nostri eroi, ma mai mi era capitato che reagisse così!
Ahahahahahahahah
Che si getta in braccio a Thorin ed io sono qui che mi immagino la scena e soprattutto la faccia indignata del futuro Re, cosa che mi fa scompisciare dalle risatexD
"Thorin! Thorin! Amore mio! "
Ahahahhaha sto morendo:) ma del resto all'Oakenshield effect nessuno può resistere:) <3
Menomale che Bilbo le ha creduto e che Fili e Kili hanno parteggiato per lei:)
E anche Thorin, quando lei gli ha detto che lo ammirava è rimasto parecchi colpito:) ehhhh l'orgoglio! Mi piace tantissimo come lo hai descritto! E poi l'ultima perla su Justin Bieber mi ha ucciso! Ahahahahah stupendo:)
Quindi nulla..ancora complimenti ed ovviamente continuerò a leggere. Sno molto curiosa del seguito, anche perché,se non sbaglio, tra poco siamo ai troll! :)
Alla prossima:)
Diletta

11/12/14, ore 21:19

Questo primo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo ,il " possiamo tenerla?" poi...rotolava a terra . Mi fa piacere scoprire che non sono l'unica matta cui piace immaginare come sarebbe capitare " per caso" nella Terra di Mezzo ! Spero di riuscire presto a leggere il resto !

07/11/14, ore 23:10

Bilbo!!
Ti davamo per scomparso!
XD ok a parte stupida citazione (tra l'altro spero giusta!) a parte, sono felice di risentirti, mi sei mancata tanto <3!!
Ho praticamente trovato per caso questo tuo nuovo lavoro, gironzolando sul tuo profilo.
Oh mamma che risate che mi sono fatta!
Impagabile! La tua protagonista (che immagino sia un pò il tuo alter ego) è una forza della natura.
Ah, anche io vorrei riuscire ad abbracciare quel gran bel pezzo di Nano...come la invidio! Anche se per adesso lui sembra infastidito e basta.
Sono davvero curiosa di vedere cosa succedere adesso, spero di risentirti presto (anche con Bilbo e Thorin, mi mancano ;)).

Baci, sei sempre bravissima!

Bennie

04/11/14, ore 19:33

Ti confesso che ho riso senza ritegno , una fanfic, esagerata , irriverente ma davvero simpatica , con un accenno di assurdità qua e là . I personaggi sono molto simili a quelli del film , per questo ti faccio i miei complimenti . La cadenza leggermente romana nel troncare le parole ha il suo ottimo perchè .
Il finale su Bieber e l'orchetto mi ha fatto morire xD
Scrivi scrivi! Ti leggo molto molto volentieri

01/11/14, ore 14:21

Carissima, innanzitutto piacere di conoscerti!
Sono capitata per caso tra queste righe, e non me ne pento affatto.
Hai trovato un'idea molto carina, e dopotutto, chi non vorrebbe farsi un bel viaggio nella Terra di Mezzo?
Chi non vorrebbe saltare addosso al nostro burbero Thorin?
"Oh, la sua voce, il suo carattere di merda..." scommetto che anch'io avrei cominciato a pensare cose del genere, al posto della protagonista! (':
Justin Bieber, l'Orchetto vagabondo e suonatore, che immagine spassosa!
Se posso però darti un consiglio, rallenta un pochino la narrazione: è molto coinvolgente, ma spesso capita di perdere il filo del discorso.
Per il resto, brava! Mi piace, mi piace.
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succederà alla nostra Glenys!
Un abbraccio, alla prossima!

Durhilwen.

01/11/14, ore 12:19

Ciaaaooooo! :3
Ehm... Massì dai, mi presento: io sono Momo e condivido il tuo stesso amore per Thorin Scudodiquercia :3
Inizio col.dirti che il nome che hai scelto per la prptagonista mi piace un sacco (tra parentesi, se dovessero servirtene altei per nuovi personaggi, chiedi pure a me, ne ho a valangate) :D
Non tra parentesi: "mi rendo utile anche se sebro e faccio l'idiota" :3
Bene, mi sonp dilungata troppo, passiamo alla storia :3
L'ho adorata, sai?? :3
Altrimenti non farei tutte queste faccine :3
La reazione di lei nell'udire la voce di Thorin... Memorabile, anche se io sarei.andata lì con calma, senza saltargli addosso :3
Bilbo! Il mio bilbino piccino e pucciosino! Che carinoooooo! :3
L'unici che ho... Non odiato, ma che mi hanno fatta irritare sono stati Kìli e Fìli... Se fossi stata in sei, alla domanda "possiamo tenerla?", gli avrei lanciato un'occhiataccia e poi li avrei schiaffeggiati... Naturalmente il tutto allo scuro di Thorin :3
Ma infondo non si può non voler bene a quei due cretini adorabili :3

Bene, è stato davvero emozionante, divertente e pucciosissimo questo capitolo, attendo con ansia il prossimo :3

A presto ;)

31/10/14, ore 20:57

Ciao Lucri!!
Che bello rileggere qualcosa di tuo!
Ti chiedo scusa fin da ora se sarò breve, ma tra poco devo prepararmi per uscire.
Comunque la storia mi sembra carinissima, e la protagonista è una forza della natura. Probabilmente al suo posto mi sarei comportata allo stesso modo, insomma Thorin è troppo lsfjkapeh ehhehe ci siamo capite no?
Certo per adesso lui sembra solo infastidito ma le cose cambieranno vero =)??
E Bilbo è sempre un ammmore <3
A proposito! Quando aggiorni l'altra storia? Mi manca, e ci hai lasciate sul più bello!!

Buon halloween socia!
Ceci