L'Amore oltre la Morte...
di Monkey_D_Alyce

03/11/14, ore 19:51

Perché non mi hai detto di aver pubblicato?! PERCHé?! Sei cattiva. Cattivissima.
Ma ti perdono perché mi è piaciuta la storia! Davvero tanto! *w* L'immagine alla fine ci stava da Dio! :D
Da quel che ricordo (e si sa, la mia memoria con il tempo è andata a ******* :P) non ti eri mai spinta "così in là", ma te la sei cavata davvero bene, credimi!
Ace che vuole solo la felicità di Marco? Oh. Mio. DIO! Mi sciolgo come un cubetto di ghiaccio nel deserto!
Questa è una storia decisamente originale, quindi... BRAVISSIMA!!!

Un bacione
Kiki

03/11/14, ore 03:01

Ah! Lo sapevo! LO SAPEVO!! L'immagine era quella! Certo che è quella! E' L'UNICA!! *sviene*
Alyyyyy-chaaaan!
E' vero, non ti eri mai spinta così in là ma devo dire che è venuta bene; non è volgare ed è piacevolmente hot! *sbava guardando l'immagine*
Si... Ehm...
Sono davvero dolcini loro due, Marco terrorizzato quasi a morte che non vuole nonostante la situazione separarsi da Ace... Ed Ace che nonostante il proposito iniziale vuole la felicità di Marco...
Mi sciolgo, non c'è nulla da fare, mi sciolgo!
Sono troppo perfetti!
Questa è una storia decisamente originale *^* B R A V I S S I M A !

Mata Ne,
Ann

02/11/14, ore 02:14

Aly-chaaaaaan!!!
Bello. Bello! BELLO!!!
Marco l'ho trovato OOC ma chissene! Povero pulcino, anch'io mi sentirei così anzi peggio, è l'ho già provato/vissuto... *abbraccia Marco virtualmente*
Mi piace veramente tanto questa prima parte, dico sul serio; i piace tutto quello che riguarda la mia coppia preferita ma quando una storia è scritta così bene è assolutamente impossibile che non mi piaccia! *^*
Per quanto riguarda l'immagine forse è quella che ho in mente anch'io; naturalmente salvata e di tanto in tanto (praticamente sempre) me la riguardo (colpa della mia mente macabramente perversa)
Ovviamente ti dirò se è quella appena leggerò il secondo pezzo di questa triste e dolciosa storia che va dritta dritta tra i preferiti!

Mata Ne,
Ann