Ricordami di scordarmi di pensare
di PaneBianco

11/04/15, ore 20:07

O MIEI DEI è una cosa... non trovo le parole, è bellissimo! A parte che Reyna muore (come, COME ha potuto???) è scritto DIVINAMENTE. Il fatto di collegare frasi profonde con parole, ma anche il modo incisivo di scrivere danno davvero l'idea di essere dentro alla mente di Reyna, dentro ai suoi pensieri. Questa cosa è incredibile, fantastica... wow. Prima di svenire nello sforzo di trovare un aggettivo adatto, ti saluto. Grazie!
Margherita

21/12/14, ore 17:12

Eccomi qui per la prima delle recensioni premio... chiedo scusa per il ritardo, cosa assolutamente non da me, ma purtroppo vengo da un periodo a dir poco caotico.
Ho letto questa storia con vero interesse. Ho ritrovato qui molto dello stile che tanto mi aveva colpita in sede di giudizio... frasi brevi ed incisive, stile frammentario, azione che, non direttamente descritta nei dettagli, emerge dai particolari.
Credo di averti già detto abbastanza sul formato in precedenza, per cui eviterò di ripetermi! Ma lasciati dire ancora una volta quanto le tue storie siano una rappresentazione fedele ed acuta delle sensazioni dei tuoi protagonisti!
Nel ritmo incalzante, i sentimenti a mano a mano vengono letti ad un'altra profondità, con altri intenti. Nella sua brevità, ho apprezzato davvero tanto questo viaggio nella mente di Reyna. Grazie!

02/11/14, ore 03:19

Solo perché mi hai fatto morire Reyna, saresti da arrestare!
Io adoro Reyna!
Come hai potuto?
La vocina maligna nella mia testa, mi sta ricordando che non dovrei parlare così dopo aver fatto morire i suoi personaggi preferiti nelle mie os, e forse non ha tutti i torti.
Ma, tornando alla tua storia....
Mi è piaciuta veramente tantissimo.
L' idea del collegare le frasi tramite una parola chiave, è stata un' idea a dor poco vincente!
Soprattutto perché sembra davvero di trovarsi nella mente della ragazza.
Senti che i suoi pensieri diventano i tuoi e pretendi di sapere cosa succederà alla fine....
Brava, ti faccio i miei più grandi complimenti!
Anche se mi hai fatto morire Reyna!!!!
Brava brava e ancora brava!
Ps se ti andasse di passare dal mio account, ho scritto qualche os su PJ
In ogni caso, un bacio <3
LeoValdez00