Il coraggio di cambiare
di Greystar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
01/12/20, ore 00:13

Grazie per questa bellissima storia. Romanticismo, passione, amicizia, dolore, passato, futuro, speranza, rinascita, sofferenza, litigio.. tutto. Mi è piaciuta tantissimo la cura per i dettagli, la voglia a forma di diamante, la profezia. Hai chiuso benissimo il cerchio e ci hai regalato un'immagine di loro molto bella, su quella spiaggia. Emozionante. Davvero complimenti. ❤

28/11/20, ore 15:36

Davvero una magnifica storia. L'ultimo anno dei nostri maghi preferiti è stato descritto da te in man superlativa. E la storia tra Draco e Hermione è perfetta.
Il modo in cui tutti loro sono cambiati, in cui sono riusciti ad integrarsi mettendo da parte pregiudizi e rancori creando uno splendido gruppo fatto di persone vere che si accettano per quello che sono mi è piaciuto moltissimo.
Nonostante il modo in cui Draco è stato cresciuto è riuscito a cambiare, in meglio, piano piano diventando l'uomo chr voleva essere perché con un padre come il suo difficilmente avrebbe potuto avere una vita diversa. Non ho mai creduto fosse cattivo, così come mi è piaciuta molto la tua interpretazione su Narcisia, l'amore per il figlio l'ha aiutata a migliorare e diventare migliore.
Complimenti leggerò sicuramente altre tue storie

26/06/18, ore 05:26

Ho letto con piacere tutta la tua storia! E stupenda! Complimenti davvero! :-)

26/10/17, ore 14:56

Fantastica! Veramente! Credo di aver iniziato a leggerla anni fa ma non so per quale assurdo motivo io non l'abbia finita!! Mi è piaciuta davvero tanto.. sono davvero contenta che dopo questo tuo primo "esperimento" tu abbia continuato a scrivere!! Io continuerò sicuramente a leggerti!!

30/04/17, ore 15:42

Ok,no no davvero è tutto ok.Ti troverò fino in capo al mondo te lo giuro.Sto piangendo perché è finita.Sto tremando per l'emozione.È raro che mi capiti quando leggo un libro,perché è solo cosi che lo posso definire.È un libro pari a quelli della Rowling,davvero.Era come se io stessi lì,che provassi le stesse emozioni dei personaggi,che fossi io stessa un personaggio.Ed ora che è finito non so più che farmene della mia vita😢.Mi hai lasciato qualcosa dentro che durerà per sempre,non lo dimenticherò mai.E ti ringrazio di cuore per questo

23/04/17, ore 21:13

Ma noooo! Ci ho sperato tanto mannaggia.Mi hai reso molto sad.Spero che rimedierai presto per la mia mente perversa

23/04/17, ore 14:29

Quarto capitolo e gia voglio che si saltino addosso.Si lo sono,sono perversa,ma questa coppia la amo da morire.Hai uno stile molto coinvolgente,il lettore ne rimane affascinato.È raffinato ma semplice,e la trama non è scontata come si potrebbe pensare.Brava sono curiosissima di continuare a leggere

03/10/16, ore 23:38

Adoro questo capitolo,adoro il mondo in cui scrivi, adoro questo Draco, ti adoro ahahha
Un bacio e continuo a leggere la tua fan fiction, che ho scoperto solo da pochi giorni 😘😘

02/10/16, ore 12:09

Ho scoperto l'esistenza di questa ff pochi giorni fa e l'ho letta nei piccoli momenti liberi che avevo a lavoro (anche quando dovevo sbrigare dei clienti!xD).

Volevo farti i miei complimenti per il modo in cui scrivi:descrivi benissimo i sentimenti dei personaggi,riesci a dargli dei colori,delle sfumature reali.Sei stata capace di farmi vedere le scene come un film,tutto meraviglioso!
Ho adorato la trama perché è ciò che avrei sognato accadesse dopo la seconda guerra magica,perché sono una fan di Draco ed Hermione da sempre!So che purtroppo la storia originale non sono una coppia ma sognare non è peccato!
Mi è piaciuta davvero tanto è in alcune parti mi sono emozionata davvero tanto(ad esempio quando Draco ha visto nel pensatoio)
Scusami per i miei eventuali errori ma mi sono appena svegliata ed ho subito voluto leggere il finale *_*

05/01/16, ore 21:55

Ho scoperto questa storia un paio di giorni fa e mi sono ritrovata a leggerla in ogni momento libero che avessi. Le tue parole mi hanno letteralmente divorata tenendomi incollata al pc come al cellulare, a volte camminavo per casa tenendo il naso incollato sullo schermo.

Questa "è solo" una ff, ma il tuo modo di scrivere va oltre, non fermarti mai, perché lasci incantare i lettori e mi piacerebbe magari trovare un giorno un tuo racconto sottoforma di pagine da sfogliare, non ci conosciamo, ma provo grande stima nei tuoi confronti e nel modo in cui scrivi.

Questa storia? Non ho nulla da aggiungere, è al dir poco superba ed è esattamente il continuo che io ho sempre immaginato. Che ho sempre agognato, un continuo diverso da "quello che ci si aspettava".
Sei stata fantastica, davvero.

E spero che le mie parole ti facciano piacere, sei una delle poche che mi ha fatto provare quella sensazione di vuoto quando finisci di leggere qualcosa che ti è entrato dentro. Non mi capita spesso di commuovermi, ma la parte di Draco che parla con la figlia mi ha fatto scendere una lacrima silenziosa.

Grazie Graystar.
Grazie per tutto.

17/09/15, ore 10:03

Wow! Questa storia è meravigliosa. Sono più che commossa, non so come esprimere a parole la serenità e la completezza che questo racconto mi ha donato. Io amo le Dramione, e ne ho lette tante. Posso assicurarti che questa storia è veramente venuta bene. I personaggi sono fantastici e l'amore che descrivi è al limite del reale. Sono veramente felice di averla letta perché il coronamento del loro amore è proprio il dolce e giusto compromesso che in poche Dramione sono riuscita a trovare. Quindi grazie. Ti ringrazio perché questa storia mi ha proprio risollevato il morale perché è proprio scritta bene. Ho adorato questo finale , e anche gli altri capitoli, ma il finale mi ha rubato il cuore. Grazie ancora❤️.

13/09/15, ore 15:49

È una storia originale, senza i soliti cliché, curata nei dettagli sia nella forma che nel contenuto, non stanca la lettura, le descrizioni sono molto precise ma senza risultare pesanti, l autrice si è impegnata molto nel rendere la sua storia armonica e ben strutturata, si capisce che la storia è stata pensata visto che molti dettagli dei primi capitoli sono essenziali per gli ultimi! È raro trovare storie nella sezione harry potter che non siano la copia diversamente articolata di altre! Complimenti!

13/09/15, ore 15:43

Ciao
! Ho trovato la tua storia per caso mentre spulciavo il sito...che dire, l ho divorata! Era molto che non trovavo una dramione originale, scritta in italiano corretto e con pochissimi errori di battitura, si vede che il lavoro è stato curato prima di essere postato, sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi, non sei caduta nei soliti cliché (Ron che mangia sempre, draco che fuma, hermione chiamata mione ecc) e sopratutto non hai inserito in ogni capitolo una scena di sesso come se il centro della storia fosse quello! I dettagli dati si sono uniti in un puzzle che non ha lasciato fuori nessun pezzo...hai fatto davvero un ottimo lavoro secondo me, sopratutto hai creato una storia che non si basava su spunti date da altre! Io di solito non lascio recensioni, ma credo davvero che lasciarti un commento sia doveroso, sopratutto perché non hai mai chiesto recensioni in modo petulante come tante autrici fanno! Che dire, leggerò sicuramente le future storie che pubblicherai! A presto un abbraccio

08/09/15, ore 22:43

Questo capitolo e' davvero commovente! Ogni volta che lo leggo non posso fare a meno di emozionarmi!

08/09/15, ore 21:41

Ciao di nuovo! Adoro come hai descritto l'amicizia tra Blaise e Draco e tra Hermione e Harry. Molto toccante e tenera! Ron, come nella maggior parte delle dramione non fa una bella figura ma, no nonostante la coppia hermione-Ron mi piaccia molto, questa versione di Ron non mi dispiace! La trovo molto realistica: il suo montarsi la testa e sbavare dietro alle ragazze...diciamo che è come al sesto anno!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]