Tombola!
di Tela Bianca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/15, ore 21:54

Ed eccomi qui dopo 500.000 mila capitoli non recensiti! 🎉 (?)
Comunque, l'ho letta tutta la storia e in alcune parti (praticamente tutte) sono crepata dal ridere 😂😂😂😂😂😂😂
Ma vabo, continua cosi! 👍👍👍👍👍
Baci,
_CM121
P.s.: si ho recensito dal cell, si vede dalle face😂😂

05/02/15, ore 23:28

Aaaaaah peccato era divertente, e Vabbè tutto ha un inizio e di conseguenza una fine. Però è stata divertente finché è durata ;-) passando al capitolo: mi sono divertita tantissimo leggendo i premi sopratutto quello di koga che schifo se solo ci penso mi viene il vomito non oso immaginare cosa ci sia su quei piedi oltre al buon profumino. Sui due fratelli cosa posso dire se non: non cambieranno mai.
Complimenti per la storia
baci INu_ka

05/02/15, ore 17:41

No, che peccato! E' stata una storia davvero divertente, e anche questo ultimo capitolo non era di certo noioso! Koga è proprio sfortunato e la parte finale dei comandi mi ha fatto molto ridere, farai ancora storie comiche? Spero di sì, non vedo l' ora di leggere qualcosa d' altro di tuo. A presto.

20/01/15, ore 13:15

Scusami se recensisco solo adesso però è colpa tua perché ogni volta mi fai crepare dalle risate e quindi mi fai dimenticare quello che volevo scrivere, però questa volta sono riuscita a rimanere un po' più lucida XD allora come hai sicuramente capito la storia mi piace molto e anche i premi mapurtroppo qualcuno è stato piuttosto sfigato.
Bhe scusa mi aggiungo anche io al gioco e inizio subito con una bella TOMBOLA, allora qual'è il mio premio?
Ok ho sclerato abbastanza e quindi prima di dire altre cretinate mi ritiro almeno salvo quel po' di dignità che mi rimane e ti assicuro che siamo agli sgoccioli.
Baci INu_ka

30/12/14, ore 22:10

Scusa se recensisco così tardi, comunque il capitolo è molto divertente, Jaken cerca sempre di scappare, anche io vorrei saper utilizzare il lazzo. Sesshomaru ritornerà vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps: Anche io adoro la frase che dice Jakotsu

30/12/14, ore 16:55

Ciaooooo, hahhahahahha Jakotsu è stato troppo divertente XD E Suikotsu è davvero fissato con sta macelleria XD Sesshomaru ha lasciato il gioco, salutami Babbo Natale dato che vai al polo nord e chiedi qualche regalino per NekoBlack ^_<
Sei stata davvero brava, non vedo l'ora di leggere il seguito
Bacioni
NekoBlack

30/12/14, ore 16:51

L'iceberg se levato di torno, bene, chissà come lo troverà il polo sud sicuramente di suo gradimento ahahahahah, Suikotsu è proprio fissato con la macelleria, se la squadra dei sette lo butta in mezzo alla strada avrà già un lavoro assicurato XD e poi mitico Jakotsu AHAHAHAH XD XD

21/12/14, ore 13:39

Squadra dei sette+balletto= AHAHAHAHAHAHAHHA non riesco a smettere, mitico sto pezzo, HAHAHAHAHAHHAHHHAA adesso provo a sbattere la testa contro il muro per vedere di riuscire a riprendermi AHAHAHAHHAHAHAH IMPOSSIBILE.
Koga che russa? O.O Chissà che casino.

20/12/14, ore 19:57

HAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA, ODDIO LA SQUADRA DEI SETTE AHAHHAHAHHAA COME SIETE CADUTI IN BASSO HAHAHHAHAHHAHAH XD IL BALLETTO E' STATO FANTASTICO HAHAHHAHAHAHHA XD * cade dalla sedia*

Ban: La prendo io, la prendo io

Ja: No la prendo io

* si buttano a slancio e si danno una cragnata*

Io: HAAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHA XD HAHHAHAHAHAHAHAHAHAH STREPITOSO HHAHAHHHAHAHHAHHAH
Tesoro sei stata fantastica in questo capitolo HAHAHHAHA SPECIALEMNTE CON L'IDEA DEL BALLETTO HAHAHHAAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA XD

Alla prossima, prima che ti schiatto XD Bacionissimi ^_<

* in sottofondo*

Io: HAHAHHHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH XD

Tutta la squadra dei sette: * si rimette a fare il balletto*

Io: NO BASTA HAHHAHAHHAHHAHAHHAHA X'''''''''''''''''''''''''''''D

20/12/14, ore 19:49

Ciao! Questo capitolo è molto divertente, soprattutto il balletto, ma quanto hanno bevuto o.O? Inuyasha che salta come un canguro me lo immagino, ma Sesshomaru............. dimmi che hai fatto un video! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

15/12/14, ore 17:00

MUAHAHAHAHA bravissimo Bankotsu, bellissima la sua battuta appena lo letta sono caduta giù dalla sedia dal ridere, AHAHAHAAH poverino Renkotsu, sto capitolo sarà la mia morte ma no scherzo se no come faccio a leggere i prossimi capitoli, aspetto che aggiorni.

15/12/14, ore 14:31

Ci...cia....HAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA * Cade ma Bankotsu mi prende al volo*

Ban: Un giorno me la pagherai
Io: In contanti o con un assegno?
Ban: Verme...hahahahhahaha come è vero XD
Ren: Ehi >.<
Io: Su su Renkotsu non te la prendere solo perché qualcuno dice la verità sul tuo conto XD
Ren: Cattivi -.-
Io: Bene tesoro, il capitolo è mega divertente, davvero bravissima, poi devi dirmi da dove ti escono fuori idee così geniali XD
Ti aspetto sul Banmaterasso ^_<
Ban: Prima sgancia 5 euro
Io: BANZAAAAAII * gli salta di nuovo addosso* ricordati che per la mia amica è gratis
Ban: * faccia sul pavimento * tutto chiaro
Io: Benissimo ^_^ alla prossima ^_<
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 02:31 pm)

11/12/14, ore 17:54

HAHAHAHAHHA basta non c'è la faccio più, sto morendo di ridarella, mitico hai incatenato Jakotsu e Inuyasha, tanto felice Jakotsu e poco felice Inuyasha e Koga ne approfitato per appicicarsi a Kagome come al solito e poi la sua battuta del riscaldamento perchè ha vicino Sesshomaru XD quasi quasi vado a dargli una coperta.

09/12/14, ore 18:00

hahahahhahahaha XD Oddio li hai fatti ammanettare XD Non è che te avanzano un paio sai vorrei ammanettarmi al bel trecciolino che ho qui affianco
Ban: E no cavolo, già mi sono offerto di farti da materasso oggi, pure le manette no -.-
Io: Oh già tu oggi devi farmi da materasso, allora aspetta....HAHAHAHHAHAHAHHA * Cade addosso a Bankotsu*
Ban: Sono tornatooo nella modalità materasso -.-
Io: Ed è così comodo come materasso, peccato che parla troppo!
Ban: E gne gne gne, parla troppo gen gne gne
Io: Bene tesoro, il capitolo è mega divertente, super fantastico, bravissima XD E aspetto il seguito ^_<
Bacioni da tutti

P.S: Ti aspetto sul Banmaterasso ^_<

09/12/14, ore 17:57

Che bello, hai aggiornato! Non vedevo l' ora!
Inu: Io l' ora la vedo benissimo.
Io: Inuyasha, è un modo di dire.
Inu: Cioè?
Io: Te lo spiego dopo, adesso lasciami finire la recensione!
Inu: Prima spiegami cos'è un modo di dire!
Io: Koga ci sta provando con Kagome!
*Inuyasha corre da Kagome*
Pff, ci è cascato! Ok, dopo questo momento di follia, passiamo alle cose serie(?), il capitolo è divertentissimo, sei stata un genio per quanto riguarda il premio di Jakotsu e Inuyasha, davvero un' ottima idea! Poi, mi insegni a usare il lazo? Potrebbe essermi utile.... Ora vado, prima che Inuyasha si accorga che gli ho detto una bugia e torni a perseguitarmi , alla prossima.
Baci Miky
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 05:58 pm)
Ps: Hai un paio di manette in più?
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 06:11 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]