Mai farete me prigione con quel vostro filo matto – ovvero come Kili, erede di Durin, imparò una lezione dallo hobbit
di Eowyn 1

Ciao!:D
Ho adorato questa tua fic! Davvero! Innanzi tutto c'è da dire che adoro Fili e Kili e mi piace troppo leggere le loro "marachelle" chiamiamole così.
E poi, quando ho capito dove volevi arrivare con la storia del ragno, la farfalla e la ragnatela...cavoli! Idea molto carina ed originale:) complimenti! Poi la scrittura è scorrevole e riesce a trasportare:)
Ahahahah Fili e Kili che se ne infischiano degli ordini di Thorin per osservare la ragnatela..ed ovviamente poi chi è che si prende un rimbrotto? Il caro Bilbo..il più giovane, ma comunque il più saggio direi:)
E anche Kili in questo caso ha capito che non è tanto piacevole essere la preda di un "ragnetto". Molto bella! Ancora complimenti!
Diletta

Deliziosa!
Mi piacciono molto i nostri amati fratellini: Fili protettivo e responsabile - di solito , almeno; e Kili la forza della natura. Anche se in lui vedo molto di più...
E Bilbo? Povero, quei due lo mandano sempre nei peggiori guai!
Piacevole e divertente
Bacio
Idril

Ciao ^^!
Ho letto la tua storiella tutta d'un fiato e mi è piaciuta assai =)
Ok premessa, io odio i ragni e AMO Bilbo, quindi direi che è stata un'accoppiata perfetta xD.
Kili, Kili! Certo che bisogna essere sadici nel trovare piacevole ed emozionante vedere un povero insetto che si dibatte nella ragnatela in attesa che quello schifo di coso di cui non pronuncerò il nome salti fuori per mangiarlo!
Insomma..per fortuna il nostro scass-hobbit ti ha insegnato qualcosa..
anche se poi ha dovuto stranamente subirsi i rimbrotti di Thorin xD, come capita praticamente sempre anche se non è mai colpa sua povero xD.
E alla fine...chi la fa l'aspetti!!
Bella, mi è piaciuta davvero: leggera, originale, e i personaggi assolutamente IC =)
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

Un abbraccio,

Leila