Ghost of the past
di _juliet

04/03/15, ore 10:43

Recensione premio "A/B/O Omega!verse dydynamics"

Ciao!Devo dire che l'introduzione non rende giustizia alla tua drabble... È molto carina e realistica... Mi piace che tu abbia scelto di rappresentare le sensazioni e i pensieri di James...
Nel film tendiamo a vedere tutto dal punto di vista di Steve e perciò la tua scelta mi è piaciuta molto.

Hai reso alla perfezione sentimenti e percezioni... E infine la consapevolezza di Bucky.
Brava!

Alla prossima
slytherin ele

02/11/14, ore 21:35

Benvenuta!!! (Ma siamo tutte ragazze qui?)
Comunque passando a cose serie, cosa posso scrivere a proposito di una drabble? Per definizione è una storia molto corta, cento parole più o meno, eppure... eppure... cento parole non sono facili da scrivere, bisogna possedere il dono della sintesi (io ad esempio ne sono sprovvista, come puoi notare anche tu ^_^) per condensare sensazioni ed emozioni in così poche righe...
TU ce l'hai fatta!!! Bravissima!!!
Concordo in pieno!!! Bucky ha visto il vecchio Steve, il ragazzo di Brooklyn, magro e malaticcio, il suo vecchio amico!
Brava!
Non sentirti ignorante, pure la mia conoscenza si limita al MovieVerse, non c'è niente di male in questo... Se scrivi con il cuore e con passione nulla può fermarti *Si riappropria del tablet, l'aveva appoggiato sul tavolo per un momento e Steve l'aveva preso in prestito, per dire la sua*
Ragdoll_Cat
P.s. Piccola battuta: ma siamo sicure che Bucky abbia visto qualcosa, con quei ciuffi di capelli davanti agli occhi?