Con te è diverso
di Elisabeth_Ice

21/01/15, ore 22:59

Sempre piuuu belli questi capitolii.
non vedo l'ora che continui,sono davvero molto curiosa
aggiorna presto ;)

06/01/15, ore 10:24

È una storka troppo bella,perfavore continua presto.Non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
e poi hans che la violenta ero rimasta tipo :O.
jack è troppo dolce *^* ma purtroppo nn puo innamorarsi e quindi penso che toccherà ad hans sconvolgere la vita di Elsa . o almeno credo :D
aggiorna prestooo ciaooo

04/01/15, ore 21:17

Ok... Ho solo una parola: Stupendooooooo XD (ok sono pazza ma amo la tua storia O.O) nn vedo l'ora di sapere il continuo >_< aaaaah sono una tipa troppo curiosa io quindi pubblica presto^^

30/12/14, ore 12:37

É bella la storia anzi,è BELLISSIMA,però la parte che ho fatto fatica a mandare giù è stata quella di Hans che ha s******* Elsa.
Comunque,apparte quello,è bellissima!!
Complimenti e continua così!

28/12/14, ore 20:56

Bello bello bello bello bello non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo se non sbaglio lo avrò già detto ma adoro questa storia ^^

28/12/14, ore 19:30

Bellissimo!!! Gli adoro quei due ♡.♡ e adoro anche la tua storia i miei sinceri complimenti sei una GRANDE ^o^ finalmente quello giusto per Elsa XD non vedo lora di leggere il prossimo capitolo spero che sia bello come questo ^.^

26/12/14, ore 21:25

È così romantico!! O(≧∇≦)O Awww. Leggendo questa storia, in particolare questo capitolo, mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole. Sono troppo Fluff Elsa e Jack.
E poi descrivi molto bene tutto! I miei sinceri complimenti.
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo.

25/12/14, ore 15:35

Fin'ora ho letto solo 5 capitoli ma non posso trattenermi,bellissima la storia davvero, amo i nipotini di Elsa sono troppo carini gli hai descritti alla perfezione complimenti, delle piccole pesti ma allo stesso tempo adorabili ^O^ l'unica cosa che non mi é piaciuta più di tanto e quando Elsa.... da Hans (penso che tu abbia capito a cosa mi riferisco ma non ti preoccupare non è una critica^_~) la storia é stupenda mi sono piaciuti particolarmente i primi 3 capitoli, sei molto creativa spero solo che pubblichi presto anche gli altri capitoli ^3^

20/12/14, ore 12:41

Povera Elsa, spero che il suo rapporto con la sorella non vada a finire male

04/11/14, ore 08:34

Questa FF è davvero bella, sono solo 2 capitoli e già mi piace.
Spero che aggiungerai un altro capitolo