We Know Better
di AidenGKHolmes

21/12/14, ore 21:11

Ciao :)
Comincio dicendo che l'idea mi sembra molto carina, pur non amando particolarmente la canzone "We Know Better" credo che contenga tantissimi punti di ispirazione per alcune one-shot. Elsa che non riesce a contenere la sua impazienza è dolcissima, molto diversa dalla giovane donna calmissima che prenderà il suo posto ma adatta alla storia, secondo me. Anche i genitori sono descritti bene; una curiosità: i nomi sono stati confermati da qualche parte o li hai inventati tu?
Dal punto di vista grammaticale, la storia è scorrevole e non mi sembra di aver notato errori, se non qualche ripetizione (ad esempio all'inizio citi due volte l'età di Elsa). Tuttavia mi pare di aver capito che tra le due sorelle, nella tua storia ci sarebbero circa cinque anni di differenza. Nel film Anna ha 18 anni ed Elsa 21, perciò ce ne sono solo 3, ma non ha importanza. Comunque mi sembra un bell'inizio, leggerò anche gli altri capitoli. Complimenti e a presto!

06/11/14, ore 11:34

Salve, ehm...Generale! (già adoro chiamare "capo" gli autori. Col tuo nick, poi xD) Sono qui perché sì. Il genere è fluff, il mio preferito; il rating è verde, il mio preferito; e tu sei uno di quegli autori che scrivono come si deve, i miei preferiti (pensa un pò te!) Mi piace molto il tuo stile e, anche se l'idea di scrivere dell'infanzia di Anna e Elsa è abbastanza comune, ho buoni propositi per la tua fanfiction! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto :)
Al prossimo allora, capo!
Baci, Arya (non molto formale, ma io ho bisogno di tanto affetto :3)

06/11/14, ore 08:54

Ok ok, sono Calma!
Ma come posso essere calma di fronte a questa spudorata dolcezza XD.
Sai mi è sempre piaciuto leggere qualcosa sulla reazione di Elsa alla nascita di Anna e poi adoro questa canzone, non mi farò mai capace del perché abbiano cancellato "We Know Better" come anche altre...meno male che ci sei tu su questo fandom a rendere giustizia!
Complimenti figliuolo XD
Comunque non so ancora se perdonarti per non aver risposto al mio messaggio e non aver recensito la mia ff....ho in serbo orribili piani per te muhuhuhaha.
Ciaoo

04/11/14, ore 21:52

Frozenfrozenfrozen.
Io amo frozen e ho per forza dovuto fare un salto a leggere qualche FF. Mi ha attirato la tua perché parla dell'infanzia di elsa e Anna, che mi pare poco trattata (tutti parlano di elsa con qualche ragazzo) ma che mi ha sempre incuriosita.
La tua FF non mi ha affatto delusa.. É tenerissima, davvero tenerissima! Poi hai questo modo di descrivere che non annoia per niente! Che dire. .. Aspetto i prossimi capitoli!
Katniss_jackson