Non portare nessuno
di mamihonda

18/01/15, ore 01:28

Massi hahah facciamoci dopo aver visto due clown seppellire cadaveri. Tranne questo piccolo - infinitesimale - dettaglio è bella e scritta molto bene :)

06/11/14, ore 02:35

La amo. L'ho amata dall'inizio alla fine.
Ho amato questo piccolo Harry, inesperto e insicuro come sarà sempre un po', timido quando può, sfacciato quando serve. Stretto nei suoi pantaloni fottutamente aderenti che fanno perdere la testa a chiunque, con la mano tra i ricci ribelli e gli occhi lucidi.
Ho amato questo Lou, spavaldo in apparenza, ma dolce come una ciliegia all'interno, che si perde negli occhi verdi di un ragazzino un po' speciale, che non riesce a smettere di guardarlo, di pensare a lui, di desiderarlo. Come è giusto che sia.
Ho amato Niall, che è sempre e comunque il nostro capitano Arcobaleno, sprizzante di gioia e glitter colorato, ubriaco metà del tempo, coglione praticamente sempre.
Ho amato questo Liam, un po' stronzo, un po' sfacciato, un po' da far perdere la testa anche a Malik - che per quanto, lo sai, io non sia particolarmente a favore della Ziam, non si può negare che la tensione tra quei due sia più alta delle stelle.
Ho amato ogni momento, ogni parola, ogni piccola sfumatura. Ho amato il tunnel degli orrori, le foto, CLOWN E DANDY PICCOLI AMORI MIEI, la scena nella macchina, il bacio, la confessione di Lou. Ho amato tutti, davvero.
E ti ringrazio per aver fatto in modo che questa piccola perla fosse dedicata a me. Ancora una volta, grazie. All'infinito. Per sempre.
Ti amo. xoxo