~•Fili...•~
di LilyOok_

02/12/14, ore 00:30

Devo dire che per essere una piccola e breve one-shot, è molto dolce, soprattutto perchè è la prima ff che leggo su Fili con una nana/elfa/mezzelfa/umana o comunque essere vivente ed è molto dolce come cosa...
mi piace molto complimenti <3
Kili_filiThogether

06/11/14, ore 21:04

O mamma mia , che bella! Stasera è serata di piagnistei, Vabbé. Mi è piaciuta un sacco, sai? È triste ma troppo bella! vola nelle preferite!

06/11/14, ore 16:33

NO! Perchèèèèè?

Cioè... sì!
E' tragica e bellissima e... quindi Sì nelle preferite!
Ma... NO!
Perché solo OS??? C'è una grandissima storia dietro, dai!
Perchèèèè non possiamo leggerla? Prometti che ne farai una long! Voglio sapere come sono arrivati lì, chi è Kira, cosa hanno fatto... mezzelfeee? Ma come...?

Ci conto proprio

PS sono contenta di rileggerti! E' un po' che ti si sente proprio poco, cominciavo a preoccuparmi per la mia primissima lettrice!
Bacio (grossissimo)
Idril

06/11/14, ore 11:03

NO, OKAY?
IL MIO FILI STA SOLO CON ME.
MA GIULIA, COSA FAI, CI VUOI UCCIDERE IN MASSA?
OOOOOOOOOOOOH MIO DIO.

Carissima Kee,
eccomi qua a romperti le scatole *nei secoli dei secoli, amen*
Perché scrivi cose così belle e tristi?! çç
Sei stata molto brava a rendere i sentimenti di entrambi, e l'idea che lei sia riuscita a sussurrargli che lo ama prima della sua morte, è davvero un bene.
SE NON CI FOSSE RIUSCITA SAREI ANNEGATA NEI FEELINGS, ECCO TUTTO.
Che altro posso dirti? Non conosco questa donna, ma è bionda, e mi sta antipatica u.u
It was just a joke, sei stata bravissima.
Come sempre, tra l'altro.
Un abbraccissimo cara Kee,
ci sentiamo presto! :*

Tua, Fee <3 (immersa nella depressione perché quando al cinema vedrà la morte dei tre suoi amati nani, si strapperà il cuore dal petto, *sigh*)

06/11/14, ore 10:59

Ho le lacrime in autobus 😭 sto piangendo da quanto forte di sentimenti è questo racconto.
Dio Juls non saprei nemmeno come descriverlo 😭 perfetto.

Bene dopo due ora e a mente più fredda (se magari u.u)
Allora carissima, dall'inizio sapevo come andava a finire, però speravo di non scoppiare.... E invece! Sarà perché preferisco Fili a Kili, sarà perché si avvicina l'uscita del film 🎬 (oggi il trailer no?), ma tu, sì proprio tu, hai reso quel momento no pesante, di più. Non so se mi sono spiegata, ma se pj dovesse inserire una scena finale per i due fratellini, spero mi faccia sentire così, tanto ma tanto male. Perché è così che dovrà essere.

Dalla prima parola non c'è niente di scontato, ogni singolo dettaglio sono riuscita a vederlo con nitidezza nella mia mente,un climax ascendente pieno di dolore e amore. Nonostante sia incentrato sui due personaggi, lui non si dimentica del fratellino 😔
E il ti amo finale è stata la goccia che ha fatto rompere gli argini delle mie lacrime 😭

Ti adoro ❤
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 12:59 pm)