La Giarrettiera di Diamanti
di Delirious Rose

15/06/15, ore 18:04

Ciao ^^
la tua storia è veramente molto bella e mi piace che abbia un'ambientazione storica. Spero che inserirai presto un nuovo capitolo
un bacio **
ali ^~^

25/04/15, ore 21:15

Bellissimo capitolo, ben scritto!
L'ho atteso con ansia, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao :)

30/03/15, ore 18:16

Che bello leggere finalmente un nuovo capitolo!...anche se temo ciò che accadrà nel prossimo.
Spero a presto.
Notteinfinita.

26/03/15, ore 22:51

Aspettavo questo nuovo capitolo da un casino di tempo, e finalmente hai aggiornato ed eccolo qui! :D
La storia si fa sempre più interessante, immagino che nel prossimo ci saranno altri problemi con quella "simpaticona" della Marchesa e l'arrivo in città del subdolo parente, e probabilmente quell'annuncio sarà riconsiderato dalla nostra Maude.
Ma magari poi mi sbaglio e andrà tutto diversamente! XD

26/03/15, ore 20:26

Heylaaa! Questa storia sembra interessante mi sembra una di quelle storie che piano piano ti risucchiano al loro interno,come le sabbie mobili! Chissà cosa avrà combinato sua madre?insomma sono curiosa.
Ah e volevo chiederti come ti immagini i personaggi?

01/12/14, ore 15:10

La storia mi sta piacendo moltissimo, scrivi davvero molto bene e in modo fluido.
Complimenti veramente, l'inizio mi sta piacendo moltissimo!
Ciao:)

11/11/14, ore 14:25

Ma che bella situazione di cacca. Quelle due, madre e figlia, sono delle persone davvero squallide e spregevoli, altro che la matrigna e le sorellastre di Cenerentola. Le prenderei volentieri a sprangate! ù.ù
Abel, invece, mi sta anche simpatico - per quanto possa essere simpatico uno strozzino - e di certo è il meno peggio in quella gabbia di pazzi.
E ora cosa accadrà? Con l'incombente denuncia per insolvenza e la sempre più reale possibilità di vendita del castello la vedo brutta per la nostra Maude. Io, come sempre, aspetto impaziente il nuovo capitolo.

06/11/14, ore 17:08

Mi piace molto questo prologo!! Devo dire che mi incuriosice e scommetto che porterai la storia avanti molto bene, si vede che hai una buona penna :) Non ti fermare!

baci

06/11/14, ore 12:15

Ciao! Devo ammettere che questa storia, oltre che scritta davvero bene, sembra promettere una trama avvincente e sempre sul filo del rasoio. L'ambientazione storica è la cosa che mi ha colpito di più, dato che io stessa ho in corso storie ambientate nel '400 e nella metà del '900, ma anche i personaggi appaiono complessi e non come soliti stereotipi. Immagino che nel prossimo capiremo come tutto è iniziato, e personalmente non vedo l'ora di leggerlo.