Shine
di Snow_Queen

02/11/19, ore 00:41

Waaaama che teneraa!!!! Mamamma ho avuto paura che hic volesse davvero tornare da Asdrid ma quel furbetto gli ha giocato uno scherzetto hihi! Cariniiiii! Li adoro!!

19/08/19, ore 18:36

dunque questa tua os l'ho aperta&trovata x puro caso,qst os l'ho scovata fa mentre girovagavo nel fandom httyd precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato&c'è da dire che qst tua os con ambientazione moderna è molto carina ed ho apprezzato molto che qui nn c sia nessun personaggio(in primis astrid dato che nella sua saga cinematografica lei&hic sono la coppia canon)abbia tenuto un comportamento da yandere&che nessun personaggio dei2film sia vittima del character bashing oltre che nn essere la solita jelsa ma amici d'infanzia in quanto è molto originale!
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su ql usate x qst crossover ma anche su opere d'animazione dreamworks,su film animati di altre case cinematografiche nondisney,su altri lungometraggi disney)?poi dato che come t ho detto ho trovato qst ff nella sez crossover dl saga su draghi&vichinghi i cui film li ho visti tempo fa nn m ricordo c'erano canzoni o no?nel caso alla precedente domanda la risposta è sì erano presistenti molto prima che la dreamworks creasse qst saga cm accade in altre saghe di qst produzione tipo shrek&madagascar o se c'enera almeno qualcuna creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici gentilmente m sapresti dire ql è la risposta?poi so che c sn alcuni spinoff sl saga cinematografica,cm ad es la serie tv&dei corti...etc,ma li conosco solo d fama qui sai dirmi se 'sti spinoff ha una colonna sonora?se la risposta alla2°domanda è sì le canzoni sono state tutte composte ad hoc per gli spinoff o hanno preso canzoni famose già esistenti o hanno fatto un mix delle prime2opz?

13/11/14, ore 18:06

Aww *__* Aww *__* Aww *__*
E' dolce, dolce, taanto dolce questa fan fiction sister <3 la adoro è di una tenerezza toccante, davvero complimenti! <3
State convertendo anche me agli Hijack *u* sisi <3

Complimenti ancora <333

07/11/14, ore 00:07

Come volevasi dimostrare anche stavolta hai saputo toccare il mio cuore. La storia, seppur breve e semplice per certi versi, è stupenda proprio per questo. Sai rappresentare questi due personaggi in un modo unico, che è tutto tuo ed è un modo che a me personalmente piace tantissimo e credo di non essere il solo visto che non sono stato l'unico a recensire. Jack è dolcissimo ed ha, almeno secondo me, i problemi della maggior parte dei ragazzi che si trovano nella sua stessa situazione ma a differenza di tanti altri alla fine si è fatto anima e coraggio ed è riuscito a superarli. Hiccup, invece, si può quasi dire che sia stato un po' "perfido" ma se non avesse fatto così Jack non avrebbe mai ceduto e per questo io ti ringrazio, a volte le maniere forti servono xD
Detto questo, aggiungo solo un'ultima cosa (anche perché mi sembra di aver fatto uno sproloquio u.u) : Continua così, scrivere di loro ti riesce naturale quindi scrivi quanto più puoi ;) Da fan della coppia ti posso dire che io, e sicuramente anche gli altri fan, ne saremmo felicissimi.
Un saluto affettuoso <3,
Tinotano

06/11/14, ore 23:47

Aww aww aww **
Ho bisogno degli adesivi di FB per commentarti questa storia <--< <3 <3
Va beh, tu immagina i miei occhi a cuoricino e me che sculetto in stile anime quando una ragazza vede quello che le piace xD
Solo che io ho visto la mia ship prediletta <3 ** <3

Mi prendo tutto il merito della tua conversione, brava ragazza *la abbraccia*

Allora, amo da matti Jack in questa storia ** Adoro come fai Jack e sapevo che mi sarebbe piaciuto in Fan Fiction **
Qualcuno faccia santa Elsa per la pazienza <3

Hiccup che arrossisce parlando di docce davanti a Jack? Amore lui ** Che pensierini hai fatto, piccolo Haddock? xD <3

Adoro la parte finale con tutto il mio cuoricino *-----* Jack che gli dice, con un tono stupendo (almeno nella mia testa) di non andare a dire niente ad Astrid, baciandolo con tanta dolcezza *Lia si sente molto partecipe dal punto di vista di Hiccup* Gli sarà salito il cuore il cuore in gola ** <3 <3 <3 <3 <3

Jack è duro di comprendonio, non poteva che parlare di gelosia il povero Hiccup, per fargli capire di questi sentimenti ** <3

Love, love, love **
Ti ho messo più cuoricini che altro, ma dettagli **
Ti adoro anche come scrittrice di Hijack <3 -- <3

Bravissima come sempre, Mary <3